Visualizzazione Stampabile
-
si spegni sistema dal controller.......ma non lo fa semrpe lo fa una volta ogni tanto per il resto rimane in memoria
forse chi la usa oltre me la spenge a ca..o...? forse la spenge dall'interruttore sopra il led tenendolo premuto....così facendo potrebbe presentarsi quel problema????
-
La rumorosità della ventola in lettura è il motivo che mi ha spinto a venderla.
D'estate quando la temperatura è alta attacca subito e dà un fastidio esagerato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
forse chi la usa oltre me la spenge a ca..o...?
E' possibile...fai una contro-prova...
Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
forse la spenge dall'interruttore sopra il led tenendolo premuto....così facendo potrebbe presentarsi quel problema????
Il 99% delle volte la spengo proprio così, ovvero tenedo premuto il pseudo pulsante sulla console. Non ho mai avuto il tuo problema...
Ciao
Sam
-
Riporto qui, nella sede adeguata, la mia domanda posta in altro 3d: ho notato una grana molto presente sulla mia PS3 collegata via HDMI su LG 37C51 con i 3 Spiderman, i primi 2 Underworld, Batman - Il Cavaliere Oscuro. Invece con Mamma Mia mi sembra tutto ok.
Qualcuno ha trovato soluzioni? Non ho la possibilità di provare altri lettori BD per il confronto e non so se dipenda dalla PS3...
-
Citazione:
Originariamente scritto da julian76
ho notato una grana molto presente sulla mia PS3 collegata via HDMI su LG 37C51 con i 3 Spiderman, i primi 2 Underworld, Batman - Il Cavaliere Oscuro. Invece con Mamma Mia mi sembra tutto ok.
Premetto che non ho il tuo TV. Proietto con un VPR su 110".
Dei titoli citati ho batman e mamma mia. Nessun problema. Anzi...
In quali scene di Batman vedi grana?
Ciao
Simone
-
Citazione:
Originariamente scritto da sam999
In quali scene di Batman vedi grana?
Ciao
Simone
Anche la scena iniziale della rapina, già nelle inquadrature panoramiche dei grattacieli trovo l'immagine non "pulita".
-
Strano. Anch'io proietto su schermo col tuo stesso lettore e, proprio le scene iniziali a cui ti riferisci, mi hanno lasciato a bocca aperta come dettaglio e pulizia dell'immagine... da riferimento o poco ci manca... davvero strano.
-
Come impostazioni relative ai blu-ray ho settato la PS3 così: 1080P, y pb-cb Pr-Cr, Superbianco attivo.
Esclusa la PS3 mi rimangono cavo (ne ho uno da pochi euro) e tv...
-
Citazione:
Il 99% delle volte la spengo proprio così, ovvero tenedo premuto il pseudo pulsante sulla console. Non ho mai avuto il tuo problema...
EDIT del moderatore: Attento ai quote; da regolamento, al massimo 4 righe!
grazie vedrò di tenerla sotto controllo ora mi segno la data in cui l'ho risettata
vedo quando sarà la prox vlota che mi riuscirà il messaggio selezionare uscita video hdmi ecc.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da julian76
Esclusa la PS3 mi rimangono cavo (ne ho uno da pochi euro) e tv...
Veramente strano. Confermo che la scena che hai citato è da riferimento...Non dovresti vedere grana.
Non conosco le prestazioni del tuo tv, ma provare con un cavo "serio" sarebbe meglio. Anche se immagino non sia particolarmente lungo, quindi temo incida relativamente.
Ciao
Simone
-
Citazione:
Anche se immagino non sia particolarmente lungo, quindi temo incida relativamente.
Infatti è da 1 metro.
Però osservando meglio ho notato che la grana (o rumore) è presente anche nella visualizzazione degli mkv via pc (collegato in vga).
Quindi potrebbe essere la tv, anche se non capisco perchè lo faccia con tutti i titoli, allora.
Grazie.
-
Proprio perchè è il televisore...:p
Come sei messo a DNRE, riduzione rumore e filtri vari?
Disabiliterei tutto, per cominciare, sopratutto nel collegamento hdmi.
-
Ragazzi state andando OT. ;)
-
Hai ragione, mi è sfuggita la mano. Chiuso OT per me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marziomorganti
qualcuno mi sa spiegare perche' la prova pendolo del test merighi la supero benissimo con la ps3 settata "nel menu' impostazioni -video -conversione cinemabd/dvd -da automatico a video" mentre se viene settata in automatico il pendolo 576i mostra spettinamento?
Ho notato la stessa cosa e non sono riuscito a trovare una risp a questa domanda. Oltretutto con l'impostazione su video mi sembra che i DVD si vedano decisamente meglio
Qualcuno ha approfondito il discorso????