DeepPurple78
New member
Novità sul PZ800?...che si dice in giro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex82 ha detto:tra 2 anni troverai dei decoder dt hd che varranno molto di + di quello integrato ad un prezzo più basso..

ender ha detto:Sarà dura che tu riesca a vedere gli europei in HD su Sky
In che maniera?alex82 ha detto:rispondo io... per quasi tutte quelle di importazione la cam la puoi comprare a parte![]()
Picander ha detto:In Cermania i prezzi sono già scesi ...
Per chiarezza posto anche la mia domanda che era stata:La informiamo inoltre che gli unici modelli di TV con sintonizzatore DVB-T in alta definizione (H.264) sono i modelli della serie PZ800 e cioè il TH-42PZ800 e il TH-50PZ800.
Come potete vedere nessun riferimento ad un eventuale aggiornamento software per abilitare l'alta definizione sul PZ85...con il TV TH-46PZ85 sarebbe possibile vedere programmi DVB-T in alta definizione (HD) quali saranno, ad esempio, le trasmissioni dei campionati Europei di calcio (RAI HD)?
maximo69 ha detto:mamma mia ragazzi che pa...!!!!
Adesso che mi ero deciso x fare l'ordine del 42pz800 (quasi esclusivamente x il tuner Hd...), spunta fuori sto cacchio de pz81, che, dopo essere andato su panasonic.uk, ha ugualmente il tuner HD (così pare... nelle caratteristiche mette Dvb/Freesat, che vuol dire ?
Direi che prende solo i canali sat free.maximo69 ha detto:... nelle caratteristiche mette Dvb/Freesat, che vuol dire ? decodifica i segnali H.264 sì? o prende solo i canali sat free?)
nigel ha detto:Non so quanto possa essere d'aiuto però questo è quanto mi risposto il servizio clienti Panasonic Italia circa il tuner HD per DVB-T:
La informiamo inoltre che gli unici modelli di TV con sintonizzatore DVB-T in alta definizione (H.264) sono i modelli della serie PZ800 e cioè il TH-42PZ800 e il TH-50PZ800..
Secondo me quello che tu cerchi è il PZ83, disponibile da darty, anche online.maximo69 ha detto:Adesso che mi ero deciso x fare l'ordine del 42pz800 (quasi esclusivamente x il tuner Hd...) (...)
Picander ha detto:Bisognerebbe aspettare una recensione per sapere quali e se ci sono miglioramenti tecnici.
Per alcune cose (tipo verfificare se c'è la modalità video THX sotto altro nome) basterebbe avere accesso al manuale. Il fatto che il PZ800 sia in negozio ma che non si possa scaricare il manuale online mi sta facendo incavolare.Picander ha detto:pz800 [...] Bisognerebbe aspettare una recensione per sapere quali e se ci sono miglioramenti tecnici.
Taliesin ha detto:Genau!
I prezzen sono piu' billig pure per i modellen di punten :
50PZ800E a 2.120€ su siten von der Schweiz!
Tschuess,
Tal.
Nico72 ha detto:E perchè io qui in Italia lo dovrei comprare a quasi 2.800 euro?!?!?!?![]()