Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
il mio dvico 6500 non si vede piu il display, il famoso errore VFD faded display, solo che non si vede quasi piu'
inoltre se lo accendo non si vede niente se collego con hdmi, con rca etc.. nulla come se fosse bruciato
l'ho aperto ma non vedo ne condensatori bruciati ne altro
cosa posso fare? qualcuno sa come posso fare per risolvere? :( non vorrei buttare altri soldi per comprarne uno nuovo
spero in un vostro aiuto
-
Buonasera a tutti...ho comprato questo prodotto,in super offerta in un catena,40 € + 27€ il tuner ....leggeva tutto quello che gli ho dato,cn il fw originale,ma il tuner non lo vedeva ,ho aggiornato,schermo nero....ho risolto collegando con i cavetti bianco rosso e giallo...lui funzionava,semplicemente si resettava qualcosa e nn vedeva più l hdmi,reimpostando l uscita hdmi,è perfetto,e ora va anche il tuner..ho scritto questo nel caso altri avessero questo problema...ora arriva la domanda(ho letto quasi tutte le 200 pagine) per controllarlo in remoto,c'è un applicazione sia su iPad che su android,l unica è un custom firmware?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sig.malaussene
...ho comprato questo prodotto,in super offerta in un catena,40 € + 27€ il tuner
Scusa posso chiederti dove lo hai comprato a questo prezzo stracciato?
-
x malaussene
è normale che ogni volta che aggiorni il fw si reimposti l'uscita su composito, quindi o usi il cavetto apposito oppure puoi riuscire a ripristinare l'uscita hdmi sfruttando il display, se sai muoverti a memoria sui menu del setup.
Purtroppo non esiste la possibilità di controllarlo da remoto , inoltre gli aggiornamenti sono fermi da tempo anche quelli custom.
Comunque a quel prezzo è un ottimo acquisto. Prova se vuoi la versione custom di kalimergo, ha una grafica più carina.
-
X leemarvin
Grazie! In effetti l ho già scarsità quella versione di fw...devo sl trovare il tempo di provarla,sperando che migliori il segnale dtv..rispetto al sinto del tv,è terribile..
-
Citazione:
cldparisi
Scusa posso chiederti dove lo hai comprato a questo prezzo stracciato?
Dove lo hai comprato a questo prezzo stracciato? Sono interessato al tuner tv, grazie
-
Ciao a tutti, da tempo non utilizzavo il tvix in rete.
Vorrei delle dritte, ho perso un po' di mano...
Se seleziono rete con dhcp, dovrei trovare in automatico l'ip del vix sulla mia rete? Posso collegare un nas direttamente al tvix via router? credo propri di si... mi riuscite a dare una mano?
-
x mriitan
ti consiglio di assegnare ip statico al tvix
obbligatorio al nas se vuoi collegarlo al tvix
-
Citazione:
mriitan
Ciao a tutti, da tempo non utilizzavo il tvix in rete.
Vorrei delle dritte, ho perso un po' di mano...
Se seleziono rete con dhcp, dovrei trovare in automatico l'ip del vix sulla mia rete? Posso collegare un nas direttamente al tvix via router? credo propri di si... mi riuscite a dare una mano?
Se selezioni dhcp il divx prenderà in automatico l'indirizzo ip che il router gli assegnerà. Se poi dal tuo pc apri "risorse computer" e digiti nella barra degli indirizzi \\ seguito dal nome di rete del tuo divx, questo verrà trovato in automatico, senza che tu sappia il suo ip. Ma molto meglio se organizzi la tua rete con ip statici per ogni periferica, in modo da non far confusione. La cosa più facile è farlo dal router stesso: dovrebbe avere una funzione chiamata "dhcp reservation" che in base all'indirizzo MAC del dispositivo assegna un indirizzo ip e nessun altro potrà usarlo. Così pc, nas e divx sapranno sempre con chi comunicare.
-
Ciao
non riesco a vedere nella lan il mio dvico 6500a
è collegato con cavo di rete al modem router dsl n55u
alla lo stesso modem router è collegato il nas synology ds213j
ma il dvico non vede le cartelle del nas.
ho impostato l'ip fisso sul dvico (nella giusta gateway e subnet)
se vado nella lista dei client connessi al router modem
non vedo il dvico (non vede ne l'indirizzo ip ne quello mac)
alcune volte devo staccare il cavo di rete dal dvico per chè non si avvia rimane bloccato su loading.
sul dvico ho il firmware Hybrid Tvix Version 2.1.60 (basato su 1.5.16)
per favore aiutatemi, vorrei vedere con il dvico i film caricati su nas..
modifica: ho provato anche a fare un downgrade del firmware al 1.4.25 ma nulla non lo vedo sulla LAN...
-
Non avendo trovato soluzione e dopo diversi tentativi immagino che mi sia partita la scheda di rete del dvico.
quindi sarei intenzionato a comprarmi una chiavetta adattatore usb wifi. Potete cortesemente indicarmi dove trovo al lista delle compatibili ed eventualmente se ce n'é una da voi testata e perfettamente funzionante. io ho visto la Tp-Link TL-WN725N oppure il Tp-Link TL-WDN3200 N600 ma non so se funzionano...
Grazie ciao