Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,qualcuno di voi possiede una Wii assieme allo Sharp ovviamente?
Vi spiego in breve: ho da poco acquistato una Wii che uso con il cavo composito (quello base incluso nella confezione).
Sul mio Tv x20E da 37 si vede veramente da schifo.Leggendo in giro per il web si dice che con il component originale Wii le cose dovrebbero risolversi,in modo da poter sfruttare diciamo i 480p.
Cè qualcuno che conferma questa "teoria"?
Se avete anche dei settaggi per Wii ecc. per visualizzare tutto al meglio,ben venga.
Thx in advance.
-
Un mio amico possiede la stessa tua accoppiato 37X20 + wii e con il cavo component ufficiale si vede decentemente tenendo conte che si tratta sempre di una console sd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackrunner
condivido in parte il tuo discorso ovvero sharp fino al 37'' è veramente un bel vedere ma a salire diventa inbarazzante
Non sono affatto d'accordo possiedo sia il 37 che il 42 pollici, inoltre ho avuto in prova per un periodo il 32 e un secondo 37 e devo dire che con la stessa antenna la visione in sd sui fratelli di taglia minore è assolutamente peggiore :O, il pannello è incredibilmente sbiadito sul lato destro cosa non riscontrata sul 42" si notano più frequentemente sciee anche disattivando tutti i filtri e provando a dare una giusta regolazione ai settaggi
-
Citazione:
Originariamente scritto da slash83
Un mio amico possiede la stessa tua accoppiato 37X20 + wii e con il cavo component ufficiale si vede decentemente tenendo conte che si tratta sempre di una console sd...
Ti ringrazio per la risposta..bo allora a sto punto provero' a prendere sto component e spero vivamente che faccia la differenza nel suo piccolo.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da slash83
Non sono affatto d'accordo possiedo sia il 37 che il 42 pollici, inoltre ho avuto in prova per un periodo il 32 e un secondo 37 e devo dire che con la stessa antenna la visione in sd sui fratelli di taglia minore è assolutamente peggiore :
io purtroppo dopo consigli ho comprato lo sharp 46 ma l'unica cosa che ho potuto fare e verificare con altri tv tipo il philips che ho detto, la differenza è quella che sembrava di essere d'avanti ad un acquario, purtroppo io non riesco a notare differenza mettendo un dvd o in blu ray!!
-
Con il nuovo firmware migliora la velocità del cambio canali o è tutto come prima ?
AIUTO!
Ho aggiornato il tv con il nuovo firmware e non vedo più rai1,ra2,rai3 qualcuno mi sa dire dove trovo il firmware precedente?
Vorrei rimettere quello...:(
EDIT: Rettifica non dipende dall'aggiornamento la perdita ra1,rai2,rai3 e dovuto al fatto che stanno cambiando qualcosa nella mia zona (Vr) non so...tipo ripetitori e quindi non si vedono più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Con il nuovo firmware migliora la velocità del cambio canali o è tutto come prima ?
A mio parere sembra proprio di si,io ho notato questo leggero miglioramento,poi per il resto pare tutto uguale.
-
ciao a tutti ho un LC32X20E ed ho installato il nuovo firmware E0905181 ma per quanto riguarda la cam ricevo sempre il solito messaggio nel menu CI "nessun CAM trovato" solo all'inserimento della cam appare il messaggio "cam inizializzato" ma poi è come se non la vedesse...premetto che la cam è funzionante su un AQUOS LC52XD1E quindi presumo che sia compatibile SHARP, qualcuno di voi può aiutermi o confermare la funzionalità di cam con questo nuovo firmware? grazie in anticipo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shiny
A mio parere sembra proprio di si,io ho notato questo leggero miglioramento
Intendi che è migliorata la velocità nel cambio canali del DDT vero?
Per quelli analogici mi sembra invariata...ma tanto ormai fra un po' non esisteranno più :)
-
Ho 37-X20E, aggiornato firmware all'ultima versione, inserita SAMSUNG CAM e la TV la vede (ci mette circa un minutino a rilevarla). Il problema del surriscaldamento rimane, ma a questo punto credo che sia un problema dovuto alla struttura della TV.
La tengo in test e vediamo se si brucia o regge
..ricordo che con il precedente firmware, la precedente SAMSUNG CAM, si era bruciata dopo circa 7 giorni.
Grazie, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da flash79
Ho 37-X20E, aggiornato firmware all'ultima versione, inserita SAMSUNG CAM e la TV la vede (ci mette circa un minutino a rilevarla). Il problema del surriscaldamento rimane, ma a questo punto credo che sia un problema dovuto alla struttura della TV.
La tengo in test e vediamo se si brucia o regge
..ricordo che con il precedente firmware, la precedente SAMSUNG CAM, si era bruciata dopo circa 7 giorni.
Grazie, ciao.
allora probabilmente è un problema del mio sharp....contatterò l'assistenza per far controllare lo slot CI...grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Intendi che è migliorata la velocità nel cambio canali del DDT vero?
Per quelli analogici mi sembra invariata...ma tanto ormai fra un po' non esisteranno più :)
Sia in Digitale che Analogico noto questo leggero miglioramento
-
Citazione:
Sia in Digitale che Analogico
Dici anche in analogico? Proverò meglio allora...
Cmq da ieri sono tornato a vedere i canali rai...bene :D
-
Citazione:
Ho 37-X20E, aggiornato firmware all'ultima versione, inserita SAMSUNG CAM e la TV la vede (ci mette circa un minutino a rilevarla)....
Il modulo si è bruciato nuovamente.
Mi sono stufato, compro il digitale terrestre con uscito HDMI
Grazie Sharp per avermi fatto buttare tempo e soldi!
-
Citazione:
Il modulo si è bruciato nuovamente.
Mi sono stufato, compro il digitale terrestre con uscito HDMI
Grazie Sharp per avermi fatto buttare tempo e soldi!
:mad: accidenti sti moduli cam.......che modello ti compri con uscita hdmi ?