Problema noto ma risolvibile... guarda uno dei miei post qualche decina di pagine indietro.Citazione:
Originariamente scritto da Thelawyer
Visualizzazione Stampabile
Problema noto ma risolvibile... guarda uno dei miei post qualche decina di pagine indietro.Citazione:
Originariamente scritto da Thelawyer
Speriamo che rendano disponibile questo benedetto firm. via usb, io non ho periferiche hdmi quindi non posso dire di aver problemi di bande, le ho notate una sola volta su sfondo grigio ma penso fosse a causa della periferica e non della tv.
I problemi per il ddt invece persistono, sia per i buchi audio che per il televideo assente!
Dove avevi il telecomando?Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
No, Tecno help :)Citazione:
Originariamente scritto da cannai
Per chi ha già aggiornato: ma l'aggiornamento elimina i settings?
si ...devi riconfigurare il televisore ...
come la prima volta che lo accendi ...
lingua ....
registrazione canali ...
settings...
ecc ecc..
Ragazzi scusate, secondo voi è normale che con la xbox 360 su ingresso component si notino delle impercettibili bande che scorrono dall'alto verso il basso, come aviene nel caso della ps3 su ingresso hdmi? questo difetto per fortuna l'ho riscontrato solo sui giochi e non sui film....tuttavia credevo che almeno su quell'ingresso non ci fossero problemi!!!
Anche io ho la x su component ma di bande non ne ho viste, con che giochi le hai riscontrate?
la prima volta le ho notate con saints row....ieri ho fatto una prona con pes 2007...e le ho notate anche lì!!!
Uhm purtroppo non ho questi 2 giochi, ma li vedi su sfondo grigio oppure con qualsiasi immagine?
Io come giochi ho ,viva pinata, fm2, mass effect e crackdown, se tu ne hai qualcuno di questi possiamo fare qualche prova incrociata...
accidenti...non ho nessuno dei tuoi titoli!!! comunque dopo avere letto il thread avevo provato ad attenuare l'effetto (già di per se leggero) aumentando la retro illuminazione. tu che impostazioni utilizzi su console e su tv? hai disattivato i 100 mhz
Io continuo a sostenere, ed accetto anche sfide, che la mia tv non ha MAI avuto problemi ne di clouding ne di banding.
Ho tra l'altro fatto il test di merighi utilizzando il lettore hd dvd dell'xbox 360 collegato tramite cavo hdmi e non ho visto il resto di niente, NEMMENO a retroilluminazione 1.
Mai nessuna banda :)
Cosa dire.... se c'è qualcuno della provincia di Reggio Calabria che vuole fare un salto sono disposto ad offrirgli una cena se non è come dico io :P
Ci mancherebbe, buon per te....io invece sono sicuro al 100% che anche il tuo ha le bande........sempre che non sia un sq01.Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian73I
Già due che dicevano di non averne alla fine le hanno viste.
ah che bello un conterraneo....io sono di Catanzaro :D
ti credo sul fatto che non hai problemi non preoccuparti....soltanto mi sembra strano (ma allo stesso tempo dico meno male) che io abbia problemi con i giochi e non con i film.
per questo chiedevo che tipo di settaggi utilizzate su consolee tv.
Prima dici ci mancherebbe, poi dici che al 100% ce l'ha pure il mio :)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Il mio pannello è versione SS04, però le bande non le ha.
Sono stato 50 minuti davanti al tv col test merighi, e nelle schermate grigio e nere non si vede niente, nemmeno a retro 1.