Bravo, facci sapere.
Visualizzazione Stampabile
Bravo, facci sapere.
Ti chiedo scusa ma non si era mai parlato di 7-10gg lavorativi :confused:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Io ero stato avvisato da My su queste tempistiche, diversi invece i tempi dettati dal rivenditore (molto più brevi) a me e quindi suppongo a tutti:
aveva ragione My...
My chiedo scusa, ora non so che con toni dirlo, ma credo che tanto quello che sto per dire non sarà preso benissimo, pertanto vado:
Nella mail del rivenditore si accennava a massimo due giorni dall'accredito per spedire la tv a casa del compratore, il miio accredito è stato ricevuto martedì socros.. Ho avuto dopo due giorni una mail di conferma e poi più nulla. Ho saputo dal forum che mancavani le basi, non mi sarebbe dispisaciuto avere una mail dove mi si spiegava la cosa.
Seconda cosa, anche se fossero 7 giorni, di cui anch'io non mi ricordo, sarebbero passati venrdì scorso.
In seguito a garanzie edito parte 3...
Ormai mi sono rasseganto a fare la figura del rompi, che ci posso fare :(
My nessun attacco a te, ci mancherebbe è solo che vivo in una città dove son tutti pignoli e son dventato pignolo pure io..
Dunque prima di tutto nel messaggio in mp era specificato chiaramente 7-10 gg LAVORATIVI(non comprese quindi domeniche e sabati gianmaria) per la consegna dalla fine del cobuy.
Il fatto che il rivenditore vi ha dato tempi piu stretti è perchè a lui pioneer aveva dato tempi piu stretti,poi quando sono andati a spedirli(i display sono già pronti per partire dal 1 ottobre tutti)si sono resi conto che non avevano i supporti(che come sapete sono spediti separatamente)
Su mia sollecitazione il rivenditore in dieci minuti mi ha risposto cosi:
"ECCO DA PIONEER LA SITUAZIONE SPEDIZIONI AD OGGI : MI SONO ********* CON LORO
PER I PIEDISTALLI MA NON GLIENE FREGA NULLA BISOGNA ASPETTARE , NON LI HANNO
IN CASA MA HANNO GARANTITO CHE ARRIVANO QUESTA SETTIMANA
Risposta da pioneer stamattina:
Ciao XXXXX, facciamo il punto della situazione delle bolle che mi hai
già inviato, così puoi dare delle risposte precise ai clienti:
BOLLA
40 Manca supporto da tavolo PDK-TS29A
BOLLA 41 Come sopra
BOLLA
42 In viaggio
BOLLA 43 Avro' la pro forma nel pomeriggio
BOLLA 44
In viaggio
BOLLA 45 In viaggio
BOLLA 46 Manca supporto da tavolo
PDK-TS29A
BOLLA 47 Come sopra
BOLLA 48 Come sopra
BOLLE
49,50,52,53 Come sopra
BOLLE 51,54 Dovrebbero arrivarmi a breve le
pro forma
Come vedi, il problema maggiore è per le PDK-TS29A che
entreranno in Pioneer verso la metà della prossima settimana in una
quantità che ad oggi mi copre tutto l' inevaso
Spero di essere stato
abbastanza esauriente, ci sentiamo tra poco"
Io mercoledì sera ho ricevuto via mail una copia del documento di trasporto del tv+staffa+casse...... l'avete ricevuta anche voi?
EDIT mentre scrivevo ha scritto anche MY, controllo questa sera a casa il numero della mia bolla e verifico in base all'elenco postato. ;)
@ Fabry
Si ricevuta ;)
My d'accordo, però che diamine poteva almeno avvisare, mica si pagano le mail :D
Quelli con le staffe sono in viaggio: li riceverete a brevissimo;)
Io niente, ma sono della "compagnia del piedistallo"...
Ragazzi avete ragione: però ricordatevi che questa è una situazione straordinaria, 43 persone diverse che hanno esigenze diverse, richieste di finanziamento da gestire, espletamento di pratiche, difficoltà di ogni tipo, molti hanno voluto anche prendere o altre cose e alcuni cambiare i supporti, se a questo si aggiunge il fatto che pioneer ha scoperto prima della spedizione di non avere i supporti pronti:cry: capirete che il nostro amico se non è ancora impazzito ci manca poco.....siate comprensivi su
E per le bolle che sono successive alla 54 ???
Nessuna informazione al riguardo
Eppure ho la staffa a muro
Avete fatto impazzire me che non dovevo gestire tutte ste cose....alimortè.....:D :boh: :doh: :muro: :mc:
@robywin
Sto provvedendo anche per le bolle superiori: il rivenditore mi ha mandato una mail un minuto fa chiedendo scusa per la mancata comunicazione in tempo reale della situazione, ma i problemi al server di posta uniti al fatto che pioneer ha fatto confusione sui supporti ha complicato le cose.
Spieghi anche a me, per cortesia? (in mp se vuoi).Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Le tue obiezioni era sensate, avuto chiarimenti?
Grazie
Ciao Tony12 ma sono rientrato ora, la sigla del piedistallo che ho' io e': PDK-TS 25B..
ho parlato con il gentile venditore che mi ha assicurato che per fine settimana, inizio prossima, il gioiellone arrivera' a casa ...
ma il numero delle bolle, come si abbina a noi cobuyers ?