Mi sento di consigliare, come lettore dvd/bd, l'acquisto di PLAYSTATION 3. Ora la si trova a 424 euro (399 la console + 25 il telecomando). Io la uso a 576p, con i dvd, perché preferisco "far lavorare" il Pioneer e il risultato è soddisfacente.
Visualizzazione Stampabile
Mi sento di consigliare, come lettore dvd/bd, l'acquisto di PLAYSTATION 3. Ora la si trova a 424 euro (399 la console + 25 il telecomando). Io la uso a 576p, con i dvd, perché preferisco "far lavorare" il Pioneer e il risultato è soddisfacente.
Ciao Atchoo mi e' stata regalata oggi anche a me la ps3 ,che setting usi tu ?
Io preferisco impostare l'ingresso HDMI in modalità PC, per non avere overscan. L'immagine di base è un pelo fredda, rispetto ad eventuali impostazioni D65, ma io la preferisco così. Una regolata a contrasto e luminosità ed ecco fatto! :)
Perche modalita' PC ?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Quali sarebbero le impostazioni D65 ? :)
L'ho scritto sopra: con la modalità PC si evita l'overscan.
Le impostazioni D65 sono state riportate più volte qua e nel topic delle impostazioni. Si tratta di una temperatura di colore pari a 6500K.
Modalità Pc che ti permette di scegliere la risoluzione che vuoi ??Citazione:
Anche il 1024x768 ???
Nell'uscita AV con che segnali puoi uscire ??
grazie e scusate per l'OT :rolleyes:
ciao :cool:
Non ho sorgenti che escono in 1024*768 su HDMI, per cui non sono sicuro, ma credo di sì. 1360*768 è supportata. Dalla attuale sorgente esco a 576p, 720p o 1080p, a seconda del software.
Come sei sensibile!! :DCitazione:
Originariamente scritto da glucapg
ho scaricato l'iso e masterizzato su dvd con nero ma l'xbox non me lo riconosce come dvdCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
allora ho scaricato il vob ma stesso risultato
dove sbaglio?
grazie
In generale, di privilegiare nella scelta dell'ampli home theater la sua resa audio rispetto a quella video.Citazione:
In particolare, direi che i marantz e i denon dell'ultima o penultima generazione rappresentano un ottimo compromesso fra versatilità nelle connessioni audio/video, qualità di resa dell'impianto audio e prezzo.
Bye, Chris
Citazione:
Citazione:
Io preferisco impostare l'ingresso HDMI in modalità PC, per non avere overscan.
Atchoo ... che fai ?? Mi prendi in giro ??? :DCitazione:
Non ho sorgenti
Dunque la Ps3 la puoi impostare in modalità PC ?? Se si... che risoluzioni ci sono a disposizione ???
ciao :cool:
collegata ps3 a pio di ultima generazione e ho visto i fantastici 4.
la modalità a 24 frame è a dir poco magnifica: nessun microscatto.
sono veramente contento di questo plasma.
un pochino caro:cry: ma magnifico.
edit per atchoo: ma in modalità pc è attiva la funzione 24p a 72 hz?
Non so, io ho masterizzato l'iso con Roxio creator e l'ho dato in pasto al lettore.Citazione:
OT: A proposito di lettori: blu ray o HD DVD?
ibrido che legge entrambi, ma attendi la prossima generazione perchè gli ibridi attuali non leggono correttamente i menu del dvdCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
Fra quanto escono? Il 27 novembre esce il signore degli anelli in HD DVD e.......Citazione:
Cmq mi sa che tocca comprare tutti e due..... l'uno (Blu ray) per giocare (PS3) e l'altro per avere la compatibilità.....
A quel punto, vista la scelta obbligata per il Blu ray (PS3), quale HD DVD ???