fammi capire..per il 3d sei disposto a rinunciare alle migliorie della serie nuova? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
fammi capire..per il 3d sei disposto a rinunciare alle migliorie della serie nuova? :rolleyes:
ciao a tutti,
si sa quando usciranno i modelli 2017?
Io sarei orientato sul 55E6V che dovrebbe calare di prezzo quando usciranno i nuovi modelli, o no?
E anche io, sto solo aspettando che scenda di nuovo il prezzo.
Ieri mi è successa una cosa strana, la XboxOneS collegata non si vedeva più o meglio se accedevo a "tutte le sorgenti" si vedeva nel riquadro quando davo l'ok no, cambiato cavi niente, ho cambiato ingressso da hdmi3 a 2 invece andava allora ho rimesso nella 3 e ancora niente si vedeva solo nel riquadro
Ho aggiornato tramite USB alla .95 e ora va che cosa può essere successo ? Tenete presente che fino a ieri mattina andava ...
Sbaglio a mettere Xbox nella hdmi3 ?
ho scaricato il firmware .95 sia dal sito IT che UK, se lo faccio aprire a windows "il file è vuoto" se lo estraggo con 7zip
tutto ok ma fallisce poi l'update sulla tv
voi ci siete riusciti?
Anche io rinuncio alla serie 2017 per il mancato 3D. Ritengo più importante la presenza del 3D rispetto alle piccole migliorie apportate nella serie nuova. Ho 51 BD 3D e altri 53 in lista su Amazon da acquistare + molti occhiali 3D che ho già, non posso rinunciarci perchè questi cambiano il mercato a loro piacimento senza alcun rispetto per il cliente! Un modello 3D lo dovevano fare, reputo prematuro toglierli quando ancora il mercato Blu Ray sforna molti 3D, o comunque c'è gente interessata a riguardarsi i propri vecchi BD 3D! Vogliono decretare la morte del 3D prima del tempo. Delusissimo da LG dato che hanno/avevano il miglior 3D. Spero che all'IFA ne presentino uno. La speranza è l'ultima a morire!
Non sono d'accordo... impostazione TV console sempre usato livello del nero HDMI "basso" (low) e spazio colore console "Standard"(Consigliata)<------ tra parentesi c'è pure questo su Xbox One.... chi sa perché...
Qui qualche spiegazione a riguardo da leggere molto attentamente:
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=1...&postcount=125
Spazio colore Standard (Consigliato) su Xbox One esce segnale @16-235 (basso)=(TV impostato corretto)
RGB full (solo su monitor PC) 0-255 livello del nero su Alto
Mi sa che a breve mi unisco a voi... Visto l'abbandono del 3D sulla gamma 2017 penso di dover mandare in pensione anticipata il mio amato 930 se voglio passare al 4K con HDR che abbia ancora il 3D e l'unico piatto ad oggi è l'E6... L'unica domanda che mi viene è: si sa ad oggi se E6 è o sarà compatibile, oltre che con HDR 10 e Dolby Vision, anche con gli standard HLG e Technicolor?
noto con piacere che ci sono altri a pensarla come me sul 3D
acnhe io ha una 50ina di bd3d e non ci rinuncio
poi morto... io continuo a vedere nuovi film che escono in 3d
inoltre le migliorie della serie 2017 verranno in parte estese anche alla serie E6 (almeno l'HLG che mi interessa, per il resto a quanto ho letto in questo post sono tutti ultra soddisfatti)
comunque per chi lo ha già, potrebbe dirmi cortesemente se ha 2 tuner dvb-t?
grazie ancora
Mi unisco a quanti sono delusi e indignati per il boicottaggio che sta avvenendo del 3D, un mare di titoli acquistati e tanti ancora in uscita, che senso ha?
Ragazzi ho aperto il topic della Petizione per rimettere il 3D nei futuri Modelli:
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...400post4678400
Già firmato!