anch'io ho un h55m7000
sul mio tv da qualche giorno l'app di quattroruote si blocca appena la si attiva, le altre tipo youtube sono perfettamente funzionanti ,anche voi rilevate lo stesso problema?
attualmente ho il firmware I0228
Visualizzazione Stampabile
anch'io ho un h55m7000
sul mio tv da qualche giorno l'app di quattroruote si blocca appena la si attiva, le altre tipo youtube sono perfettamente funzionanti ,anche voi rilevate lo stesso problema?
attualmente ho il firmware I0228
Diciamo che la serie M55H7000 è stato un esperimento per Hisense. Purtroppo siamo stati allettati dal prezzo e dall'estetica di un prodotto che effettivamente è di qualità elevata.
La sua pecca più grossa è la parte software, anche se devo dire che le immagin iche vedo sulla mia TV sono invidiate da tante persone che vengono a torvarmi a casa, magari da possessori di TV più costose e blasonate.
Ormai logicamente me lo tengo ancora per molto tempo, almeno fino a quando non si rompe ;)
sarebbe bastato veramente poco per renderlo un ottimo prodotto, anche in relazione a quanto proprone ora, a due anni di distanza, il mercato.
Un buon fw e saremmo stati tutti contenti.
Anch'io complessivamente non mi lamento e non ho intenzione di cambiare tv, dovrà durare anni, ma certo le prossime scelte non mi vedranno più valutare questo marchio.
inoltre questo televisore morirà con un fw beta che la filiale italiana non sa nemmeno che esiste, e questo la dice lunga sul supporto sw di hisense.
Inaspettatamente stanattina mi hanno mandato un nuovo beta firmware da testare per il 55 .. chi volesse provarlo è qui LINK
miracolo!
che sia la volta buona???
chi fa da cavia?
io???
il fw è indicato I1127 e mi pare che, a parità di taratura, setting di nobbler, il ld sia ritornato a funzionare.
I colori sono buoni ma forse c'è qualche problema in più col rosso aranciato in bt.709 ma solo su youtube.
Ho bisgono di più tempo per valutare.
edit
Premesso che ho bisogno di altro tempo, mi pare però il miglior fw mai avuto.
Edit2
Dopo un'altra sera di visione mi pare davvero, spero non sia un effetto placebo, che come qualità delle immagini sia il migliore fw mai rilasciato.
Non sarà perfetto ma nessun TV lo è.
Per me può morire così.
Ottimo Gabriyzf, ho scaricato il fw, solo che non ho molto tempo di testarlo, aggiornaci in merito, io aggiornerò dopo natale che ho più tempo se tutto resta ok!
Grazie di tutto! Anche io lo proverò appena ho un attimo di tempo
ormai da qualche giorno uso questo ultimo fw e devo confermare che mi pare proprio il migliore mai rilasciato.
Ha un solo problema: con l'app interna di youtube i colori rossi mi paiono ancora bacati, tanto io uso la chromecast.
Per il resto mi pare tutto ok, ottimi colori, ottimo hdr, local dimming funzionante come prima, direi che dopo due anni finalmente ci si può godere questo tv in attesa di delle tecnoogie che arriveranno in futuro a prezzi abbordabili (led non organici, 8K, hdmi 2.1, ecc)