E' capitato penso un po a tutti, è stato l'aggiornamento 080 che ha portato questo problema ma è già uscito lo 081 che lo risolve, forza l'aggiornamento del mini e dovrebbe risolversi.
Visualizzazione Stampabile
Vai su Impostazioni>Preferenze>Modalità di spegnimento > seleziona manuale su entrambi gli apparecchi
infatti aggiornato (a dire il vero ho anche messo lo spegnimento su Manuale solo nel Mini) e stamattina era ok. Oggi riprovo a rimettere in Automatico per vedere se era proprio il firmware a dare il problema
MA come mai non ho letto di nessuno che si lamentava nei forum se con lo 080 succedeva a tutti?
Ciao a tutti,
ho fatto molte ricerche, ma non sono venuto a capo di questa cosa, per cui chiedo un aiuto da neofita (scusate per l'ingenuità delle domande).
Mi hanno installato lo sky q black, a casa ho un Panasonic CX750.
Ho scoperto che l'HLG i panasonic ce l'hanno dalla serie CX800 in avanti, quindi mio televisore è escluso sicuramente dai contenuti 4k HDR, corretto?
Avrei bisogno di capire qual è il settaggio corretto a questo punto.
Ho fatto diverse prove, selezionando il profilo 2160 4k NON hdr su sky Q cosa succede?
La tv rileva la definizione 3840x2160 50hz, ma francamente la qualità non mi sembra eccelsa (l'immagine saltella un po).
è sconsigliato questo tipo di setting?
Cosa deve fare un possessore di tv 4k non HDR (in questo caso panasonic, ma credo valga anche per le altre marche)?
Settare 4k non hdr è comunque vantaggioso? Gli eventi "live" in 4k risultano inaccessibili?
Settare 1080p? 1080i? Attivare o meno l'opzione 1080p "pure direct"?
Quì si parla più che altro del platinum in ultra HD ma su altri forum se ne è parlato, impostando lo spegnimento manuale in pratica restano sempre accesi, in questo modo non ci sono problemi di connessione, ma ci sono per l'ambiente in quanto consumano 24 ore su 24, io ho 3 mini oltre al platinum, ogni mini consuma 18w sia acceso che spento con il led arancione, per questo li collego all'alimentazione solo quando li utilizzo e non ho mai avuto problemi fino alla fantomatica 080.
Qualcuno sa della nuova iniziativa "Sky Q Celebration" per i clienti con +10 anni ??? :eh:
Mi hanno proposto 99 euro (Platinum), 49 euro per ogni Qmini (3 nel mio caso) e 6 euro aggiuntivi per l'abbonamento.
Sarei tentato.... :fiufiu:
Sona andato stasera, all'ora di chiusura, per chiedere l'attivazione di Sky Q black.
La sorpresa che per chi è abbonato da oltre tre anni, da lunedì il costo è 29 €!!!
@Carma49
... fa parte dell'iniziativa che ho scritto sopra ;)
Solo che sul sito non se ne menziona in nessun banner :mbe:
E' l'iniziativa c'è un pensiero per te dove offrono, a seconda dell'anzianità, il secondo mini gratis ticket dazn 7 mesi a 29,99 lo SkyQ platium a 99 invece di 199 ed altre. Da quello che ho capito alcune sono già partite(come decoder mini gratis) mentre per altre bisogna attendere il 14 Novembre ed il tutto si dovrebbe concludere il 25 Novembre
Volevo segnalare Liverpool fulham in onda ora, qualità pazzesca
Vero , però ancora ho quei flash in hdr su schermo con il Sony xe90 qualcuno ha risolto ?
Non penso
Secondo voi stasera Milan Juve sarà in 4K anche su Sky Sport Uno?