Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
comunque non so' se e' il mio cavo hdmi 1.3 ma a me quando carico giochi mi da ogni tanto segnale assente e sente un rumore elettrico di fondo sui lati in basso che scompare una volta caricato, esteticamente non ho mai giudicato i tv perche non mi interessa.
TV
purtroppo quando cambia di risoluzione l'interlaccer si spegne per riaccendersi nella nuova modalità causando quel difetto, in altri casi invece fa una sorta di zoom stile primo piano del cameramen o grandangolo.
Una gestione piuttosto ridicola e fastidiosa.
-
o si sono sbagliati da euronics o mi hanno passato una sola, il cavo e' da un metro comunque, il vecchio cavo extreem l'ho comprato da blockbuster ed era per ps3 placcato oro ma non ricordo se e' 1.3
-
Considera che circa 1 anno e mezzo fa, ho comprato il cavo hdmi HDHDF30 (3 mt) da MW a 65 euro, mentre sul sito stava a 120 (ora 102)! :eek:
I prezzi sul sito mi sembrano "esageratamente" pompati...
Ciao
-
Presenti!
Ci siamo anche noi
47PFL9732
-
Come da firma 42'' 9632;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
o si sono sbagliati da euronics o mi hanno passato una sola, il cavo e' da un metro comunque, il vecchio cavo extreem l'ho comprato da blockbuster ed era per ps3 placcato oro ma non ricordo se e' 1.3
Un consiglio, sugli acquisti di roba elettronica MAI chiedere in negozio. C'è un'ignoranza talmente grande che mi da sui nervi. Ti consiglio di informarti prima online e poi andare sul sicuro ;)
Per essere 1.3 deve avere la dicitura apposta o, meglio ancora, nei dati tecnici la voce banda passante 10,2 giga.
Cmq torniamo ON :)
-
@Mav
Posso sapere come hai settato la Elite e il player HD DVD?
Ciao:)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
@Mav
Come hai settato la Elite e il player HD DVD?
Devo darci uno sguardo...non lo rammento ma tornando ai settaggi di master che ieri ho messo su....devo dire che la resa della PS3 mi convince ma non totalmente continuo a vedere colori un attimino smorti (per i videogiochi)...cosa che mantenedo il setting sulla 360 elite non mi convince affatto...indi devo lavorarci resta sintonizzato che ti faro' sapere...;)
-
E' sufficiente mettere l'ottimizzazione colori al max, l'ho notato anch'io ieri sera con motorstorm. Ho gia indicato la cosa nel mio setting :)
-
Ok, grazie! ;)
Anche io ci sto lavorando (piccola permettendo:D)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Ok, grazie! ;)
...(piccola permettendo:D)
Bhe (ritieniti fortunato) a me PICCOLI permettendo sono 2 furie...2,5 anni l'una e 6 mesi l'altro...:D un caos!!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Bhe (ritieniti fortunato) a me PICCOLI permettendo sono 2 furie...2,5 anni l'una e 6 mesi l'altro...:D un caos!!!!:cry:
Siiiii... io ho un "lui" di 4 anni e una "lei" di 5.5 anni.... almeno il tuo di 6 mesi non si muove ancora molto!!! :D
-
Si ma la mia di 10 mesi, vi assicuro che ha l'adrenalina "solida" in corpo! :eek: ;)
Dai, torniamo ON :)
-
@ AMG
Vorrei poterti dire che ho il 37 9632, ma il mio tv è ancora in fase di assemblaggio. Infatti seguendo online, da una webcam fissata nel capannone della Philips di Chissadovesitrova, vedo che stanno montando in questo momento una lampadina dell'amlight destro...:p
Se avessi saputo che per risparmiare il 20% da Trony dovevo aspettare 20 giorni, sarei andato a comprarlo all'Ikea e l'avrei montato io a casa...:D