Sono stato impreciso, con il termine pannello non mi riferivo alle parti di ricambio ma alla sostituzione del tv completo.
Visualizzazione Stampabile
Sono stato impreciso, con il termine pannello non mi riferivo alle parti di ricambio ma alla sostituzione del tv completo.
Direi che per chi ha la possibilitá questi son monitor di alta qualitá casomai affiancati a un ampli valvolare ecc...Tecnics sapeva fare i giradischi e ha smesso...purtroppo!!! http://www.proac-loudspeakers.com/ht...r=Studio140Mk2
Non voglio demoralizzarti ma per mia esperienza al 99% il pannello è spaccato, ti ripeto è molto difficile vederlo sugli ZT e sui VT perché hanno il secondo vetro scuro avanti e quello che si rompe è il vetro posteriore (uno dei due che contiene il gas). Il sintomo è classico, forte ronzio e nessuna immagine. Tiralo fuori dall'imballo con una torcia puntata su controlla il pannello e vedrai che sicuramente c'è una crepatura nel pannello. In questo caso l'assistenza non te lo ripara! Devi solo rimandarlo indietro al venditore purtroppo. Per questo t'invito a controllare subito il pannello, prima che scada il tempo per contestare la spedizione, se l'assistenza lo porta via imballato e poi lo apre e trova il pannello rotto te lo riporta indietro ma intanto passa tempo prezioso per richiedere la sostituzione.
OT Chi di voi ha la PS4? Se qualcuno ce l'ha e vuole essere aggiunto agli amici mi faccia sapere il nick usato, il mio è lo stesso del forum.
Per chi fosse interessato ho in prenotazione uno ZT60 per la somma complessiva di euro 2203,77.
Non ho ancora effettuato il versamento per cui posso cercare di "girarla" ad altri. In tale costo NON è inclusa la consegna al piano.
Eventuali risposte, ovviamente, in MP.
Grazie giangee, iuki, gladiator per il conforto e a Plasm-on (grazie anche a te per i preziosissimi consigli) invece vorrei chiedere: si deve per forza scorgere questa crepa (sarà chiaramente visibile spero) con una torcia che illumina da sotto a sopra, perchè se non vedo niente che faccio, lo lascio al tecnico?
:eek:
Antonio, mai lo avrei detto che fosse il pannello il più probabile imputato!!!!!!
Padino, a questo punto, se così fosse, segui assolutamente il suo consiglio: ispeziona il pannello in cerca di crepature poiché in questo caso il CAT non interverrebbe in garanzia!!
Ciao Padino,
devi fare attenzione!
Aldilà delle crepe il TV ti è arrivato chiaramente rotto/non funzionante, per cui devi immediatamente (se non lo hai già fatto) avvisare il venditore del problema (sopratutto se intendi farti rimborsare), così apri un reclamo.
Per quanto riguarda l'assistenza Panasonic, è chiaro che se il danno non è riparabile oppure è eccessivamente oneroso farlo, proveranno (a torto o ragione) a sostenere che il tv ha subito il danno in fase di trasporto, negandoti quindi il supporto.
In tal caso, però, difficilmente otterrai il rimborso dal venditore.
Quindi è sicuramente una questione delicata...prova magari a chiedere a Panasonic come si comporta in caso di danno non riparabile e se hai dubbi fatti rimborsare e riacquistalo...
Il venditore l'ho avvisato subito (con telefono e mail), poi ho chiamato l'assistenza Panasonic che mi risponde che mandano un tecnico a prenderselo per provare la riparazione in garanzia. Il venditore invece dice di percorrere la stessa strada tramite i
suoi corrieri (!) che quindi vengono a prenderselo (!!) e lo portano all'assistenza e quindi non garantisce ulteriori danneggiamenti
(magari mi riparano il problema e me lo ridanno tutto graffiato!), a meno che come dice Plasm-on si tratti del pannello e se ho capito bene in quel caso non c'è niente da fare!?! Quindi, in quel caso o rimborso o sostituzione !! Grazie comunque per l'interessamento a te e a gladiator (si devo ispezionare il pannello, ma ora sono in ufficio, quindi dovrò rinviare di qualche ora ).
Di certo nessuno si mette a piangere all'annuncio di LG di abbandonare i plasma... :D