L'ho già calibrato il CMS (anche se non ancora in modo approfondito), devo solo aggiornare il file con i settings.
La app la devi scaricare dall'appstore, funziona su iphone/ipad, si chiama Panasonic Remote 2... ;)
Visualizzazione Stampabile
L'ho già calibrato il CMS (anche se non ancora in modo approfondito), devo solo aggiornare il file con i settings.
La app la devi scaricare dall'appstore, funziona su iphone/ipad, si chiama Panasonic Remote 2... ;)
Raga dove trovo queste voci ??
Nel menu impostazioni non ci sono!!!! (Sto usando la pro 1 )
1)Modalità film cadence
2)Aspect ratio
Dove caspiterina sono tali voci??
1) appare solo quando si visualizzano segnali filmici interlacciati, ad esempio un vecchio DVD o un film trasmesso alla tele
2) c'è un pulsante apposta sul telecomando. Sul mio vecchio plasmino pana è tra quelli in alto a sinistra e c'è scritto "Aspect", non so sui nuovi modelli ma dovrebbe essere simile
Rosmarc grazie per la risposta,mi è tutto chiaro.
Ora pero' raga ho un grosso problema: ho 2 bluray 3d (lo hobbit e startrek into darkness), gli occhiali 3d vengono rilevati, riesco diciamo a vedere (è una parola grossa) in 3d nel senso che senza occhiali vedrei completamente distorto, ma in realtà, de facto, di 3d NOn visualizzo nulla!!
Voglio dire, l'effetto è veramente nullo,noto solo una leggerissimo aumento di profondità ma nulla di piu, l'effetto 3d cinema, e l'effetto 3d di varie tv che ho provato anche in negozio dove si vedeva nitidamente l'effetto 3d,sul VT60 è nullo!!
Sbaglio qualche impostazione io??
Il manuale riporta che c'è la possibilità di scegliere manualmente vari settaggi inerenti il 3d :tra cui SBS,direct,top adn bottom , ma non riesco in alcun modo ad accedere a questo menu'!!
@Glad: Grazie per l' exel con i settings :)
per cortesia mi sapreste indicare la procedura da seguire nel menu di servizio per verificare le ore di funzionamento del tv?
grazie
Edit: trovato la risposta sulla discussione ufficiale del vt50 :)
Ragazzi qualche anima pia che mi aiuti con il 3d per favore? :(
L'unica cosa che vedo in 3d con i bluray 3d sono i sottotitoli, il resto dell'immagine sembra un quasi 2d, occhialini attivati etc etc :(
Dove si trovano le impostazioni per scegliere sbs,direct,top etc etc?
Buona domenica,
da ieri mattina sono anch'io possessore di un 50VT60 che sto utilizzando in modalità immagine normale con i valori di default, dico subito che guardare canali in HD (sky o ddt) è molto molto appagante ma è con il bluray (la compagnia dell'anello) che mi sono letteralmente usciti gli occhi di fuori, uno spettacolo mai visto prima, wow! Devo dire che al contrario non sono soddisfatto della qualità delle immagini in SD ma credo sia relativamente importante in quanto è una minima parte dei contenuti che vedo. Mi sta piacendo molto la parte smart, il wifi va bene, le app funzionano con velocità e il mirroring da smartphone pure, ancora devo provare un bel po' di cose tra cui il 3d ma per ora sono felice dell'acquisto!
Avrei però già tre domande da farvi se poteste aiutarmi:
1- come si fa a zoomare per escludere i loghi? ho trovato "regolazione zoom" in "impostazioni schermo" ma è in grigetto non me lo fa selezionare... ho cercato nelle prime 20 pag circa ma non ho trovato risposta..
2- ho un diffusore B&W ZeppelinAir e vorrei provare a collegarlo al tv con un cavo audio ottico digitale toslink/jack3,5 come spiegato in questo video http://www.youtube.com/watch?v=KXDzNY40yys ma non trovo nel menu audio una voce che mi faccia scegliere se far uscire l'audio dall'altoparlante integrato alla tv o da uno esterno... sapete aiutarmi?
3- ho collegato il decoder mySky alla tv tramite cavo hdmi (presa hdmi1) e l'antenna del ddt al tv ma così quando guardo sky ho la necessità di usare il telecomando di sky per cambiare canale e di quello panasonic per il volume e le altre opzioni... credo che ci sia la possibilità di fare tutto con un telecomando, non è così?
Grazie, intanto continuerò a smanettare con la tv e a seguire i vs consigli sulle regolazioni varie. Ciao
1. C'è il tasto Aspect sul telecomando per lo zoom
2. non saprei
3. Devi impostare il codice per i tv panasonic sul telecomando del decoder: leggi il manuale del decoder
non so cosa dirti a me è filato tutto liscio e in automatico senza smanaettare sui settaggi del menù 3d, non è che più semplicemente nn hai accoppiato tv con gli occhiali?
Sul manuale ci dovrebbe essere una voce che spiega come farlo (anche se certamente lo avrai già consultato..)
Raga stasera stavo guardando la partita della Juve e continuavo a notare dei micro-scatti fastidiosissimi, so di per certo che non fosse colpa del Tv in quanto cambiando su altri canali sempre Sky (Cinema, piuttosto che altro...) non succedeva nulla...chiedo ai più esperti o a chi si è presentato il problema, devo forse impostare qualcosa di particolare mentre guardo delle partite?Il televisore era impostato in modalità Pro1 coi settaggi postati in prima pagina.
Grazie a tutti...