Visualizzazione Stampabile
-
In attesa per l'acquisto di un 65st60 la domanda mi sorge spontanea....
Perchè ancora non si trovano in vendita in shop online se non sul sito Panasonic ufficiale?
Delle seire GT e VT sono tutti ormai disponibili da un paio di settimane.
Può essere una scelta commerciale farli uscire per ultimi in modo da spingere più possibile il fratello maggiore VT?
-
@rosmarc
Lo so che sono uscite già diverse recensioni sul VT60, ma non è a queste che mi riferivo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Peppino85
In attesa per l'acquisto di un 65st60 la domanda mi sorge spontanea....
Perchè ancora non si trovano in vendita in shop online se non sul sito Panasonic ufficiale?
Delle seire GT e VT sono tutti ormai disponibili da un paio di settimane.
Può essere una scelta commerciale farli uscire per ultimi in modo da spingere più possibile il fratello maggiore..........[CUT]
...guarda...l'importante è che quando esca abbia un prezzo in linea (se non più basso...) dell'ST50 e siamo apposto anche alla faccia dell'input lag...:D
PS: circa l'input lag elevato....non penso che l'elettronica del nuovo modello sia più scarsa di quello vecchio...non è che sta cosa sia risolvibile con un update del firmware che va a "lavorare" sulla modalità GAME?
-
@ cappella
il tuo riferimento a Onsla era chiaro.
Il mio post successivo è stato solo una coincidenza, non c'era alcun riferimento a quanto scritto da te :)
-
Citazione:
plazzema
... PS: circa l'input lag elevato....non penso che l'elettronica del nuovo modello sia più scarsa di quello vecchio...non è che che sia risolvibile con un update del firmware che va a "lavorar..........[CUT]
infatti, l'elettronica secondo me non è più scarsa, è diversa. ST60 usa un chip mediatek un po' meno "reattivo" dei classici chip pana uniphier (serie 50) e del nuovo hexa (serie 60 dal GT in su).
Se la situazione possa cambiare con un aggiornamento, al momento non è dato sapere.
-
Secondo me no, e può anche essere stato fatto di proposito per diversificare le serie visto che st60 per qualità di immagine rappresenta un'ottima alternativa ai fratelli maggiori.
-
Secondo me chi vuole un 65 Panasonic anche per giocare (in modo un po' più spinto rispetto a chi si fa 2 partite ogni tanto) o punta al vt60 oppure si prende un st50, che per me rimane un signor plasma per qualità d'immagine e non soffre di inputlag
-
Citazione:
yes_dani
ok attendo conferme dai possessori
c'è poco da confermare: è necessario un HDD USB da almeno 160GB per accedere alle funzioni di PVR; la visione dei contenuti registrati è possibile solo sul TV e puoi registrare solo i canali presenti nel decoder interno del TV (non che ci fossero dubbi in proposito)
-
....ma tu dici che per farsi 2 partite a calcio tra amici oppure le classiche campagne single player a GOW oppure crysis, questo inputlag può essere un problema?
-
da quanto ho constatato l'input lag è penalizzante negli fps online, lo notate sopratutto se come me potete fare un confronto con un monitor con input lag bassissimo. secondo me nei giochi in single player non crea nessun problema
-
Citazione:
rosmarc
...ST60 usa un chip mediatek un po' meno "reattivo" dei classici chip pana uniphier (serie 50) e del nuovo hexa (serie 60 dal GT in su).
A me "meno reaativo" potrebbe suonare facilmente come meno prestante; ma che senso ha o avrebbe? Capisco che gli hexa siano un'altra cosa, ma perchè metterne sull'ST uno meno reattivo dello stesso ST dell'anno scorso?
-
.. intendevo come tempi di risposta (da notare comunque che le differenze tra st50 e st60 possono interessare gli hardcore gamer, specie per sparatutto online, ma non certo chi si deve fare una partita a fifa con la console).
Il perché abbiano usato il mediatek su st60 non è dato sapere, probabilmente dovevano differenziare l'entry level dagli alto di gamma, ma serviva comunque un processore abbastanza potente da gestire la nuova smart 2013. Probabilmente con il vecchio procio dell'st50 non si poteva fare...
-
Citazione:
playerOne
da quanto ho constatato l'input lag è penalizzante negli fps online, lo notate sopratutto se come me potete fare un confronto con un monitor con input lag bassissimo. secondo me nei giochi in single player non crea nessun problema
ma scusa... quanti fps perdi ??
-
Citazione:
thezeb
ma scusa... quanti fps perdi ??
...dipende a quanti fps va il gioco...:D
-
ma non è un discorso di fps, l'input lag non ha nulla a che vedere con gli fps, visto che è un ritardo di risposta del personaggio/mirino a schermo rispetto a quando viene dato il comando/movimento con il mouse: è ovvio che, se particolarmente pesante, è un handicap notevole per il gioco MP, specie se competitivo/professionistico