Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zeussa01
Vorrei gentilmente sapere se sul mio plasma Tx-P50vt50, c'è la possibilità di escludere gli altoparlanti integrati?
Non ci giurerei, ma mi sembra di aver visto smanettando nel menù audio, la possibilità di scegliere "altoparlanti esterni", solo che non riesco più a trovare questa funzione, grazie.
Nessuno mi Sa dire se si possono escludere gli altoparlanti della Tv?
-
Citazione:
zeussa01
Nessuno mi Sa dire se si possono escludere gli altoparlanti della Tv?
Si possono escludere solo se hai collegato un impianto HT sulla HDMI2 del tv ed è stato riconosciuto nel menu del Viera Link, solo in quel caso selezionando Home Theater dal tasto Option puoi comandare il volume dell'HT ed il tv esclude automaticamente le casse interne.
-
Citazione:
Plasm-on
Si possono escludere solo se hai collegato un impianto HT sulla HDMI2 del tv ed è stato riconosciuto nel menu del Viera Link, solo in quel caso selezionando Home Theater dal tasto Option puoi comandare il volume dell'HT ed il tv esclude automaticamente le casse interne.
Quindi il dispositivo da collegare alla HDMI2 deve essere Panasonic.
-
Citazione:
zeussa01
Quindi il dispositivo da collegare alla HDMI2 deve essere Panasonic.
Non necessariamente, deve essere un dispositivo che utilizzi il protocollo CEC.
-
Citazione:
Plasm-on
Non necessariamente, deve essere un dispositivo che utilizzi il protocollo CEC.
Ho provato a collegare il lettore bluray Oppo che utilizza il protocollo CEC, ma non sono riuscito a disabilitare gli altoparlanti :confused:
-
Credo debba avere la possibilità di riprodurre l'audio perché quello integrato si disattivi.
-
Citazione:
molochgrifone
Credo debba avere la possibilità di riprodurre l'audio perché quello integrato si disattivi.
Infatti il lettore non puo disabilitare gli altoparlanti del tv, devi collegarci un home theater.
-
-
Ok, chiaro, grazie a tutti.
-
Buonasera,
piccolo dubbio: è preferibile usare il decoder SAT interno del Pana oppure, avendone la disponibilità, un decoder SAT esterno che a giudizio di alcuni dovrebbe amplificare e, quindi, migliorare il segnale?
Grazie
-
Se puoi usa quello interno del tv, la prima regola della fedeltà è: meno passaggi fai meno errori introduci nella catena video. Poi il decoder sat dei Panasonic è ottimo come sensibilità.
-
Scusandomi per il ritardo, problemi al pc, un grazie per la risposta.
Buona serata
-
Ciao a tutti,
è da un bel pò che non sono molto attivo sul forum....ma vorrei sapere dove posso trovare degli ottimi settaggi per il mio vt50 e come faccio a superare il problema stampaggio loghi.....ho un bel logo disney stampato alla sx del mio schermo.... grazie e auguroni a voi tutti
-
Per la pulizia della ritenzione guarda qua.
-