Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Knight
Si ok... Tipo?
250-300 euro in meno... 2599e calibrato
vedo ora la risposta di houseinmotion ... sorry
-
Citazione:
houseinmotion
Sul sito di Audioquality 2599 calibrato!
Su aAudioquality non lo trovo, cmq il prezzo da te comunicato non mi sembra rispecchi cambi di prezzo...Quindi non calibrato il prezzo ufficiale ora sarebbe???
-
Citazione:
Knight
Su aAudioquality non lo trovo, cmq il prezzo da te comunicato non mi sembra rispecchi cambi di prezzo...Quindi non calibrato il prezzo ufficiale ora sarebbe???
si era diffuso un 2849e per il 55vt50...
-
Citazione:
pisacao
si era diffuso un 2849e per il 55vt50...
Beh l'ho sempre dato come rumor e tenuto a mente l'ufficiale 2499.... Quindi ora immagino 2249....ci ho azzeccato?
-
domandone: è possibile riprodurre i bluray da un lettore bluray panasonic via cavo lan? Non ho spazio per metterlo vicino la tv... :(
-
Scusate l'intromissione...
il 55VT50 è segnato 2499€ perché l'ho visto tale prodotto nel "gestionale" del CC Euro**cs.
In oltre avevano chiamato il responsabile tv mi hanno accordato un 5% di sconto rispetto al 2499€.....
I 2499€ sembrano a tutti gli effetti ufficiali.
@pisacao,
attendo con ansia il tuo ennesimo parere. grazie.
@ardyp potresti misurare la distanza tra il punto più profondo del supporto e lo schermo?
la profondità per intenderci.... grazie!
Su Audioquality il 55VT50 è dato con "disponibilità 10gg" :eek:
vabbè è un numero dato a caso vero???? :confused:
-
Citazione:
ardyp
domandone: è possibile riprodurre i bluray da un lettore bluray panasonic via cavo lan? Non ho spazio per metterlo vicino la tv... :(
no, ma puoi comprare un cavo HDMI più lungo...
-
Citazione:
Vailfox
Su Audioquality il 55VT50 è dato con "disponibilità 10gg"
vabbè è un numero dato a caso vero????
Beh.... non è così male 10gg considerando il fatto che sul sito Panasonic dà come disponibilità da giugno. ;)
-
Citazione:
ardyp
...è possibile riprodurre i bluray da un lettore bluray panasonic via cavo lan? ..
Se ho capito cosa intendi, o compri un HDMI molto lungo oppure un extender.
-
Citazione:
Manuel_88
Beh.... non è così male 10gg considerando il fatto che sul sito Panasonic dà come disponibilità da giugno. ;)
Infatti sarebbe interessante capire se i 10gg sono realistici...
-
spero che il 55vt50 si trovi a 2250-2300, visto com'è andata con il 50vt50 listino 1999 ma poi in diversi negozi on-line si porta via a 1650-1700 :)
-
io sarei il primo a gioire, però considerando che qualche post fa gli esperti dicevano che molto probabilmente passava tutto giugno addirittura...
Il 50VT50 si aspettava per Aprire... ma a quanto abbiamo avuto modo di vedere i primi esemplari stanno arrivando adesso...
-
Citazione:
Vailfox
@pisacao,
attendo con ansia il tuo en..........[CUT]
ecco qui ;)
-
Wow! Appena letto!!! Fantastico, grazie!
Ti consiglio di copiarlo anche in questa discussione... è davvero interessante :)
Ad ogni modo, mi devo attenere ai valori dei calcolatori.... :rolleyes:
-
Citazione:
Vailfox
Ad ogni modo, mi devo attenere ai valori dei calcolatori.... :rolleyes:
fondamentalmente si ma... con giudizio :)
quanto a postarla anche qui, penso che ABAP non sarebbe più magnanimo con i miei ot, sai errare è umano ma perseverare ...