@ Boemo
Wow! :)
Visualizzazione Stampabile
@ Boemo
Wow! :)
Lo sta dicendo anche l'ufficiale giudiziario già incaricato di venire a casa per pignorarmelo! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da TaxassiNation
Installato il nuovo fw 1.8
Io sinceramente non vedo alcuna differenza rispetto a prima nella normale visione.
Per quanto riguarda gli aloni verdi non è cambiato nulla.
se qualcuno ha qualche info su cosa dovrebbe fare questa nuova versione...
Quando i display non erano pedisposti per connettersi al web tutti questi aggiornamenti non erano frequenti pertanto è semplice arrivare al punto: servono essenzialmente per ottimizzare le applicazioni viera cast/connect.
Tutto rigorosamente secondo un mio punto di vista: continuate a sperare che i colori e le immagini subiscano un miglioramento:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Oramai i tv sono come i PC: avete mai visto un aggiornamento in windows che alteri le proprietà grafiche??
Concordo con te,purtroppo:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Perchè purtroppo?
Non sei soddisfatto del tuo display?
Che poi volendo proprio essere ottimisti si può sperare ad aggiornamenti che ottimizzino la gestione dei segnali del DTT, questo potrebbe essere auspicabile (Play Tv di PS3 insegna) ma quando leggo messaggi tipo, i colori mi sembrano più saturi o mi si è sconvolto tutto il setting (Jena Plissken perdonami ma mi pare altamente improbabile) mi vien da sorridere.
Menchè meno sperare che un aggiornamento faccia scomparire gli aloni verdi.
Sempre rigorosamente secondo il mio punto di vista
sono perfettamente d'accordo e credo fermissimamente nell'effetto placebo:D fino ad adesso ho letto di miglioramenti del nero e miglioramenti sui segnali sd...voglio essere buono...dico solo che rimango un pelo perplesso:D
Purtroppo era riferito al fatto che migliora solo ed esclusivamente:cry: il viera cast!!!Citazione:
Quando guardo un blu ray non ho necessità di desiderare migliori performance dal mio display ( il mio è un GT inferiore al tuo).
Vorrei invece che migliorassero la qualità dei segnali tv piuttosto.
Guarda la 7HD, osserva bene le immagini, ma che miglioramento pretendi dal tuo display, dai su cerchiamo di essere razionali e obbiettiivi
no no,Citazione:
1) i fw prima c'erano e con la 1703 sono letteralmente spariti
2) io per settarlo a "MIO" piacimento uso sempre gli stessi spezzoni di film ecc, quindi appena cambia qualcosa lo noto immediatamente e per evitare le modifiche "eventuali" degli aggiornamenti del lettore bd ho degli spezzoni di film in myskyhd, con la 1703 il cambiamento era netto per quanto riguarda saturazione e segnale sd a parità di impostazioni..se ne accorse immediatamente la mia ragazza che di queste cose non gliene può fregà di meno ( questo ti fa capire che il miglioramento è stato netto)...figurati io che sono un po' fissato;)
3) credo che adesso sia perfetto e non sento alcuna necessità di aggiornare il firmware che la volta precedente aggiornai solo per i fw...che comunque non davano fastidio... fra l'altro non ho provato ancora come si comportano i filtri con il 1703...figurati, tanto sono contento del setting attuale
3) che l'aggiornamento del so non porti migliorie alla grafica, ok...ma che l'aggiornamento dei drivers e firmware delle schede grafiche NON apporti migliorie...come ben sai NON è assolutamente vero...anzi;)
Io resto così...:cool:
Posso concordare sul fatto che spesso l'effetto placebo possa "contaminare" i nostri giudizi.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale col VT30 però non ho dubbi: il 1703 mi ha fatto sballare tutti i settings ottenuti dopo la calibrazione con Andrea Manuti, introducendo una dominante rossa che non ha bisogno di rilievi strumentali per farsi apprezzare (si fa per dire).
Di contro, sempre il 1703, ha ridotto di molto (sul mio VT30) gli artefatti sui segnali SD.
Non ho ancora avuto modo di valutare le eventuali modifiche introdotte con l'ultimo firmware.
ah
4) che risolva gli aloni verdi credo che sia impossibile...epr me quello è un difetto del pannello...il bene è viziato...fine---> agite legalmente, non perdete tempo
Gli aggiornamenti di windows alterano tutto il resto.:DCitazione:
Anche gli utenti dele finestre! :lamer: :lamer:
mai avuto problemi di aloni verdi! :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN