Sul Samsung puoi star tranquillo che di aloni non ne trovi, lo schermo è perfettamente uniforme.
A sto punto non mi andrei a buttare nel ginepraio VT30... o aspetti i modelli 2012 oppure vai sul sicuro con il D8000.
Visualizzazione Stampabile
Sul Samsung puoi star tranquillo che di aloni non ne trovi, lo schermo è perfettamente uniforme.
A sto punto non mi andrei a buttare nel ginepraio VT30... o aspetti i modelli 2012 oppure vai sul sicuro con il D8000.
Se dovessi avere la mia, avendo avuto 2 PS50C7000...uno con red mist risolvibili con un aggiustamento alle tensioni... di aspettare un paio di settimane e di prendere il D8000 quando sarà sceso sui 1000 euro, tanto la nuova serie verrà presentata presto.
Ragazzi ancora qualche domanda: come è il 3d del 51d8000 ( aspetto per me cmq secondario)?
Ho letto, inoltre, da qualche parte che come qualità del nero al 51d8000 è superiore il 51d6900... qualcuno sa dirmi se è così marcata la differenza?
Differenza di Nero credo minima (se non uguale); 3D eccellente (D8000).
No, non è così alta la differenza.
Anzi... le più eclatanti sono l'estetica e il filtro Real Black, che però se non guardi la tv in ambienti davvero tanto luminosi non incide affatto. Il nero è molto combattuto tra i 2.
Grazie ancora !
Ho controllato ora i prezzi.
Certo che 400 euro di differenza per...
Cornice color Titanio, anzicchè nera
ARC
Web-browser
Switch HDMI più veloce
Telecomando più carino
Real Black Filter, il vero valore aggiunto
CMS più completo
Miglior riproduzione dei colori, di poco
sembrano tanti.
Sbaglio?
Cambia anche il processore... comunque si, 400 euro non sono pochi.
Però se partiamo dal presupposto che questi apparecchi valgono si e no 400/500 euro (forse anche meno) e che invece li compriamo a più del doppio, e chiaro il motivo per cui piccole differenze te le fanno pagare a peso d'oro....
Ah ecco il processore mi era sfuggito.
Io sto aspettando da un mesetto che il D8000 calì sui 1000 euro, speriamo nelle prossime settimane, ormai ho deciso di orientarmi su questa TV
Confido che entro fine giugno raggiunga quel prezzo, anche se il C7000 l'ha raggiunto ad ottobre inoltrato.
Io consiglio il D6900 che a meno di non calibrare il tv professionalmente ha dato prova di caversela al pari del fratellone, tranne in ambienti molto illuminati... ma allora ci vuole un led. E poi nero... è da sbav. :D :D Ormai con 890euro lo si porta a casa. :D :D
ma nelle scene scure la differenza con un vt30 è grossa?e con un d8000 led..?
Guardando la partita noto una cosa. Quando cambia la visuale noto un rallentamento delle immagini per 1/2 sec.
Cosa può essere? e' un problema risolvibile?
c'è qualcuno che ha riscontrato questo stesso problema?
thx
Sì THC lo noto pure io questo rallentamento sul mio 51 pollici...
Allora, a distanza di settimane non sono riuscito a far togliere il logo di Sky Sport 24 HD sul mio televisore, ogni volta che vado sul canale Sky Sport 24 metto lo zoom per non far vedere il logo, ho fatto passare il Pionwas ed anche la modalità scorrimento del tv, niente, la ritenzione si nota soprattutto con immagine bianche molto luminose... ditemi cosa fare è un tv che non ha neanche 8 mesi di vita...non se andrà più questa ritenzione?