grazie,ora lo scarico pure io
Visualizzazione Stampabile
grazie,ora lo scarico pure io
speriamo sia l'aggiornamento per il FULL HD 3D!
da un forum tedesco:
Citazione:
Nö ist nicht in Full HD ...
io oggi sono andato sul sito Samsung a vedere se era uscito il famoso aggiornamento 1020..e c'era!!!..nella descrizione non dice niente.. questa volta non si perdono le impostazioni!!!..non vedo nessuna differenza..boh..
Scusate, domanda da inesperto, non ancora possessore di TV samygo, ma con la D6500 ed immagino con altre TV, non posso portare le registrazioni sul PC, vederle ed editarle come posso fare con mio decodere DTT Strong da 20 euro (oltretutto dual tunner) ????
Qualcuno ha visto se con il nuovo firmware 1020 hanno aggiunto l'EPG al cambio canale come avviene per ogni TV e DECODER del mondo??!! mi da un fastidio questa cosa! Ma cosa ci vuole per Samsung per fare in modo che quando cambio canale mi esce pure cosa sto vedendo?? io non lo so.. Dovremmo fare una petizione...
Purtroppo non vedo l'EPG sul canale (tutto come prima) .
Non mi sembra vi siano enhancement sul FULL HD 3D ... 1020.1
secondo voi se acquisto una chiavetta da 64 gb con le seguenti caratteristiche posso utilizzarla per registrare o viene rifiutata?
Caratteristiche
Interfaccia: USB 2.0
Sistemi Operativi: Windows e Mac OS dalla versione 8.6 Vista/XP/2000/ME/98/95
Velocità di trasferimento: 15 MB / s - 21 MB / s in lettura, 5 MB / s - 8 MB / s in scrittura
Compatibilità: PC o Mac con porta USB
Plug and play: Facile da usare!
Ciao, vorrei farvi una domanda,
dallo smart tv è possibile vedere in streaming i video presenti nel sito videomediaset?
...visto che già da pc chiede di installare un'applicazione particolare...
esiste qualche applicazione della samsung?
Grazie
con il nuovo firmware 1020.1 si perdono le impostazioni? Per l'italianizzazione, invece, è impossibile? (correggetemi se sbaglio, ma venne bloccata da samsung sui firmware superiori al 1018).
Nella discussione sui plasmi ho postato come fare per far funzionare qualsiasi tipo di "penna" USB per registrare e per il timeshift.
Trovi le istruzioni al seguente link:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857