Visualizzazione Stampabile
-
Ahahahaha mi fate morire... :D ok escludo l'intervento fra pre e finale, pena condanna a morte nel forum, lo provero' fra sorgente e dac.... Tanto e' una prova... Come avete perfettamente capito il mio scopo era non vanificare quanto di buono fanno il dac esterno e l'hts.... Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
Un cavo, bilanciato o meno, non è che può dare qualche problema, o va o non va....
Ciao
mi sono arrivati ieri sera i nuovi cavi, prima il fronte anteriore era sbilanciato verso una delle due casse, provando a sostituirli la situazione si era risolta. a quel punto ho ordinato i cavi nuovi ed ora è tutto ok, se non che dovrò ricontrollare i livelli.
non so dirti sinceramente se fosse una saldatura fatta male o che altro... :boh:
-
Probabilmente era un difetto di uno dei due cavi bilanciati, una differenza di livello non puo avvenire cambiando i cavi, un cavo puo dare differenza timbriche, questo si. Opto per una saldatura fatta male. L'importante è che adesso hai risolto il problema.
-
sai il canale che andava meno e che mi hai sistemato? ....andava di più!!! :asd:
ora è tutto oooook!
thx
-
Una domanda: prima di comprare l'HTS 7.1 avevo un pre con il suo volume dove era collegato anche il giradischi.
Ora che sono passato all'HTS che non ha l'ingresso phono ho provato a collegare il giradischi prima il mio vecchio pre (per fargli fare da pre phono) e poi all'HTS.
Il risultato è abbastanza sporco, devo tenere il mio vecchio pre con il volume a più di metà (quando prima lo tenevo a 3-4 tacche) e sento tutti i rumori di fondo come amplificati.
Come devo fare?
Grazie!
-
Puoi alzare al massimo la sensibilità "level in" sull'ingresso dell'HTS a cui hai collegato il vecchio pre.
Mi sa però che è meglio impiegare un pre phono, ne esistono di relativamente semplici ed economici.
-
Quoto Ric, adesso esistono piccoli pre phono della Project che potrebbero fare al caso tuo. Il problema fondamentale nel impiegare il tuo vecchio Sinto/pre come pre phono è che oltre alla riaa stai usando anche tutto il resto e quindi anche il suo pre linea con tutti i problemi del caso.
-
Ok, grazie. Anche se ne ho visto da 100 a xxxx euro, chissà cosa cambia!
-
Cambia parecchio purtroppo... Le differenze fra i pre riaa sono enormi a livello prestazionale, comunque per iniziare a sentire decentemente e giocare un po' con il vinile io inizierei con un giochino da 100 ai 200 euro, se poi il giochino dovesse piacerti fai sempre a tempo a spendere.. ;)
-
Buon giorno HTSsisti :D
Stavo valutando di fare un piccolo upgrade a livello puramente stereofonico e visto le decantate doti musicali di questo pre in configurazione modded mi chiedevo chi di voi possessori di HTS ha potuto fare confronti con pre stereo (e quali) decretando la superiorità dell' HTS.
-
Io ho venduto un pre stereo Audio Research SP16 quando ho preso l'HTS 2 perchè suonavano più o meno uguali, poi sono passato all HTS 7.1 che suona ancora meglio rispetto al suo predecessore. Un amico ha venduto un pre Audio Research LS26 dopo aver moddato l'HTS 7.1
Le conclusioni le trai tu ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ane
Le conclusioni le trai tu ?
Che gli Audio Research sono sopravvalutati?! :D :D
-
Mai quanto gli Audio Analogue :sofico:
-
-
Tranquillo, poi hai già un finale Krell quindi la sinergia è garantita.
Che tipo di suono hanno le Vienna ?