Citazione:
Originariamente scritto da Gian460
se hai la versione ITA sicuramente se hai la versione EUR non lo so ed è quello che vorrei sapere anche io
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
se hai la versione ITA sicuramente se hai la versione EUR non lo so ed è quello che vorrei sapere anche io
E per cio che riguarda le slot per la Cam? Quante he ha?Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
mi pare 1 ma non sono sicuro, il TV mi arriva oggi :D :DCitazione:
Confermo ne ha solo una.
Non so se funziona con garanzia europa
Io continuo a chiedermi se la certificazione dgtvi serva a qualcosa. In altri stati che io sappia non esistono queste certificazioni.
Penso (magari mi sbaglio) che le common interface siano standardizzate, per cui che il prodotto sia italiano o europeo non dovrebbe cambiare nulla e quindi la cam tvsat o altre cam dovrebbero funzionare comunque.
sui samsung all share legge mpeg avi divx mkv e filmati .waf 3d?
tramite hard disk tutto?
Grazie..!!!
Waf non ho provato, ma gli altri tutti senza eccezioni, compresi codec che il mio normale lettore non leggeva: ottimo software allshare.
Provo a riproporre la domanda che avevo fatto e che era stata ignorata: qualcuno usa stabilmente e senza problemi gli occhiali 3d a infrarosso (Modello 2100 per serie C) dopo aver abilitato la funzione dal menu di sistema nascosto del d7000/8000?
Grazie
Ciao a tutti.
Ho un d6000 32", sono veramente perplesso dalla variazione dei colori,il nero in primis,muovendosi dal centro verso i lati.
Il difetto è maggiore se la stanza è illuminata da luce naturale delle finestre, se chiudo tutto e accendo luce artificiale (situazione tipica dei centri commerciali) è molto meno evidente.
Infatti qualsiasi modello esposto non presenta una variazione così grossolana.
Il mio vecchio ed economico Lcd,non aveva questo difetto assurdo, qualcun altro può confermare?
Dipenderà dal trattamento lucido dello schermo o proprio dall'angolo visuale dello schermo o da difettosità del prodotto?
Pensavo che questi problemi basilari fossero ormai superati dai moderni schermi.
Opinioni?
Grazie.
40D8000 a 980€ su Piane*a Convenien*a.... mi sembra tropp troppo basso.. come prezzo...
Ragazzi ma dov'e' la voce per formattare un hard disk e fare il test? Ho un D6000
sul sito che citi, è in arrivo il led 60D8000 :):)Citazione:
Originariamente scritto da Click
..posso chiederti dove lo hai trovato con gar ITA a quel prezzo perchè forse interessa anche a me. in più c'è anche il 3dpack ;) ;) ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da bandito76
... anche in pm se nn si può fare pubblicità sul forum.
Ti ringrazio anticipatamente.
Appena acquistato su biggy il samsung ue55d7000LQXZT garanzia italia + kit 3d a 1€ a 2.261€. Posso ritenermi soddisfatto
Acquistato 46D8000 gar Italia a 2000€ + 3D Pack!!!!
Speriamo arrivi prima del fine settimana...:sbav:
----------------------