Visualizzazione Stampabile
-
A tutte queste domande è già stata data ampiamente risposta sia in questa discussione che in quella relativa all'Oppo95.
Se ogni volta che un nuovo iscritto ripete le stesse domande per avare le stesse risposte la discussione diventerebbe abbastanza stucchevole e priva di utilità.
Per evitare questo, oltre al leggere con calma la discussione, esiste anche il tasto "cerca", che permette di trovare in modo più veloce gli argomenti di proprio interesse.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Bene! :)
Riporto quella che dovrebbe essere l'implementazione più importante:
1. Added "DVD 24p Conversion" (For NTSC DVD). This feature restores the original 24 film frames from DVD-Video and outputs it as 1080p/24Hz. To enable this feature, enter the Video Setup in the Setup Menu, set the "1080p24 Output" to be "Auto" or "On", and set the "DVD 24p Conversion" to be "On". Note: the actual DVD 24Hz conversion quality can be affected by the display’s processing and video source, especially for a non-3:2 pulldown cadence source.
A noi "del sistema PAL" cambia qualcosa?
Fino ad ora per guardare i DVD ho fatto comunque uscire l'Oppo a 1080p (upscala lui) e sul 920 con l'apposita funzione di cinemotion (che però non dovrebbe funzionare solo per i segnali interlacciati?) si sono "ricostrutiti i 24p". Corretto?
Con questa nuova funzione cambia qualcosa in meglio per noi o vale veramente solo per l'NTSC?
Qualche "espertone" in cadenze filmiche ci illumini.. :p
P.S. Non ho vista invece implementata la nuova funzione che consente di abbassare il livello del nero della tv... ah già, dimenticavo, quella è una tecnologia sconosciuta ad Oppo e riservata ad altri "magici" lettori! :D
-
Non c'e' la possibilità come su ps3 di vedere il bitrate dei film??
-
tasto "j" info sul telecomando appare in alto a sinistra ....ciao
-
Ok grazie, ma e' una "i" non una "j" :)
-
Una domanda...
Secondo voi, che differenza ce tra l'oppo93/95 e il primare Bd32...?
A me sembrano molto simili...ma quei 2000€urozzi fanno la differenza...???
http://www.primare.net/product.asp?ProductID=52&d=2
Grazie!
-
Dal punto di vista video assolutamente nessuna, il processore è lo stesso, condiviso anche dal 93.
La parte audio e in generale le caratteristiche costruttive sono invece ancora più sofisticate di quelle del pur ottimo 95.
-
il 95 ha la sezione audio piu raffinata ma il video e' identico. Non so a cosa possa servire il 4k visto che di fatto non c'e materiale in questo formato e nemmeno vpr o tv a quella risoluzione. Se lo compri in america non hai la garanzia italiana (della labtec).
IO lo uso per dvd, db e filmati salvati su un nas principalmente mpeg2 a 25 Mbit, funziona benissimo.
Non so cosa intendi per lettura con backup
-
come hai scritto tu e' solo per i dvd NTSC quindi non per il pal. Tenedo conto che i vpr piu' costosi e anche molte tv implementano il frame interpolation per eliminare i fastidiosi scatti del 24P non capisco proprio in quale modo questa funzione possa migliorare la visione.
-
Grazie laghi per la risposta!
...non credo che questa "sofisticatezza" valga tutti quei soldi a sto punto...
-
Anche se non ho mai ascoltato il BD32 posso sicuramente aspettarmi un risultato migliore del 95/93 visto la cura che è stata posta nella alimentazione curata dalla Primare, è ovvio che è difficile aspettarsi una prestazione tre volte superiore, si sa che è facile arrivare oggi a discrete prestazioni ma per renderle eccellenti è necessario curare anche altri aspetti che potrebbero penalizzare la prestazione del lettore, certo che con quella cifra si puo anche pensare alla divisione delle sorgenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cambusa76
tasto "j" info sul telecomando appare in alto a sinistra ....ciao
Il problema è che non si vede il bitrate audio!!!!:incazzed::incazzed::incazzed:
-
-
Ho appena acquistato il BD 3D di The Avengers e una volta inserito nell' Oppo ( FW 917 ) mi compare il messaggio " il vostro lettore non è adatto per la lettura di film 3D .....". Può dipendere dal mancato aggiornamento del FW per ovvii motivi ?
Qualcuno col FW aggiornato è riuscito a leggerlo ? Il TV è un Pana VT30 ...
-
ecco.... è venuto fuori ovviamente questo problema come pronosticato...:D