Meglio di quelli a corno?comunque si se è d'accordo il paron io avrei qualche muro da buttar giù :D
Visualizzazione Stampabile
Meglio di quelli a corno?comunque si se è d'accordo il paron io avrei qualche muro da buttar giù :D
scusa parlavo di quadri come vorresti fare tu...
Aaaaaah! !!davvero?quindi stampati già su tela fonoassorbente???hai il nome per caso?magari in mp
Ale, mi sa che fai prima andare da solo da Tiz, se vengo, vengo per magnar :D
Ma poi si va a magnar! !!!:D
Hmmmm ok Giorgio... se mi dai permesso porto il lettore da Tiz...
Non serve chiederlo :D basta solo saperlo...
No beh ma se è un problema magari quando vengo in su io riporto il sony così sentiamo li la differenza..l'altra volta è stata enorme con il philips e sarei curioso di sentire la differenza ancora più marcata che ci sarà ancora adesso!!
Se ho capito bene il pre Marantz ed il lettore Denon li hai in prova. Era (é) di (san) Giorgio anche il Marantz?
Ottimo! Gran cosa poter provare per un congruo periodo di tempo i componenti della catena! Poter fare gli up-grade a "botta sicura" è un bel privilegio.
Curioso di sapere gli sviluppi, so che non mancherai di aggiornarci.
Potresti spiegarmi cosa intendi quando, a proposito del lettore, scrivi che è "preciso"? Cosa è la "precisione" in fase di lettura?
Quel lettore l'avevo ascoltato da Giorgio ma non avendolo confrontato con altri non ho potuto capire (anche Giorgio mi diceva che era "preciso")
intendo dire Emma che a parità di catena, il vibrato di un arco lo senti di più , più armoniche... è più arioso... i respiri di Daniel Craig... le gomme sulla neve nello stesso film.... in mostri contro allieni sembra di sentire un altro film....
Anche col BD degli eagles sui surround sento cose in più a livello di attacchi degli strumenti... bacchettine varie....
prima di essere gestito in analogico il segnale deve essere letto ocrrettamente... l'approccio è lo stesso di una buon ameccanica di lettura CD...
altrimenti con un lettore dvd da 30 euro ed uscita ottica verso un buon DAC dovremmo avere ottimi risultati ?!
Ho smontato di recente il philips per pulirlo ed ho visto a che razza di vibrazioni è esposta quella povera lente in lettura... se qualche solchettto... qualche 1 è letto al posto di uno zero ecc.... è li che vai a perdere in precisione.....
lo abbiam oanche confrontato con un oppo 95 sempre in HDMI in uscita verso lo stesso PRE... ho ancora ben in testa l'espressione del padrone dell'oppo...
Hai detto bene ...San Giorgio...
non so se il Marantz resterà in saletta, può esser eche decida ( giustamente ) di tenerlo lui nel suo soggiorno-cinema...
devo dire che o Marantz o Sherbourn cado comunque alla grande in piedi..due prodotto ottimi anche se diversi come approccio...
Il Marantz è più ruffianino/commerciale.... l osherbourn è una macchina da installazioni PRO, veloce asciutto... un po' cupo lo ha definito correttamente GIorgio... ma rabbioso e veloce veloce !!
Ok capisco riguardo la precisione di lettura, ma se ho i blu ray rippati 1:1 su nas e quindi il lettore legge da rete che succede? :)
Che un HTPC con madvr e jriver ben calibrati... ci tanto di lut da 2000 passaggi ben fatti è per me la soluzione defi itiva e ci leggi le ISO varie... oppure un bel masterizzatore bd.
Ale complimenti... ormai non ti fermi più.
Te lo godi almeno un pò l'impianto?
Scusa ma io intendevo un normale lettore blu ray (vedi oppo) che legge tranquillamente i files da rete...
Se tanto mi da tanto i bit son quelli, non ci dovrebbe essere differenza su rete dati e si bypassa la meccanica di lettura.
Cosa ne pensate?