grazie mille peppuzzenCitazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Visualizzazione Stampabile
grazie mille peppuzzenCitazione:
Grazie peppuzzen .Citazione:
ragazzi, facciamo i propositivi :
visto che i moderatori qua sono un po' latitanti
e il thread ormai è un titanico mostro a 10 teste illeggibile
facciamo noi una pagina di FAQ ???
10 domande con 10 risposte.
in cui non si può replicare.
e le mettiamo all'inizio, non so con che formula...
chi collabora ?
peppuzz,tu per forza :)
Ti posso assicurare che l'attaco per le cuffie è esattamente dove ti è stato indicato, non solo ma io da lì lo ho potuto anche attaccare al glorioso Luxman L3 per amplificarlo in stereofonia.Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
è un TV refurbished (preso dal mercatodellaffare) dedicato al mercato estero...magari è un'altro codice (senza la lettera U)Citazione:
ciao,
mi potete spiegare vantaggi e svantaggi di avere un tv con sigla finale RP o meno?
cioè io sto per prendere il tv e mi si pone la scelta tra:
UE37C6000 oppure UE37C6000RP...lo stesso vale per UE40C6000 e UE40C6000RP
se ho ben capito quelli con la sigla RP hanno la garanzia italiana....ma alla fine dei conti cosa cambia?
grazie
Una domanda per chi ha questa tv: in generale viene detto essere molto buona, leggendo qua e là recensioni varie, ma dicono che abbia un input lag decisamente elevato.
Potete confermare? Io gioco soprattutto a fifa/pes o cod/battlefield, tramite PS3.
grazie!
per me si può fare, non ho molto tempo, grazie questo sito non ho rispedito il tv al negozio perchè lo stavo odiando per il motion plus, poi scoperto che era quello lo sto amando.Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
Perche' non colleghi l'HT alla presa cuffia del tv ? . A quanto mi risulta collegando un dispositivo che non sia una cuffia , l'uscita del TV si comporta come un SPDIF
butto giu alcune domande che mi vengono in mente a caso :
1) quali sono le differenze tra i vari modelli della serie C6000?
2) quali sono le differenze tra i modelli italiani ed europei? la lista dei canali?
3) sigle dei pannelli e loro ipotetiche interpretazioni
4) come utilizzare il motion plus ?
5) come si comporta con la CAM HD (di MEDIASET) ?
6) consigli per chi usa consolle e giochi
7) problemi di collegamento audio
8) come e perchè aggiornare il FWare ?
9) ...
10) ...
Risposta: :)Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Citazione:
C6000:
- modello base
C6500/C6510:
- + Internet
C6600:
- + Registrazione su USB
C6900:
- + Precision Dimming
- + Clear Motion Rate a 600fps (contro 400fps)
- + Sintonizzatore DVB-T/C/S (quindi anche satellitare free)
Allora, ieri ho ripreso la tv dal centro assistenza. Mi ero convinto a portarla perché inizialmente il tecnico mi aveva detto che avrebbero cambiato il pannello, ma quando sono passato dopo una settimana mi hanno detto che non è previsto il cambio pannello, solo una regolazione di alcuni parametri... :confused:
A quel punto ho temuto che non la toccassero nemmeno e me la restituissero come l'avevo portata, invece quando l'ho accessa ho trovato i colori ESAGERATAMENTE SPARATI, a riprova che le "Tarature di servizio tramite interfaccia tecnica" sono state effettivamente effettuate. A quanto pare queste correzzioni sono state indicate direttamente dalla Samsung.
Che dire, valutate voi.
Vecchia situazione: http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1291795657
Attuale situazione dopo regolazioni del centro assistenza:
http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1291795687
Ora che dovrei fare? Insistere con Samsung finché non mi cambiano il pannello? Mettere un avvocato? tenermelo così?
:(
Io ho acquistato questo modello dopo aver constatato che cmq tutti oggi hanno ancora dei difetti, allora ho pensato di godermi intanto un bel tv in attesa degli oled tra 2-3 anni. Ma quelle macchie disturbano veramente tanto, è meglio un nero sbiadito ma uniforme che ste pezzature bovine.
Pazzesche quelle macchie! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma è generica in tutta le serie 6000 o alcune soffrono più di altre?
O cambia anche rispetto alla data di produzione?
non cambia in base alla data... cambia in base al fattore "C"....
a me per esempio era andata benissimo con il mod. europeo, che però ho riportato al negozio per farmi dare quello italiano (quello li avevo pagato!!!), e mi è andata ancora meglio... nero perfetto e nessuna infiltrazione. forse giusto nell'angolo a sx in alto, ma appare solo a volte e se la cerco insistentemente.
consiglio spassionato: cerca di risolvere, perche questo TV quando da il massimo, è fantastico... e poi lo hai pagato come tv funzionante!!!!
Domandina: la scheda di rete è a 100 o è a 1000? :wtf: