Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
meglio trasportarlo in verticale oppure in orizzontale?
Ne ho portati a casa 3 e sempre in orrizontale.
In verticale non ci stavano.
Arrivato a casa li ho installati subito.
Mai nessun problema.
A mè il fatto che debbano stare in verticale un paio d'ore prima di accenderlo mi pare una bufala.
Vedete un pò voi.
Pittosto attenti alle dimensioni.
Guardate in internet le dimensioni con imballo e misurate il bagagliao della vostra macchina.
Un 42" normalmente lo caricate su quasi tutte le auto con portellone ( se è una mito non credo) un 50"....misurate!!
Nel carico normalmente vi aiutano. A casa meglio essre in 2 per il 42" ( non pesano molto ma afferrarli è un problema). Per il 50" indispensabile essere in 2.
-
Citazione:
Grazie a tutti e due della risposta, quindi questi plasma ciucciano un bel pò di corrente eh...:eek:
sempre meno con il progredire della tecnologia.
Un BEL po' e' un giudizio un po' eccessivo per essere un elettrodomestico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Grazie per la risposta!! Lo chiedevo perche dato che vorrei acquistarlo, se il pannello è lo stesso, perche spendere circa 300€
una statistica strana... finora la % di pannelli con difetti piu' o meno marginali (pixel morti, line bleeding eccessivo etc) sembra maggiore sui 3xx che su quelli superiori. Malignando verrebbe da dire che se il pannello e' lo stesso, ci finiscono le seconde scelte :D
realisticamente credo che sia come scritto da nec
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Ne ho portati a casa 3 e sempre in orrizontale.
In verticale non ci stavano.
Arrivato a casa li ho installati subito.
Mai nessun problema.
A mè il fatto che debbano stare in verticale un paio d'ore prima di accenderlo mi pare una bufala.
In realtà è una disposizione delle case produttrici nei confronti dei distributori (così mi hanno detto al mediaw...), ma si riferisce soprattutto allo stoccaggio nei magazzini, quindi per un paio d'ore non succede assolutamente niente, anche per accenderlo basta qualche minuto in verticale, non ore.[QUOTE=NEC]
Citazione:
Un 42" normalmente lo caricate su quasi tutte le auto con portellone ( se è una mito non credo) un 50"....misurate!!
Nel carico normalmente vi aiutano. A casa meglio essre in 2 per il 42" ( non pesano molto ma afferrarli è un problema). Per il 50" indispensabile essere in 2.
Confermo, il 50" in un Ibiza dubito ci stia, per il pk350 è decisamente meglio essere in due, sui lati la cornice è un po' fragile, da soli si possono far danni.
-
Tra poco vado a prenderlo, per l'ingombro non dovrei aver problemi, non vado con l'auto ma col Transit di mio fratello :D
Spero di non pentirmi, i dubbi ogni tanto mi assalgono per aver scelto plasma invece di lcd. In particolare il grado di riflessione dello schermo perchè la stanza dove devo metterlo ha due finestre. D'altra parte anche adesso col crt, quando lo guardo di giorno, devo abbassare una tapparella...
Inoltre spero che LG non mi "tradisca" subito, è il primo prodotto che compro di questa marca.:sperem:
Grazie a tutti per i consigli.
-
Ho letto or ora su un NG che un tale ha comprato in un mw un PK350 a 599euro con omaggio cam lg.
Solo io non trovo queste offerte MAI?
Qui da me il massimo è 700euro e una valigetta in omaggio.
Mah....
-
XNEC
il mio è arrivato con il 3.22 secondo te c'è il modo di estrarlo ??
così ve lo passo
ma come cavolo si fà il lavaggio ??
una cosa che noto sul mio pk350 che + passano le ore di utilizzio e + si vede bene IMPRESSIONANTE stà tv
poi da oggi è pure partito il digitale terreste una favola
NEC NEC NEC NEC NEC NEC NEC NEC NEC NEC NEC NEC :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da xmarco
XNEC
il mio è arrivato con il 3.22 secondo te c'è il modo di estrarlo ??
ma come cavolo si fà il lavaggio ??
una cosa che noto sul mio pk350 che + passano le ore di utilizzio e + si vede bene IMPRESSIONANTE stà tv
il 3.22 è l'ultimo.
Si può estrarlo entrando tramite la seriale.
Alcuni smanettoni lo "hackerano" così.
Io aspetto che qualcuno lo metta in rete.
Il lavaggio???
Beh, se hai inserito l'orbiter.....
E' la quarta e ultima voce del menu. con cui hai inserito l'orbiter ( orbiter è la seconda). A memoria vai nel menù OPZIONI/METODO ISM/REFRESH PDP
Si a tutti noi pare che migliori con il tempo.
Se sei soddisfatto ci fa piacere, vuol dire che non stiamo consigliando male.
Buona visione
-
salve,
ho un 50pk250 e sto cercando di utilizzarlo come monitor del pc, ma non riesco a visualizzare nulla.
è possibile che il problema sia la bassa risoluzione del pc?
cosa mi consigliate di provare?
-
Hai collegato in hdmi? Metti come risoluzione 1920x1080 50hz e vedi
-
50PK350
L'ho preso ragazzi (549,00 €) ho soltanto avuto il tempo di montarlo ed accenderlo per far vedere i cartoni a mia figlia.
Adesso provo un pò di regolazioni.
-
Citazione:
L'ho preso ragazzi (549,00 €)
beh a questo prezzo è da prendere al volo!!!!
facci sapere come se la cava ;)
-
Citazione:
Beh, se hai inserito l'orbiter.....
E' la quarta e ultima voce del menu. con cui hai inserito l'orbiter ( orbiter è la seconda). A memoria vai nel menù OPZIONI/METODO ISM/REFRESH PDP
Buona visione
perfetto grazie un'altra cosa dove si vedono le ore effettuate ?:rolleyes:
grazie ancora
-
[QUOTE=xmarco]..dove si vedono le ore effettuate ?:rolleyes:
[QUOTE]
Non si vedono se non entrando nel menù di servizio, credo.
Ma non so se si può - mi pare di no- e come si fa.
-
che differenza c'e' tra il 50pk250 e pk350? nn ben capito se solo la possibilità di leggere i video via usb o meno...