La recensione conferma inoltre l'ottima qualità delle immagini anche con materiale sd. Pare proprio che quest'anno i tecnici Pana abbiano fatto un buon lavoro sotto questo punto di vista!
Visualizzazione Stampabile
La recensione conferma inoltre l'ottima qualità delle immagini anche con materiale sd. Pare proprio che quest'anno i tecnici Pana abbiano fatto un buon lavoro sotto questo punto di vista!
Grazie, Picard!!
Questa è davvero bella:
"While it's absolutely confirmed that Panasonic did acquire a squad of Pioneer TV engineers after that brand pulled out of the plasma TV business, we were told categorically at a recent briefing with senior Japanese engineers that Panasonic holds no Kuro patents."
Che ne dite?
p.s.
dice anche che il phosphor lag è praticamente inesistente.
Si tratta di un piccolo sacrificio da fare per le prime 100-200 ore, non mi sembra una cosa così grave.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Io nel dubbio sull'utilità del "rodaggio" lo faccio, male sicuramente non fà e poi si tratta di un paio di settimane circa ;-)
sempre piu convinto....dopo questa ultima recensione mi prendo il 65...sperando che esca a giugno....
in questo sito : http://www.stassen-hifi.com/specific...nic-tx-p65vt20
il costo del 65 è 4449 euro....vedremo in italia quanto salirà
anch'io, mai fatto rodaggio, contrasto stirato al massimo (da nero totale a massima luminosità), sessioni di gioco folli e nessuno stampaggio (plasma panasonic 2008)
Beh, direi che è una notizia assolutamente controcorrente con tutto quello che è stato detto a riguardo.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Se fosse confermata potrebbe essere una buona o una cattiva notizia, dipende dal punto di vista.
Potrebbe significare che ci possiamo scordare contrasto infinito, perlomeno a breve...
Potrebbe anche significare una ipotetica (minima) speranza che pioneer non abbia definitivamente abbandonato l'idea del plasma business...
questa notizia che panasonic ha acquisito gli ingegneri licenziati/liberati da pioneer ma di fatto non possiede nessun brevetto kuro mi giunge nuova.
Mah, io tempo fa avevo letto una notizia la quale mostrava che Pioneer aveva messo a bilancio la cessione dei brevetti a Panasonic, quindi questa cosa giunge nuova anche a me.
lo stesso autore dice che la notizia è contrastante con le altre.
"This line continues to conflict with other coverage, so it may be some time before we unravel exactly what exchange has occurred. For what it's worth we don't think this screen looks at all like the last generation of Kuros."
Solo una settimana fa è uscita questa notizia su AF Digitale, che dice esattamente l'opposto, a chi credere?:rolleyes:
beh allora fallo bene; fà il break-in del televisore lasciandolo acceso 5 giorni di fila con dei files adattiCitazione:
Originariamente scritto da sandvik115
Conviene davvero fare la procedura di break-in in questo modo? Tenendo acceso il televisore per diversi giorni di seguito, con materiale adatto per il rodaggio?
personalmente non la farei mai in quel modo, molti tecnici hanno attribuito a quelle procedure stressanti la causa della morte dei pixel, è più sensato fare un rodaggio morbido mettendo contrasto e luminosità al 50% ed evitare i loghi e bande nere con lo zoom per le prime 150/200 ore, ma senza fisse.
ma sapete se panasonic riceverà certificazioni coi vari bollini? il problema per me è che avendo l'abbonamento a mediaset premium vorrei vedere anticipi e posticipi in hd da qui risulterebbe fondamentale l'acquisto con tv e CI+... il g20 ha il supporto ci+? e l's20? grazie a tutti...