Il D-Ila!!:ciapet:
Io non dormo mai..........Citazione:
anche l'ideatore dorme :wtf:
:eh:
:ronf:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Il D-Ila!!:ciapet:
Io non dormo mai..........Citazione:
anche l'ideatore dorme :wtf:
:eh:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
penso che ognuno creda di aver vinto. :D
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
hai ragione, nell' "accesa discussione" mi ero dimenticato di mensionarlo.:asd:
bene:)
Chiudo io?!!? :yeah:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
a quest'ora ??? :wtf: già mai :nonsifa:
dato che non sò in quale discussione esporre questo fatto, lo racconto qui.
sabato ho noleggiaoto il dvd di "cars", quindi arrivo a casa, aprò la custodia e noto una cosa raccapricciante :incazzed: il dvd non è originale, ha la figurina a colori ma si vede che è fotocopiata. dopo qualche istanze di autentica IRA :mad: penso "speriamo che almeno si veda decentemente", quindi metto il dvd nel mio HTPC, il film parte, e dopo qualche secondo si blocca e theatertek mi dà errore :mad: riprovo ma è tutto inutile, quindi metto il dvd nel sony 7700 e anche li ho lo stesso problema. poi metto il disco in un lettore di qualità bassissima(di 50 euro) ed ecco la magia :what: si vede. ma ovviamente io mi volevo godere questo film con vpr e impianto 5.1, quindi questo lunedi vado dal noleggiatore :huh: espongo i fatti e lui mi dice che funziona perfettamente :huh: io ho continuato a dirgli che non si possono noleggiare dvd copiati :nonsifa: comunque alla fine mi ha dato l'originale. il dvd originale "stranamente" :D funzionava sia sul sony 7700 che sull'HTPC.
is there anybody out there
Io chiamavo direttamente la guardia di finanza, vergogna. E aveva anche da ridire, che schifo. Sei stato troppo buono.
Comunque theatertek dà sempre errore... E' una tragedia. In overlay sul secondo display non ci va, in VRM9 senza full screen nemmeno. Tocchi un tasto... e si pianta tutto, accendi il moinitor primario, alzati, recupera l'icona, fai ripartire, trova il punto...
Mavvvvcvvvv
Cia
A
Come minimo...:mad:Citazione:
Citazione:
era da un bel pò di tempo che non noleggiavo da questo "noleggiatore copiato", da quanto avevano iniziato a noleggiare dvd, mi ha sempre fornito dvd originali ma non nella corretta versione per il noleggio, in pratica si vedeva la scritta "vietato il noleggio" che loro cercavano di cancellare con un pennarello, ma che comunque si vedeva la scritta. fino a quà, dato che la versione a noleggio costa molto e dato che era sicuramente difficile ammortizzare il costo del dvd in versione noleggio, a mè andava bene, anzi, era pure meglio, perchè a volte il disco per la vendita è superiore, con audio DTS ed extra migliori rispetto alla "povera" versione per noleggio. e poi hanno passato ogni limite, noleggiando dvd copiati.
incredibile...possibile che nessuno provveda?
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
questo non è stato l'unico ad avermi noleggiato le versioni per la vendita :D vi era un'altro noleggiatore che adoperava lo stesso metodo del pennarello per coprire la scritta che comunque si vedeva chiaramente.:eek: possibilmente anche questo ora noleggia dvd copiati(credo sia la moda :D ) io sinceramente non mi sento di mettermi in mezzo e di denunciare questi fatti alle autorità.
:O Non è obbligatorio..però così si favorisce chi vuole fare il furbo a discapito degli onestiCitazione:
Originariamente scritto da ACAL
ACAL
Giusto così, secondo il tuo ragionamento un noleggiatore onesto che segue le regole e paga le tasse è un fesso! Del resto, anzi, il cliente è più contento con quello "taroccato"...
Non lamentarti poi quando l'ultimo noleggiatore onesto avrà chiuso e a quel punto ti rifileranno solo DVD scopiazzati. Ma il tempo perso per andare e tornare dal noleggiatore? Non costa? Il tuo tempo è gratis?
Ciao
A
hai pienamente ragione !!! ma io vivo in una piccola citta e questi simpaticoni stanno più o meno nella mia zona :D se altre persone noleggiano da loro vuol dire o che a loro non interessa o che non sanno di stare per noleggiare delle copie non originali, comunque mi sembra strano che ancora nessuno abbia fatto nulla, forse la pensano tutti come mè :DCitazione:
Originariamente scritto da gnakkiti