@AleAme
Se te la salvi la configurazione attuale, prima di flashare il nuovo firmware...poi potrai tranquillamente ripristinarla.
C'è un'apposita voce nel menu del Mede8er. ;)
Visualizzazione Stampabile
@AleAme
Se te la salvi la configurazione attuale, prima di flashare il nuovo firmware...poi potrai tranquillamente ripristinarla.
C'è un'apposita voce nel menu del Mede8er. ;)
No, non mi riferivo al firmware del Med, mi riferivo alla nuova versione di ThumbGen.
:p
Se installato sopra la vecchia quella nuova, le impostazioni di ThumbGen (template e parametri vari) vanno perse?
Scusa...:p
Tranquillo...puoi aggiornare ThumbGen senza problemi, i parametri di configurazione restano salvi. ;)
Grazie 1000!
;)
Ciao a tutti..Ciao Badtoys.Problemino da un momento all'altro non mi funzionano più le radio online.La risposta a ogni mio tentativo è download fallito.Eppure la connessione c'è e tutto sembra a posto.Che succede? Grazie e saluti.
succede anche a me ma devo dire che ho il firmware moddato da shizzl....credo sia quello anche se non ho fatto prove con il firmware ufficialeCitazione:
Originariamente scritto da mauriyamaha
salve ho un problemino.. mettendo sul imac LION, ho notato che il network del meder500 durante la navigazione sul imac x aprire le cartelle condivise mi chiede user e pass.. che prima non chiedeva con leopard 1.6..
com è possibile???
io provo a mettere anche user e pass del imac ma nn funziona,
qualcuno sa come disattivarlo???
da premettere che come user mi imposta guest come fissa...
grazie anticipate
Un saluto a tutti ed a Bad,
ho acquistato il nuovo med500x2 e vorrei chiedere lumi su ciò che occorre fare una volta che mi arriverà lo scatolotto magico....
Hard Disk - WESTERN DIGITAL Caviar Green Power 2 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpme
Non è possibile creare una nuova discussione per il med500x2 ?
Grazie
ho acquistato anch'io il 500x2, qualcuno mi può' aiutare ad impostare lo streaming con un mac, ho mandato un pm a bereal ma non mi ha risposto, grazie!
Ciao Valdus,
che hard disk hai montato ?
Con calma, le risposte arrivano..... ;)
Saluti
2tb, quello già' montato
Risolto!E'bastato disabilitare l'opzione NAS e magicamente le radio vanno come prima.Prova anche tu.Ciao a tutti e buona continuazione.Citazione:
Originariamente scritto da ture71
ciao un informazione io ho istallato una versione modded della 4.0.4.. vorrei ritornare ad una vecchia..
qual è la piu stabile???
il procedimento è sempre lo stesso???
chiavetta usb e si flesha con il file della versione a med500x spento??
grazie
ragazzi ma questo media player si trova in negozi fisici come mediaworld, euronics o saturn?? tanto per dirne alcuni... oppure mi consigliate di comprarlo tramite un e-commerce??? Inoltre fino a natale usciranno nuovi modelli?
@marittiell
si trovano solo online e in pochi siti di e-commerce.
Segui il sito ufficiale per trovare rivenditori ufficiali o fai una ricerca con i vari trovaprezzi.it e simili.
Nel forum c'è 3wshop che li vende e il primo vantaggio che mi viene in mente è quello di avere un riferimento diretto in caso di problemi, poi non lo conosco e non posso garantire su altro.
I nuovi modelli sono in uscita proprio in questo periodo, guarda nel forum che trovi info anche su questo.
ciao