Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi,
è da novembre 2009 che ho questo meraviglioso tv ("52"), e ancora adesso nn ho mai visto un tv che riesce dare di piu di quello che offre questo mostro di tv!!!!!
uno dei migliori acquisti di sempre che ho fatto!!!
zetone for life
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da niko861
ciao ragazzi,
è da novembre 2009 che ho questo meraviglioso tv ("52"), e ancora adesso nn ho mai visto un tv che riesce dare di piu di quello che offre questo mostro di tv!!!!!
uno dei migliori acquisti di sempre che ho fatto!!!
QUOTO!!!!!! ...io però ho un 46"
-
Ragazzi sono d'accordissimo con voi.
Possiedo da ottobre 2009 il 52" Z5500 e ne faccio un uso abbastanza massive tra blue ray, skyHD, 360 e PS3...cosa dire se non che è una bomba ! :)
Da quando l'ho preso, il mio appartamento è diventato tappa fissa per i miei amici per le tutte le partite di champions in HD (la mia compagna con la quale convivo forse non è sempre così contenta...ahah)...la qualità video di questo modello è davvero molto elevata al punto che uno di loro sta per cambiare TV e vorrebbe orientarsi su uno Z5500 lasciando perdere tutta l'offerta ad oggi dei LED (a mio parere fa benissimo..soprattutto considerando i difetti dei led egde che non sopporterei).
Forse l'unica vera alternativa allo Z5500 sarà l'HX 900 ma quella è un'altra storia.
Ciao a tutti.
-
vi quoto raga mai avuto un problema e fantastico:D :eek:
-
Qualcuno mi risponde sulla questione certificazione DGTVI? :D :D
Per il resto tv ottima :D
-
raga cosa mi consigliereste come sistema home-theater con blu-ray da affiancare al mio zetone50?
-
ragazzi c'è ancora qualcuno che abbia un 40 a roma? l'avete visto voi in giro?
-
scusate noto che questa discussione sta morendo,non vedo piu' mario e lorenzo e altri esperti come mai?
-
no perche volevo capire la cam in alta definizione per il nostro zeta quando dovrebbe uscire?
-
Credo che la discussione stia morendo perchè per un televisore più di tanto non si può discutere.
Ormai lo sanno anche i sanpietrini Romani che è un prodotto qualitativamente eccellente.
Salvo novità particolarmente eclatanti non credo ci sia molto altro da scrivere.
OT: ho avuto modo di soffermarmi meglio sui nuovi LED monolitic e devo dire che non mi pento per nulla di aver preso lo zeta senza aspettare l'uscita di questi nuovi prodotti. Non ha veramente nulla da invidiare a questi nuovi arrivi.
-
Ormai abbiamo usato tutte le parole per questo tv che in effetti ha poco da invidiare anche ai nuovi arrivati sotto molti aspetti. Dovranno arrivare i top di gamma 2010 per abdicare :D
P.S. domenica mi sono visto il BD di Avatar... spettacolo allo stato puro con MF standard che dava profondità e fluidità con zero artefatti.. in film di questo tipo il MF decolla davvero. ;)
-
Straquoto Mario, anche io mi sono ri-visto Avatar a 1080p...una goduria! :D
-
W lo zetone, ho visto prima avatar sul 46 z4500 di mia mamma, poi sul mio 52" z5500. Una favola.
Grazie a tutti per l'apporto su questo thread, Paolo.
-
quoto avatar e fantastico:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vito44
scusate noto che questa discussione sta morendo,non vedo piu' mario e lorenzo e altri esperti come mai?
Io ho dovuto cambiare modello a malincuore in attesa dell'hx900...
Ma vedo che Mario è sempre presente...:D
Lorenzo.