Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da agigix
Vi ringrazio anticipatament per le rispste.
ciao ciao ale
Se non sbaglio solo con la scart passa in automatico (sempre se su "controllo scart" nel menu del decoder si è attivato l'on).
Con l'hdmi non va in automatico...bisogna selezionare per forza l'ingresso...ma niente di così fastidioso credo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da tommasomasiero
Naturalmente questa è una mia opinione.
ciao
In realtà è la stessa cosa che mi chiedo io: se, ad esempio, volessi far venire un tecnico per quel piccolo problemino delle bande verticali più o meno luminose di altre, visto che il problema non è evidentissimo ma solo ad un occhio più sensibile, come faccio a convincerlo che qualcosa c'è e non farmi prendere per pazzo sperando che in quel momento capiti proprio il movimento che produce quel problemino? va a finire che mi prendono per pazzo:D
Comunque do un aggiornamento a Vink che aveva il mio stesso problemino: stasera, non so per quale motivo, il fenomeno non si è più fatto vedere nemmeno al mio occhio attento...spero la cosa non sia momentanea:D
P.s.: non noto microscatti...
-
Chi mi può dare un consiglio?
Ho preso la Cam per il pana, la riconosce e funge tutto per il meglio. Inseriscola tessera di mediaset e random mi va via il segnale dicendomi che non la legge. Basta toglierla e reiserirla e funziona di nuovo.
Ho già provato con un altra tessera ma non cambia nulla, penso perciò sia dovuto alla cam.
Qualcuno con questo problema o qualcuno che mi può confermare che non ha alcun problema con la cam per il pana G10 e premium?
Grazie
-
Per tutti quelli che hanno installato il 1213 passando dal 1206 , state tranquilli , infatti è il firmware che avranno tutti i G10 a partire da metà Settembre , infatti quelli prodotti ad inizio Agosto hanno il 1209 , che già aveva migliorato l'intervento dei panning aumentando da 48 KHZ A 96 KHZ , i blu ray ora risultano senza scatti , con IFC OFF .
I primissimi G10 Montavano il 1205, poi passato a 1206 .
La Panasonic Italia , come tutti i centralini dei centri di assistenza non sanno neppure la differenza tra G10 X10 e V10 , figurarsi se alla domanda:
Scusate ho scaricato un firmware nuovo per il mio TV che migliora molte cose prodotto dalla Panasonic stessa , vi dicano:
COMPLIMENTI LEI E' UN UTENTE TROPPO BRAVO :D ...
Si limitano a dire la solita frase: " garanzia scaduta bla bla "
Peccato che A fine settembre tutti i G10 Avranno il 1213 di firmware e poi a ottobre magari il 1215 e così via , come il V10 che è in continua evoluzione .
Quindi tranquilli 2 anni di garanzia ufficiale :) :D .
Da mie prove effettuate noto miglioramenti anche visivi, infatti ho abbassato la nitidezza da 10 a 5 , è migliorato parecchio .
-
appena aggiornato ;)
non vorrei dire stupidate ma i microscatti che vedevo prima con DVD e DVB-T sembrano scomparsi, prima notavo una specie di trascinamento nei movimenti orizzontali...
..mi sembra migliorata anche la resa sui gradienti!
ad essere sincero non ero troppo soddisfatto del G10 ma adesso mi sembra perfetto (o quasi)
o mi sono dimenticato di come si vedeva bene col mio vecchio CRT o con l'aggiornamento firmware è migliorato realmente...
;)
-
Si ma il fw ufficiale lo dovrebbero rendere disponibile sul sito della casa, così come accade per tutte le aziende produttrici tipo Philips per dirne una.
Ottenerlo per vie "traverse" rende dubbioso l'upgrade.
Confesso di essere molto indeciso se farlo o meno.
-
Scusate, confesso di non aver letto appieno tutta la discussione (ho qualche giorno di ferie a disposizione e vorrei trascorrerla preferibilmente sul bagnasciuga :D )...qualcuno quindi potrebbe gentilmente fornirmi la versione di questo nuovo firmware, dove poterlo scaricare e come si fa a caricarlo nella tv. Grazie mille e scusatemi ancora per la pigrizia.
N.B. io ho un 42g10. Il firmware va bene per tutti i g10 indifferentemente?
-
appena fatto upgrade del nuovo firmware
avevo il 1209
consiglio : fatelo , ne vale davvero la pena
finalmente il tv gestisce i 24p a dovere
guardatevi l'inizio di io sn leggenda in bluray, prima e dopo
e fatemi sapere
ora è sul serio un signor televisore
-
Migliora anche Sky HD...
Chi ha visto Milan Inter questa sera su Sky Sport HD 1 e ha il Firmware 1213 se ne sarà reso conto , prima alcuni dettagli sembravano " sfuocati " ...
adesso...
:eek: PURO S-P-E-T-T-A-C-O-L-O :eek: :eek: .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danpa76
appena aggiornato ;)
..mi sembra migliorata anche la resa sui gradienti!
;)
Che vuoi dire migliorata la resa sui gradienti??? Io stasera in Milan-Inter non potevo fare a meno di notare le bande di diversa luminosità nei panning laterali quando la telecamera si muoveva velocemente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Che vuoi dire migliorata la resa sui gradienti???
nei movimenti laterali si vedono ancora, io intendevo le sfumature ad immagine fissa, prima gli aloni mi sembravano piu' marcati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
qualcuno quindi potrebbe gentilmente fornirmi la versione di questo nuovo firmware, dove poterlo scaricare e come si fa a caricarlo nella tv
mi aggiungo alla richiesta
-
Wow, adesso mi istallo anche io l'ultimo firmware, però vorrei sapere da chi ha già aggiornato il Tv se l'aggiornamento migliora anche la resa sulle sfumature (come fumo, nebbia) che parevano limitate come se i DSP interni della Tv non riuscissere a lavorare nemmeno a 8 bit creando quelle "brutte" solarizzazioni. Certo il problema non era tanto grave e non si nota poi sempre, ma in film come Wall-e dove la parte iniziale e praticamente piena di polvere e fumo non era un bel vedere...
Grazie in anticipo :)
Edit: non avevo visto il post di Danpa:doh:
Quindi la resa sui gradienti è migliorata, le imperzioni che vedi sulle immagini in movimento sono presenti anche su filmti in BD? Mi viene da pensare ad un problema derivato dalla eccessiva compressione dei film in DVD...
inoltre vorrei chiedere un'altra cosa (anche se la vedo moolto dura che sia rializzi) il TV risonosce il flag dei filmati interlacciati in modità film? O almeno è possibile forzarlo da menù?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
Quindi la resa sui gradienti è migliorata, le imperzioni che vedi sulle immagini in movimento sono presenti anche su filmti in BD?
a me la resa sui gradienti sembra migliorata, anche se si notano ancora sfumature ad aloni, noto le imperfezioni sulla pelle con spostamenti orizzontali sul DVT-B, su BD non so perchè ne ho visti solo un paio...
fammi sapere cosa noti tu dopo l'aggiornamento del Firmware
;)
-
Ieri,
Roma Juve su Sky Sport 1 HD su HDMI 1 @ 1080i , non ho notato nessun problema di panning sul campo verde
:) , i miei migliori 1.400 euro mai spesi .
LINK PER SCARICARE IL FIRMWARE 1213:
http://rapidshare.de/files/48121073/...pdate.zip.html
( Cliccare su Free ed attendere 60 secondi per il download dimensione 8 mega circa ) .