Avrei bisogno di un informazione: da BlockBuster permutano ancora DVD per l'acquisto di BD ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Avrei bisogno di un informazione: da BlockBuster permutano ancora DVD per l'acquisto di BD ?
Grazie
Si, ma ti danno una miseria, ti conviene tenerli o venderli attraverso altri canali.
Pensa che a me per 300 in BLU RAY, volevano dare 2 euro...
CHE RUBERIA!!!!!!
non credo intendesse quello che intendi tu,ma proprio l'offerta che c'era diversi mesi fa'.
Comunque no non mi pare che l'offerta sia ancora valida ce ne sono altre adesso dovresti informarti presso il tuo BB.
Quoto Sanosuke (sei il sanosuke di multiplayer, giusto ?)
Avendo acquistato il cofanetto di X-Men, avrei da vendere l'1 e il 2 in DVD e prendere il cofanetto di Bourne.
La permuta di DVD per BD e' finita da illore tempo :D
purtroppo, aggiungo :cry: era una goduria andare alla cassa con il tuo bel pacchettino di schifezzuole SD e.... :p
ma valeva anche se gli portavi il dvd più scrauso del mondo (artisticamente parlando) ?
Che serve parlarne ... tanto non c'è più .... :boh:
Comunque, alla cassa, avevano una lista di codici a barre e in base a quella accettavano o meno i dvd.....
Erano esclusi i DVD ed. Edicola e i DVD di edizioni estere.
A me un paio di punti vendita, fecero eccezione per dei Warner ed. I Miti che sono ristampe in ver. economica ... ma un altro punto vendita se li prese senza battere ciglio ;)
Chiedo Lumi su : Identità Violate - Taking Lives
http://www.axelmusic.com/productDetails/085391136941
Ho visto la copertina su Axel che lista l'italiano solo come sottotitoli :eek:
http://www.axelmusic.com/resources/c...5391136941.jpg
Possibile ??
Oppure è un errore/omissione di stampa sulla copertina e c'è anche la traccia Audio ITA come avvenne su Taken, Basic Instinct e Cloverfiel ??? :eek: :confused: :confused:
su amazon come bisogna fare per avviare una pratica di rimborso o rinvio merci? quanto bisogna attendere prima di avviarla?
Sicuramente è un errore di stampa, è un disco Warner ed essendo un film di catalogo, è sicuramente lo stesso disco che arriverà anche sul nostro mercato.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
altra domandina :D , ma terminator 2 con steel box da noi nn lo vendono? :mad: ...in uk avrà l'audio ita? (so che la versione normale nn ce l'ha...in questa magari nn cambiano solo la custodia...)
Perfetto, allora avrà l'ita anche come audio ;) ... MA ... chi rischia ??? :DCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
ciao a tutti,vorrei chiedere del film braveheart in blu ray,l'ho trovato su amazon uk,ma nn so se ha l'audio in ita,qualcuno mi sa dire se c'è o no,grazie in anticipo.
@sam69
...niente Audio ITA per Braveheart :rolleyes:
[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!
;)
il fatto che nn l'ho trovato nella lista menzionata,grazie tante.