Preso SEGNALI DAL FUTURO da BB a 18,85 con 5 euro di sconto promozione + sconto tessera gold.
Visualizzazione Stampabile
Preso SEGNALI DAL FUTURO da BB a 18,85 con 5 euro di sconto promozione + sconto tessera gold.
Godzilla da pusher a 9,90 ;)
Lo voglio anche io a quel prezzo !
Sotto Natale si spende e si spande: la collezione cresce velocemente e sono sui 200 bd :) (ho il mio notebook in assistenza da almeno un paio si settimane e rimasto senza l'amato DVD Profiler :( )
Da BB presi a € 13.90 cad.
Mostri contro alieni
Madagascar 2
Da DVD Store ... (media € 12,83 cad.)
I figli degli uomini
Il Cacciatore (Studio Canal Collection)
Kiss Kiss Bang Bang (2005)
La Fabbrica di Cioccolato
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
Le avventure del topino Despereaux
L'Esercito delle 12 Scimmie
Ran (Studio Canal Collection)
Speed Racer
TMNT - Teenage Ninja Mutant Turtles
Training Day
Via da Las Vegas
Il "problema" è che ci sono parecchi titoli non disponibili che mi interessano e quindi prima che terminano le promo (un paio il 15 ovvero domani) "devo" piazzare un altro ordine ;)
Si trova da BB prezzato a € 19,90 ma nel 3x2 quindi alla fine non si paga molto di più di € 9,90 ;)Citazione:
anche io a quel prezzo !
E non mi sembra che proprio tu sia quello che guarda un euro avanti o indietro :)
Ordinato il cofanetto "Dirty Harry Collection" ad € 23,49 spedito (€ 4,70 a film:D)
Arrivato da Axel il megacofano di Via col vento.
Presi dal mio pusher:
Segnali dal futuro
Monsters & Co.
Preso Biancaneve al BB, che non si vede col mio lettore Bd, ma vado di Ps3 ( robe da non credere..:mad: ).
Le offerte dei BD a 13,90€ nella famosa catena di noleggio, nella mia città: nun ci stà....sigh:cry: , volevo Mostri contro Alieni!
By
P.S Attendo ora Caroline 3D da Play e il "cofanetto" ( un semplice cartoncino, penso) Transformers/Transformers - Revenge Of The Fallen da Zavvi a 30€!
Da dvd.it fanno delle offerte "spot" valide per un giorno, talvolta interessanti, così ho preso il cofanetto Pianeta Terra a € 52,98 spedito (con buono sconto di € 5,00 ovvero spese di spedizione) che non è niente male per essere la versione italiana ;)
Mi sono fatto "sfuggire" Matrix The Ultimate Edition a € 59,99; amen sarà per la prossima volta :)
Arrivati oggi:
- L'ultima Casa a Sinistra
- La Maschera di Zorro
- Il Superpoliziotto del Supermercato
- Garuda
- Beyonce "I am...yours (musicale)
Raccolta aggiornata:
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/Klass
875 titoli in HD
3 x 2 da Saturn:
S.W.A.T
The Day After Tomorrow
Il Mistero dei Templari
3 x 2 da BBuster:
Waterworld (+ 2 ingressi al cinema)
Il Diario di Bridget Jones (+ 2 ingressi al cinema)
Il Curioso Caso di Benjamin Button
;)
Conferma la sua professionalità blahdvd, da cui ho preso Bolt a 12 euro circa, appena arrivato.
Conferma invece la sua mancanza di professiolità play, da cui un anno fa mi ero ripromesso di nn ordinare +, ho trasgredito per la steel di terminator 4, ordinato il 25 e nn ancora arrivato :mad: . Oggi chiedo il rimborso, nn è tollerabile un'attesa del genere :O
Da BB preso QUANTUM OF SOLACE BD
Acquisto secco!
Twilight