Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho portato in assistenza il mio 2500 secondo il quale era impossibile riprodurre qualunque disco.
Speriamo bene ... mi hanno anticipato che probabilmente ci vorranno 2 o tre settimane e che è possibile mi venga sostituito con una macchina differente.
Io il 3600 non lo vorrei .... vi farò avere le news
-
Comunque mi sembra una politica assurda questa...che senso ha sostituire il vecchio prodotto con un nuovo prodotto che però punta su altre caratteristiche rispetto al vecchio? Se io ad esempio ho scelto il 2500 per il REON, che me ne faccio del 3600 (che magari avrà n cose che non mi interessano)???
Un conto é sostituire un prodotto vecchio con uno nuovo, a parità di caratteristiche, ma siccome i nuovi Samsung hanno "perso" il REON mi sembra una politica alquanto criticabile
-
è probabile che intendano con un altro 2500 revisionato.
anche con le ps3 fanno cosi'.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
totalmente d'accordo. Tuttavia aspettiamo di vedere cosa fanno confidando anche che i tempi siano inferiori a quelli anticipati: ho giusto 3 BD appena presi che non sono ancora riuscito a vedere.
-
credo più che altro che non si tratti di scelta, ma di necessità...
la samsung solitamente finisce i pezzi, finisce i lettori e manda quelli nuovi in cambio..
i lati negativi sono visibili in questo caso, ma negli altri (altri prodotti) solitamente gli utenti rispondono contenti di avere un prodotto nuovo (e per nuovo intendo più costoso) in cambio di uno ormai datato..
nessuno dice che sia corretto, ma è una strategia che sempre più di frequente attuano le grandi case...
potresti essere fortunato e ricevere un altro 2500, ma hai le stesse possibilità di ottenere un 3600....
-
non faccio polemiche ma solo una considerazione: in caso non abbiano modo di riparare il mio o non ne abbiano di nuovi dovrebbero dare un prodotto equivalente o migliore.
Che poi per alcuni migliore sia più nuovo e per altri vuol dire con il REON purtroppo si può discutere.
Anche se prematuro: quanto è peggio il 3600 sui DVD ? Ho letto il 3D ma non mi è chiaro.
-
Restate sul topic del 2500, per favore.
Per l'altro lettore utilizzate il suo thread.
Grazie.
-
Ieri ho provato il mio BD-P2500 sul televisore in firma (per il TV Full-HD dovrò aspettare ancora qualche mese).
BD, DVD e DIVX tutto perfetto. Con i DIVX fa un po di rumore in lettura.
Volevo sapere se nella visione dei BD devo impostare il lettore a 1080i oppure è meglio fargli fare il downscalin a 720p.
A 720p sembra leggermente più fluido ed i colori leggermente più saturi.
Le impostazioni del lettore per ora sono quelle di default.
Ho visto inoltre che gestisce due tipi di audio in beetstream in due modalità, normale e avanzato.
Sul mio Onkyo (in firma) è meglio impostare quello normale oppure avanzato?
Grazie
-
Per quanto riguarda la risoluzione ti sei già risposto! Nel senso che è il tuo occhio a deciderlo: se trovi maggior godimento a 720p vuol dire che la tua catena video lavora meglio così.
Per quanto riguarda il settaggio audio devi impostare l'opzione "bitstream audiophile"; in questo modo sarà il tuo ampli a decodificare tutti i segnali audio (HD e non).
-
sono indeciso se prendere la ps3 slim o il 2500 :rolleyes: il bd lo abbinerei a un vpr full hd con 2,50 di base e vorrei capire se su tali dimensioni è sostanziale la differenza in termini d definizione tra i due lettori. sicuramente rapporto qualità prezzo è molto piu' versatile la ps3 ma se li paragoniamo solo sul livello video sarei curioso di sapere se è concreta la differenza o è cosi' minima da preferire la convenienza della consolle.
-
Io ti posso dire che tra ps3 fat e BD-P2500 a livello video ho notato delle differenze (in favore del Samsung) su un 40"...in generale imho il lettore restituisce dei colori più naturali, mi piace molto di più rispetto a come si vede con la ps3...oh, non si sta comunque parlando di differenze abissali, sono dettagli.
Per me é abbastanza indifferente, visto la ps3 slim manda finalmente in bitstream l'audio HD...dipende anche dal prezzo, per il lettore costa 200 euro, forse la ps3 un po' di più
-
Il discorso ps3, IMHO, è sempre lo stesso...la useresti anche come console o centro multimediale? Allora puoi anche prenderla (sembra che la slim sia lievemente migliore della fat anche sul versante video)...sennò vai di lettore stand alone...;)
P.S. Il tuo ampli ha HDMI? Sennò c'è da considerare anche il discorso audio...la ps3 non ha le analogiche multicanale...
-
rigardo l'ampli lo prenderò già con le codifiche hd ...riguardo ai lettori...io non gioco ma potrei usarla per navigare in internet o altre cose che puo fare... ma sto valutando bene dove orientarmi..anche se una prova diretta per vedere le reali differenza video non mi capiterà mai di vederla tra i due lettori, ..:rolleyes: poi la ps3 costa 299 il samsung 50 euro in meno circa se non sbaglio...che dilemma :D
-
Il samsung lo trovi a 199 € nella catena Saturn (ancora per qualche giorno)...
-
A una settimana esatta dalla consegna il centro di assistenza samsung mi ha telefonato per riferire che il mio lettore è pronto. La telefonata l'ho trovata in segreteria ma devo supporre che abbiano riparato il mio.
Domani vado a ritirarlo e,se tutto è ok, devo dire che il servizio è stato ottimo :-)