non hai my sky HD forse??Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
quando sono passato a my sky vedo tutto SD in hdmi molto molto meglio
Visualizzazione Stampabile
non hai my sky HD forse??Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
quando sono passato a my sky vedo tutto SD in hdmi molto molto meglio
lo stato dell'arte del full hd di grande qualità : lo slam di melbourne su eurosport hd, perfetto, ecco come dovrebbe essere e aimè non sarà mai sky hd
quello è native hd giusto??Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
ho notato anche io una differenza incredibile...purezza di immagine e dettagli spettacolare, nulla ache vedere con le "solite" immagini hd di altri eventi sky (domenica scorsa il campionato di calcio, tutto in hd, era inguardabile!!!)
Hai perfettamente ragione!Anche se il tennis si presta di più rispetto ai giochi di squadra
Non mi risulta che la Coppa d'Africa di Calcio non sia un gioco di squadra.
Catania - Parma non è niente male in compenso, produzione Sky.
Per una volta diciamolo, era un gran bel vedere !Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Juve Roma buona.
ottima. anche juve roma si vede beneCitazione:
Originariamente scritto da bilamour
Si ma il problema è che si vedono bene solo quando non ci sono più partite in contemporanea. :(
l'avevo detto, l'avevoCitazione:
Originariamente scritto da bilamour
Ottima,Juve-Roma.
già. Finalmente stanno cominciando a migliorare anche le riprese con le telecamere sugli spalti. Le partite in hd prodotte da Sky stanno cominciando ad avvicinarsi agli standard hd della Premier, mentre la Liga è ancora leggermente superiore.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Speriamo che per il prossimo campionato, quando tutte le partite saranno prodotte in hd, la qualità sia questa
Belle immagini in Catania - Parma ma, soprattutto sono stato colpito dalle riprese effettuate sul campo: ottime angolature, corrette inquadrature del gioco sul "campo breve" e perfetti primi piani.
Da migliorare le riprese lungo il perimetro del campo.
ottimo soprattutto il punteggio...comunque è vero, per la prima volta si vedeva in modo soddisfacienteCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67