non sono mai usciti meno uno interno per la staffa motorizzata di questo apparecchio che aveva qualche problema.
Quindi mettetevi il cuore in pace con 2 modelli se non 3 usciti dopo nn vedrete mai aggiornamenti
Visualizzazione Stampabile
non sono mai usciti meno uno interno per la staffa motorizzata di questo apparecchio che aveva qualche problema.
Quindi mettetevi il cuore in pace con 2 modelli se non 3 usciti dopo nn vedrete mai aggiornamenti
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
caro sanosuke vai a dare un'occhiatina a :
http://www.engadget.com/2010/01/07/s...cd-tv-eyes-on/
un saluto
Fluck74
Ciao a tutti, impovvisamente il mio F96 non "vede" più la Samsung CAM, non da la voce disponibile nel menu, la CAM funziona sul atri 2 TV che ho in casa, sapete darmi consigli?
Grazie
Ciao
@fluck74
al 90% il mio prossimo tv hehehe
- EDIT -
Ciao non so se voi mi potete aiutare ,da ieri succede che il bianco e sfalsato cambia colore tipo arcobaleno, oppure sembra che dietro sia accesa una lampada,ho provato a resettare con i parametri della fabbrica ma il problema persiste, qualcuno a notizia di questo problema?
buongiorno a tutti , riguardo il mio problema,oggi è venuto il tecnico e mi riferisce che il guasto è causato da una scheda , e mi ha detto che intanto ordina il pezzo e quando arriva cerca di cambiarlo a casa mia senza portarsi il tv in laboratorio, speriamo bene.
Appena ci sono novità vi informo.
Ciao ragazzi è tanto tempo che non posto impressioni.
Ma ora sono obbligato.
Da qualche giorno e aumenta sempre di più mi pare di capire che ho lo stesso identico problema di Kappa.
Stasera guardavo la partita di calcio e la squadra con le magliette bianche si vedevano tutte rosa, quasi fosforescenti. Coe se ci fosse la famosa lampada di Kappa dietro allo schermo.
Poi il rosa del viso delle persone è diventato falsissimo, sembrano tutti bambolotti di plastica. A me la garanzia è scaduta.
Io sono di Padova. Chi devo chiamare? Ci sono numeri di telefono appositi Samsung? Oddio proprio durante i mondiali no!!!!
Kappa2 fammi sapere come ti vanno le cose. Provero' a muovermi anche io in qualche modo.
Ho contattato il centro di assistenza Samsung di Padova, solo che mi hanno chiesto di portare il televisore da loro (dopo due anni avevo buttato lo scatolone proprio 15 giorni fa).
Non mi fanno la cortesia che fanno a Kappa2 (cioè ripararglielo direttamente a casa).
Molto probabilmente dovro' chiedere loro di venire a ritirarlo (a qualcuno di voi è già successo? Qual'è un prezzo onesto secondo voi?).
Anche se è in garanzia credo che a casa vengano solamente se hai fatto la card (ora non mi ricordo come si chiama) registrandoti sul sito Samsung. Io la feci proprio su consiglio di questo tread, speriamo di non doverla mai utilizzare...
sono ancora in attesa del pezzo , comunque il tecnico quando è venuto a casa per controllare il difetto mi ha assicurato che quando arriva il pezzo cercherà di cambiarlo qui a casa mia per evitare di portarsi il tv, comunque come promesso nel post precedente appena avrò notizie ve lo farò sapere.
[QUOTE=specola
Stasera guardavo la partita di calcio e la squadra con le magliette bianche si vedevano tutte rosa, quasi fosforescenti. Coe se ci fosse la famosa lampada di Kappa dietro allo schermo.
Poi il rosa del viso delle persone è diventato falsissimo, sembrano tutti bambolotti di plastica. !!!!
[/QUOTE]
si da come lo descrivi tu è lo stesso problema, da quello che ho capito è una scheda da sostituire.
Io ho comprato dieci metri di imballo, li ho arrotolati attorno al televisore e grazie ad un amico col mezzo adatto sono andato a portarlo in assistenza.
Hanno acceso il televisore per vedere il difetto e il tecnico ha detto che "SOLARIZZA". Poi mi hanno detto che nel giro di 8 giorni dovrebbe essere tutto risolto e che mi arriverà un sms dicendomi che il televisore è pronto e quale sarà la spesa. Se il telefono squillerà invece sarà perchè la spesa sarà alta a causa di un problema grave. Speriamo nell'sms quindi.
Mi ha già contattato l'assistenza Samsung. Si trattava di cambiare una scheda. Prezzo per tutto l'intervento: 168 euro. Mi sembra un prezzo onesto anche se ovviamente di manodopera avranno messo in conto piu' di 100 euro. Pero' pur di riavere il mio tv come prima, li spendo volentieri. Tu Kappa2?? Notizie?? Preventivi di spesa? Sono curioso.
Poco fa ho chiamato il centro 'assistenza e la segretaria mi ha detto che il pezzo è arrivato e in serata verrò contattato dal tecnico, ti aggiorno appena posso.