altre uscite italiane di novembre:
- fuoco assassino
- prima ti sposo poi ti rovino
- notting hill
- role models
tutti il 17/11
fonte dvdstore
Visualizzazione Stampabile
altre uscite italiane di novembre:
- fuoco assassino
- prima ti sposo poi ti rovino
- notting hill
- role models
tutti il 17/11
fonte dvdstore
La casa 3/11/2010
la leggenda del pianista sull'oceano 24/11/2010
The Karate Kid - La leggenda continua 1/12/1010
Fonte: dvd-store
il ponte sul fiume kway il 15 dicembre
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...iume-Kwai.aspx
Via Quarry :
Marrakech Express in uscita in ITA il 17.11.2010
L'Amore E' Eterno Finche' Dura in uscita in ITA il 17.11.2010
Un microfono per due 04.11.2010
Akira 26.11.2010
A Dangerous Man (Solo Contro Tutti) 04.11.2010
attenzione...il bd tre passi nel delirio contiene l'italiano SOLO sull'episodio Toby Dammit fonte
http://forum.blu-ray.com/united-king...ml#post3755463
su "il tesoro della sierra madre" in uscita in germania ho + di un dubbio...non ho trovato un sito che sia uno che midà l'italiano tra le lingue
- La mia Africa
Audio italiano anche in Francia, dove uscirà il 19 ottobre prossimo. Fonte: dvdfr.com
- Le streghe di Eastwick
Audio italiano anche in Francia, dove uscirà il 24 novembre prossimo. Fonte: dvdfr.com
- Mine vaganti
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 11 novembre. Fonte: bluray-disc.de
- Cemento Armato
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 2 dicembre. Fonte: bluray-disc.de
- Il Gattopardo
Esce anche in Germania con audio italiano il prossimo 5 novembre. Fonte: bluray-disc.de
Bye, Chris
- Inception
Esce venerdì al cinema, ma in Francia è uscito a luglio (visto :D ) e in blu ray uscirà in Francia anche con audio italiano ed anche in edizione steelbook dal 3 dicembre. Fonte: amazon.fr
Stando ad amazon.fr, anche l'edizione tedesca dovrebbe avere audio italiano.
Bye, Chris
Predators in uscita il 10 novembre
fonte volantino euronics
Attenzione capolavoro in arrivo ,fonte blu ray com
gennaio 2011 da warner C'era Una volta in America,speriamo esca da noi con il doppiaggio storico
Scusami Scaramanga, ma dove hai trovato l'indicazione che C'era una volta in America uscirà con audio italiano negli USA? :confused:
Bye, Chris
x Poles
La Warner nella maggior parte dei casi e praticamente sempre per i grandi titoli , quando ne edita uno , o inserisce praticamente tutte le lingue piu' importanti oppure rilascia il titolo sia in Europa che negli States quasi contemporaneamente,ti faccio l'esempio dell'Esorcista che io ho segnalato in uscita a settembre gia' da prima di Pasqua,percio' e' auspicabile che se a gennaio negli usa esce questo capolavoro ,male che vada dopo poco dovrebbe anche da noi , anzi a questo proposito ti segnalo un'altra anteprima dovrebbe presto uscire anche Ben Hur.
Allora Scaramanga, non hai capito il senso del topic. Lo sappiamo tutti che Warner edita spesso delle edizioni multiaudio che includono anche l'italiano, ma non sempre questo avviene, specialmente per le edizioni USA. Esempi banali: Casablanca è uscito multiaudio in Europa ma non negli USA. L'esorcista è segnalato multiaudio in diversi paesi europei, ma per ora non negli USA. Un giorno da leoni addirittura è uscito con l'italiano solo in Italia e Spagna.
Questo topic è riservato alle notizie provenienti da fonti ogettivamente riscontrabili sull'uscita di blu ray con audio italiano, NON alle illazioni o supposizioni basate su abitudini passate di questa o quella casa di distribuzione.
Bye, Chris
X Poles
e siamo alle solite vero per polemizzare o trovare il pelo nell'uovo ,questo forum sta diventando impraticabile a causa di quacuno che si crede superiore agli altri, comunque proprio per risponderti e perche' ho capito il senso del topic e' probabilissimo che a gennaio avrai C'era una volta in America in italiano che sia dagli usa o da qualche altra parte non so, ho creduto giusto scrivere l'anticipazione visto l'importanza del titolo ,se ho urtato la tua sensibilita' ti chiedo scusa.
non è questione di sensibilità...è che in questo 3d bisogna dare notizie certe e possibilmente riferendosi alla fonte...e tu non lo hai fatto...hai fatto delle suposizioni che QUI non valgono
Come volevasi dimostrare, sotto a chi tocca.....