@AMG
Immagine cinematografica zoomando un aspect ratio 2.35:1 ?!?!?
Mamma che bestemmia!!! :D
Visualizzazione Stampabile
@AMG
Immagine cinematografica zoomando un aspect ratio 2.35:1 ?!?!?
Mamma che bestemmia!!! :D
HarlanDanka spero di no' ma mi sa' che te ne devi fare una ragione....ripeto spero di no...il mio negoziante ha un pdp 5000 ex da circa sei mesi con il logo luxetv e purtroppo le ha provate di tutte si e' ********* anche con puioneer a suo tempo minacciandoli di non vendere piu' il prodotto ma niente il logo non se' ne e' andato ...provato con vari dvd forniti da pioneer ma niente ..putroppo si sono bruciati i fosfori e non c'e' niente da fare..........anche lui e' rimasto sorpreso dall'accaduto ma forse il 5000 ex e' piu' sensibile al problema della ritenzione d'immagine rispetto ad altri modelli....
Scusa lucasil mi sapresti indicare la sigla del piedistallo che usi sul tuo 50 Full HD??
Ti ringrazio ,ciao;)
Non ci stai più dentro ad aspettare, eh?:DCitazione:
Originariamente scritto da Toni12
Da cosa l'hai capito??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
:D :D
penso non sia l'unico!
qualche notizia dagli staffisti?
niente di nuovo staffa o piedistallo, la situazione non cambia:mad:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Perchè ho la tua stessa scimmia sulle spalle :D
Però credo che attivare la procedura per il cambio di piedistallo ( che pur essendo esteticamente più gradevole, dicono, a me proprio non serve) potrebbe essere una mossa controproducente (come tempi ).
Però, veloci in Pioneer...Citazione:
Originariamente scritto da robwin
... qlc mi spiega sta storia che non l'ho capita???Citazione:
Originariamente scritto da robwin
ais001, sembra che a Pioneer manchino i piedistalli per i 50...
oggi è arrivato a qualcuno?
... ah, bene :DCitazione:
Originariamente scritto da robymart
... io ho sentito in negozio che si possono usare quelli della serie "507" xchè sono compatibili (non so se è vero).
... forse c'è un problema a monte dal produttore dei supporti xchè in ritardo?! :confused:
Scusate è da un mese che si parla di cobuy e non si sono nemmeno preoccupati di rendere disponibile nemmeno un piedistallo??:mad:
E quelli che hanno LX508XD in negozio da dove le hanno tirate fuori?:confused:
Ho paura che i problemi siano altri :cry:
Cioè quali?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
RAga capisco l'impazienza di avere il gingillo a casa cosi come la delusione di dover aspettare qualcosa in piu, ma vi ricordo che i 7-10 gg lavorativi richiesti da pioneer per la fornitura dalla fine del cobuy non sono ancora passati quindi cerchiamo di stare tranquilli.....io comunque mi sto muovendo per avere maggiori dettagli a riguardo