non mancherò. spero ovviamente sia un pace. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
non mancherò. spero ovviamente sia un pace. ciaoCitazione:
Cioè hai comprato la benzina ma non ti è arrivata ancora la macchina?:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lemmy83
Il peggio è che qui tutti noi abbiamo macchina e benzina ma la strada (segnale e qualità) fa ****** :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
ho problemi di artefatti nelle immaggini buie con skyhd vorrei sapere se capita lo stesso problema anche a voi.
TUTTE le immagine buie o solo su certi canali con determinati film/programmi?
Ad esempio hai questi problemi anche sui documentari di NextHD e/o national G. HD?
Che Tv/VPR hai? Forse è utile saperlo.
rettifico post precedente artefatti immaggini buie solo sui canali sd con decoder skyhd amstrad televisore samsung 46m86 volevo sapere se è normale televisore con setting internet e con i vari filtri movie plus ecc. disattivati ho risolto solo parzialmente usando un cavo hdmi migliore.
Purtroppo è risaputo che i canali SD visti con DecoderHD collegato in HDMI sono peggio che se visti con altre connessioni.
Riepilogando (in attesa che arrivi il pio full)
Pace e NON amstrad.
Esce un cavetto hdmi dal ricevitore SKYHD (Pace o Amstrad che sia) ?
Voi lo avete ordinato on line o via telefono ?
Sapete se e' possibile ritirarlo a mano in qualche centro sky per evitare di avere l'amstrad ?
- Pace (anche se a me sembra che l'immagine hd del Pace *sia* leggermente meno definita di quella Amstrad, ma devo valutare meglio: la sostituzione l'ho fatta solo ieri)
- Il cavo hdmi lo si trova già all'interno della scatola del decoder hd (sia Pace che Amstrad)
- Io ho attivato il servizio HD via telefono
- Il decoder HD ti viene recapitato a casa direttamente da sky: non credo proprio sia possibile ritirarlo a mano in un centro sky.
Sarò controcorrente ma io con il decoder (amstrad DRX700i) settato a 1080i in HDMI vedo meglio che in rgb. E vi posso assicurare che non è un impressione e la differenza c'è.Citazione:
Immagine più fitta e pulita, contrasto di colore migliore e nitidezza migliorata senza artefatti. Solo ho messo wide 2 per evitare schiacciamenti e va bene così. La scart non la considero, il problema è che ogni volta che accendo il decoder sky mi si accende sulla scart e devo passare in manuale all'uscita av4 che è l'hdmi, avete qualche soluzione per far partire direttamente il tutto in hdmi???? Se stacco la scart???
Niente da fare, lo standard Hdmi non prevede la commutazione (magari la prossima noiosissima versione 1.4 o 1.qualcosa implementerà magicamente la commutazione :rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da 46D3000
Io per i canali SD uso MySky e rispetto al decoder di SkyHD (PAce) è proprio un altro pianeta. E sinceramente, vista la differenza, mi sento di consigliare altrettanto ;)
@55AMG
Il Mysky come lo colleghi al TV ?
svideo, scart o cosa ?
S-video all'ampli 4600 collegato a sua volta in component al plasma.
Percui ho una conversione da s-video a component fatta dall'ampli (per quello che possa valere).
se hai un pace o un amstrad,la miglior connessione per i canali sd è in rgb, con un buon cavo rgb, e con i dovuti accorgimenti fatti sul dec e sul tv;per i canali hd la miglior connessione è in hdmi con un tv che arrivi a 1080i