Credo sia colpa del decoder amstrad,col pace lo fa ogni tanto solo sui canali sd,ma se aspetti 30 secondi va via
Visualizzazione Stampabile
Credo sia colpa del decoder amstrad,col pace lo fa ogni tanto solo sui canali sd,ma se aspetti 30 secondi va via
Nejiro, anche il mio decode Pace lo fa sull'ingresso DVI. Infatti ho collegato il lettore DVD all'ingresso DVI con un cavo HDMI/DVI e il decoder all'ingresso HDMI. Ti consiglio di fare altrettanto.
Purtroppo questi decoder di Sky sono proprio scadenti....
Un grosso in bocca al lupo al Presidentissimo per la salute della sua mamma.
Ho chiamato il servizio clienti e mi ha fatto spegnere(togliendo anche la spina di alimentazione)decoder e televisore poi ho riacceso nell'ordine televisore e decoder ed il problema non l'ha piu' fatto.Non ho fatto ulteriori prove poi ho rimesso il cavo HDMI-HDMI nell'attesa che il servizio hitachi mi sistemi i problemi che ho con l'audio.Per informazione il cavo HDMI-DVI che ho usato e' della Lindy certificato HDCP.
Anch'io faccio un grande in bocca al lupo al presidentissimo per la sua mamma.
Ho finalmente visto il pd7200 in un Marcucci di Milano (quello vicino a Porta Romana per intenderci) e devo dire che.. beh.. non so come fanno a venderli onestamente. ;)
Mi spiego meglio... il televisore era ottimo e tutto il resto, ma Era collegato insieme ad altri 800 televisori ad una fonte DVD pessima... ma davvero pessima, c'era un concerto pieno di artefatti che credo fosse stato registrato da analogico degli anni 80!! Eppure era un DVD prova della LG!!
Ho fatto un paio di prove rompendo le palle al commeso finchè non mi ha fatto mettere un paio di DVD decenti che vevo a dietro e tutto è cambiato (anche se non mi hanno permesso di regolare più di tanto il televisore stesso). Ottimo prodotto... or vedrò se prendere il 9700 come da programmi, anche perchè ormai sono settimane che non ho più il televisore. :)
Cmnq un 4 secco a Marcucci che non tratta proprio bene i clt e potrebbe anche mettersi li a regolare meglio sti televisori che costano un botto e nemmeno li sanno valorizzare.
Cheers
c'è una curiosità che mi assilla: conteggio ore di funzionamento del mio tv. Ho un hitachi 37PD5200. Ho letto qua e là che su parecchi plasma è possibile, attraverso un menù di servizio, accedere all'informazione sul num. di ore di funzionamento.
Qualcuno sa se è possibile anche sul mio? e, se sì, come?
Grazie e ciao!;)
Elianus!! Dove sei!?!?
Non sparire anche tu come tutti i possessori di 9700 del forum!! Ma cos'è, una maledizione?
Cheers
cavolo, io vorrei comprarlo questo famigerato pd9700, ma comincio ad avere paura di scomparire come gli altri....:( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
ma dove siete tutti? Elianus!!!!!!
Comincio a temere anche io... :)
Mi sa che quel televisore porta male...
Cheers
ragazzi non cadiamo in tabù e cose varie........provate x dimostare che non è così! :)
mi quoto nella speranza che qualcuno mi possa gentilmente dare una risposta.:help:Citazione:
Originariamente scritto da gabba
Ciao a tutti
ps.: anche io sono in trepida attesa di impressioni quanto più dettagliate sul 9700 da qualche fortunato possessore forumista:sperem:
Sono giunto alla conclusione che il 9700 non esiste!:O :DCitazione:
Scusate l'intrusione! Buon Plasma a tutti!!! E un saluto al Presidente:)
Ciao
:D scusatemi tanto ragazzi ma dato che volevo scrivere una recensione abbastanza dettagliata,almeno limitatamente alle prove che mi e' possibile fare e in questi giorni non ho avuto molto tempo non vi ho ancora accontentato.ma prometto che entro venerdi sara' pronta!
vi assicuro pero' che stiamo parlando di un gran bel pezzo di tv!!
poi vi diro meglio....lo so che siete impazienti.perdonatemi!
nessuna maledizione..la tv esiste! x fortuna!!!!!!:D
Ottimo Elianus!!
Come anche tu avevi fatto notare tempo addietro, tutti quelli che asembravano in procinto di prendere il 9700 poi non si vedevano più in giro sul forum e aveniva spontaneo credere ci fosse una qualche cospirazione. :)
Meno male che ora tu stia sfatando il mito... e soprattutto pare proprio che il televisore sia un gran bel prodotto.
In fremente attesa dell atua recensione, anche perchè mi pareva di ricordare che tu avessi un utilizzo molto simile al mio, senza Sky Hd o menate simili.
Cheers
Ma secondo voi,col nostro mitico 7200,come si vedranno i prossimi blu-ray?
Mi auto-quoto x l'ultima volta. Scusate se mi sono permesso di insistere, l'ho fatto perchè so che qualcuno sa. (non credo di essere OT, giusto?)Citazione: