Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Sarebbe opportuno che i membri di questa fantastica comunity che via via si è creata in questo thread, oltre alla soddisfazione di aver acquistato una ottima TV, esprimesse gratitudine ad utenti come nicich, in questo caso, che per pura passione, dedicano parte del loro tempo per migliorare il thread a beneficio di tutti gli utenti del forum.
So cosa vuol dire "non guadagnarci nulla" per quello che si fa ma è altrettanto vero che la gratitudine degli altri ti rende ricco, molto ricco dentro.
Non dimentico tanti altri che "lavorano in silenzio" e che, al momento opportuno, ci permetteranno di godere maggiormente dell'acquisto effettuato.
Così come sono grato a tutti gli altri utenti che esprimono, con il loro entusiasmo, con il semplice contributo di un commento, tutta la loro soddisfazione contribuendo così all'ampliamento della comunity.
Siamo ormai tanti ed il nostro essere "gruppo" ci rende forti di fronte a chi ci ha permesso di godere di questo ottimo prodotto e deve essere nostro interlocutore.
La Sony ce lo deve!
Anche a nicich i miei sinceri complimenti e sentiti ringraziamenti. ;)
P.S. Permettetemi, qualche volta, un post del genere, dal sapore celebrativo.
Lo meritiamo TUTTI :winner:
Questa volta quotare tutto il messaggio perchè lo merità, io come molti forum dobbiamo ringraziare te e happymau in particolare perchè condividete con noi una grande passione e soprattutto grazie ai vostri consigli ci avete permesso di non "BUTTARE SOLDI DALLA FINESTRA" come spesso accade a chi si avvicina per la prima volta a questo favoloso mondo e si lascia traviare da commessi inesperti o ancora peggio incompetenti.
Molti forumer come ho letto in queste meravigliose pagine hanno preso la TV senza nemmeno andarla a vedere di persona, alcuni ordinandola persino dalla Germania (se non è fiducia questa!!!!:) ) ed adesso se hanno in casa un "gioiello" è soprattutto merito vostro e quindi meritate un grande plauso per la serietà e soprattutto la competenza.
E' sempre un grande piacere imparare cose nuove e da voi ogni giorno che passa si apprende sempre di più. GRAZIE.
Tornando al mio modesto lavoro vi allego le F.A.Q. aggiornate come da suggerimento di alcuni forumer, cercherò di tenerle sempre in rilievo almeno chi si appresta per la prima volta a leggere questo 3d non dovrà andarsele a cercare volta per volta. Chiunque vollesse aggiungere qualcosa me lo può comunicare quando vuole.
Un rigraziamento a tutti voi.....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Grazie
a ikedavis per avermi consigliato all'acquisto del lettore sony dvp ns 92 (ancora non è arrivato posterò dopo le mie impressioni ... anzi a dopo i ringraziamenti:D )
aiuto....:D ;)
(è stato un piacere,Skorpio...:) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Sono contento per te. :)
Io purtroppo ce l'ho ancora in assistenza, a causa di un venditore assai meno disponibile del tuo (e***rt per la cronaca). :mad:
Vorrei capire se il tuo blocco è lo stesso "blocco in standby" di cui parliamo ormai da tempo in questo forum, oppure se si tratta di un fenomeno diverso: il tv non si accendeva per niente neanche alla prima accensione?
Ciao, scusa per il ritardo della risposta ma non mi attacco sempre a Internet.
Ti confermo che quando schiacciavi il pulsante di accensione dal telecomando il led verde lampeggiava qualche secondo, compariva l'immagine per un secondo e poi si spegneva definitivamente (rosso lampeggiante 4 volte). Da lì in poi, qualunque tentativo di accensione non provocava nemmeno la comparsa dell'immagine per il solo secondo.
Saluti
-
Citazione:
Vado ad intuito come per il mio precedente Sony CRT: non si usano i tasti sinistra e destra per navigare nelle sottopagine?
anche il (non più) mio crt funziona così, il retro sembrerebbe di no...:(
-
Ciao,
Ecco i dati della tv:
LE4B V.8.28 NVM v22
FACTORY DATA: tutti 0
WORKING TIME 20.26
Spagna 11/2005
Acquistato da "KYNDES" a Roma.
I settaggi impostati sono quelli di confuso .
Grazie
-
retro + sky
ragazzi la settimana scorsa mi hanno installato mysky e ho notato un leggero peggioramento dell'immagine.
essendo il 90% della mia visione giornaliera su sky penasvo di acquistare uno scaler non molto costoso(300/400)per farlo uscire al retro.
avrei da connettere oltre mysky(s-video o scart) anche la xbox360(component), dvd (no hd in scart) anche se sul dvd stavo pensando di prendere uno che sca in hdmi e un dvd rec della philips in scart.
ovviamente la priorita' e' sky.
avete dei consigli in proposito o esperienze dirette.
grazie
-
risoluzione sky
Ciao,
ne avevo cià parlato alcuni post fa, io mi sono adattato con i segnali poveri vedi ad esempio DTT con un sintoampli A/V in particolare lo yamaha rx-v 2600 che opera upscaling verso tutte le uscite.
Collegato sky in s-video al sinto e il sinto in hdmi al retro.
Risultati molto soddisfacenti.:)
-
[QUOTE=nicich]quoto tutto il messaggio, salve a tutti , sono nuovo del forum e Vi seguo da qualche mese. Ho effettuato pochi minuti fà il mio primo acquisto online ( KDF-E42A11 ) senza mai avere avuto il piacere di bvederlo con i settaggi giusti nei vari store della mia zona.
Non vedo l' ora di riceverlo e "settarlo" grazie a tutti i preziosi consigli che ho letto nel forum.
Grazie ancora a tutti, posterò le mie inpressioni appena possibile.
-
Risultati molto soddisfacenti.:)[/QUOTE]
ti riferisci al mysky? mi sembra che il normale decoder non ha s-video....comunque 1000/1200 euro mi sembra esagerato. preferirei una spesa inferiore visto che deve prendere un dvd player....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Risultati molto soddisfacenti.:)
ti riferisci al mysky? mi sembra che il normale decoder non ha s-video....comunque 1000/1200 euro mi sembra esagerato. preferirei una spesa inferiore visto che deve prendere un dvd player....[/QUOTE]
Si esatto,
comunque al prezzo che intendi tu non ci sono processori a meno di qualche offerta usata.
Il sintoampli più economico che mi viene in mente che effettua l'upscaling in hdmi è il dfr9000.
:)
-
ieri ho provato ad attaccare il gamecube con mario kart.
premesso che il collegamento era un cavo composito (lol), sono rimasto abbastanza deluso!
il problema è che le console "vecchie" (vedi xbox, ps2 e gc) lavorano a una risoluzione video troppo bassa e quindi, più che di scalettature, si può parlare di montagnole :D
senza antialiasing anche la 1280x720 è un po' fastidiosa... la 1920x1080 invece resta una goduria per gli occhi :D
-
Citazione:
I miei sinceri complimenti e sentiti ringraziamenti. ;)
Bè.. adesso mi fai commuovere.. metto gli occhiali così non si vedono gli occhi rossi :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bebez
Ciao Xorato, come sempre ottimo lavoro ;)
Se vuoi aggiornare il file io nel component ho la Xbox (non 360)
Fatto !
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
ti mando in futuro la versione del MIO TV
Attendo con ansia :) mi raccomando i dati completi, per l'altro sto ancora aspettando la data di fabbricazione :p :p
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Sentiti ringraziamenti anche da parte mia Xorato!
:flower:
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Grazie ninich e xorato
E' un piacere :cool: Ne approfitto per chiederti se hai riverificato la data di fabbricazione. Dicembre 2005 in relazione al firm 7.27 è una bella anomalia.. :confused:
Citazione:
Grande scorpio,... sei il primo doppio possessore xorato annota
Cerrrrrto :D Allora il nuovo porterà il suo nick ed al vecchio aggiungo la dicitura club tra parentesi.
Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
allora iniziamo con i settaggi
Preso nota. Grazie :)
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea
]per l'azzeramento del timer lampada, io sono arrivato a quasi 290 ore (meglio non sapere da quando lo uso ) ,firmware 8.28 v22 dicembre, credo che al max mercoledì saprò dirvi se anche con il FW aggiornato si azzera
Grazie Massimo, sei un grande! :ave:
Citazione:
Originariamente scritto da zagor67
Ecco i dati della tv:
Thanks ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pinius
salve a tutti , sono nuovo del forum
Benvenuto tra noi! :mano: e complienti per l'acquisto :cincin:
Facci sapere quando arriva (a proposito, su quale sito lo hai ordinato?)
Per concludere un doveroso ringraziamento a nicich ed all'ottimo lavoro che sta facendo :ave:
Siamo proprio una bella squadra !! :winner:
-
un saluto :) allo "staff" di questo thread, che da qualche giorno sto "sfogliando" e leggendo , io vengo dall'esperienza del videoproiettore , di cui sono soddisfatto , dispongo anche ad integrazione di un "collaudato" e versatile tv-crt philips rigorosamente nero !!(ancora 4:3) .
pensando alla sostituzione del tv crt (tubo catodico) da tempo mi sto guardando in giro ed a parte la ....desolazione di "mode" e tendenze vedi "plas...mon" &c,
fondate sull'"ignoranza" media , generale del consumatore , che evidentemente da prevalente importanza all'"oggetto" audiovisivo (TV;Plasma;LCD,etc) spento più che acceso , vedi ad esempio la tendenza orribile !! dei tv colore (tinti) argento e di cui nn riesco a vedere la fine !
poiché sono anche io orientato attualmente ad un retro e che mi sembra attualmente il migliore compromesso dimensione schermo/qualità/prezzo ;
mi stavo chiedendo se l'oggetto in discussione di questo thread e cioé il retroproiettore SONY KDF-E50/42A11 non debba avere le stesse attenzioni e limiti di versatilità dei VPR , quali :
-l'attenzione nell'uso della lampada di proiezione , nelle accensioni e spegnimenti;
- il costo della stessa;
- la durata della stessa ;
insomma le stesse preoccupazioni , cmq ripagate, di chi ha l'esperienza del VPR (schermo con base di 220 cm) e che non sono paragonabili in quanto a versatilità al vecchio tubo catodico (spegnimenti, accensioni, durata).
qualcuno di voi che ha acquistato il retroproiettore in causa mi può dire se ha valutato queste considerazioni tecniche e che riscontro ne ha avuto ??
un saluto a tutti
Carlo:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bpiub
cut
sicuramente devi prestare attenzione nei tempi di spegnimento-accensione del retro, così come lo fai con i vpr.
costo e durata media sono descritti nella faq del buon nicich
http://www.avmagazine.it/forum/attac...8&d=1139296318
chiaramente nessuno è ancora arrivato a tale utilizzo per confermare se lo ore sono attendibili...