DV 27.11
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi dopo vari messaggi a Mediaworld del problema del tv lg 65CX...finalmente ricevo un mail decente....
https://ibb.co/kHv8344
@nuovomembro si è capito, lo hai comprato e ne sei soddisfatto. Hai ragione tu, è meglio il BX, LG lo vende a meno per far credere che sia inferiore ;)
@ sparent. ottimo, meno male.....
Buongiorno a tutti, da una settimana circa sono il felice possessore di un 65cx, dopo un plasma devo dire di non aver perso nel cambio. se qualcuno potesse darmi le impostazioni per evitare di andare a cercarle nel forum, e per accedere alle ore di utilizzo, bisogna per forza acqistare un telecomando o una app?
TV fantastico.
Preso su Amazon a 1998 con sound bar che ho provveduito a rivendere a 150 euro quindi pagato in tutto 1848. Soddisfatto.
Cmq faccio il rimborso...e poi lo acquisto su Amazon...almeno come assistenza è molto meglio
si fai così è la cosa migliore, tieni conto però che amazon non consegna al piano, questo è l’unico difetto.
con tivusat non ho ancora capito come accedere al menu di tivuon, ho letto in giro che si usa il tasto verde ma a me è uscito qualche volta ma non ho capito come, a voi da problemi con webos accedervi? come fate in genere?
Lo avevo gia postato....ma rispondo di nuovo:
I dati oggettivi sono incofutabili:
HDR BX in scena reale , picco:454nits
CX :685nits
SDR BX in scena reale , picco :285nits
CX :321nits
PENDENZA (precisione con qui sfuma i colori) : BX voto 7 / CX voto 8,6
Questi sono dati importanti che riguardano la qualita' di visione , in piu' attacchiamoci altri 2 hdmi 2.1 in meno e processore video inferiore.
Smettiamola di dire che BX e' meglio, o che vanno uguali, NON E' VERO.
Il BX e' un gran tv? Certo lo e' , non ci sono dubbi.
Ma non e' meglio di un LG CX , di un Panasonic serie HZ , di un SOny A8H , ecc... ecc...
Fonte Rtings visto che tanto vi piace.
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...&threshold=0.1
Per evitare di cercare......suvvia ...
https://www.avmagazine.it/forum/88-c...zione-settaggi
Ho letto un pò di pagine precedenti e vedo che è stato già affrontato l'argomento.
Il bx è un gran tv che può essere preso ad occhi chiusi, da chi non ha il budget per arrivare al cx (e lo dice uno che ha avuto nel carrello il bx per due mesi).
Come detto il bx è fantastico.
Ma chi può comprare il cx non ha nessun motivo per spendere meno per avere nel complesso, caratteristiche inferiori.
Sono cmq bei soldi ed il cx ha più luminosità, più porte hdmi 2.1 e processore più potente.
Oggi non sembrano magari evidenti, da capire con il passare del tempo. Per questo dico che chi ha il budget, non ha nessun motivo per preferire il bx
Ciao.. ottima scelta per il TV.
Cmq per il menù service (ore visione) ci sono due alternative: un app (a patto che tu abbia uno smartphone con porta infrarossi) o un telecomando.
Io ho optato per la seconda opzione. Non so dirti se di successo perché mi viene consegnato martedì.
Se leggi qualche pagina indietro veniva argomentata la questione cmq
Grazie Carlo46 che completezza!!!!