Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabriyzf
sì, uso questi e, local dimming a parte, mi trovo bene, rossi rossi anche in bt.709 in modalità standard
Provato ultima beta, problemi audio, satellite che da programma criptato random e rossi sbagliati.
Un qualsiasi lg maltarato gli da la birra
Mai più hisense, sono deluso, comunque i colori sono sballati con qualsiasi firmware e non so se è il pannello o lo scadente chipset che lo comanda.
-
Citazione:
orsobalosso
Provato ultima beta, problemi audio, satellite che da programma criptato random e rossi sbagliati.
Un qualsiasi lg maltarato gli da la birra
Mai più hisense, sono deluso, comunque i colori sono sballati con qualsiasi firmware e non so se è il pannello o lo scadente chipset che lo comanda.
i rossi sono gli stessi di h1230 e i0228. nel beta è stato ritoccato solo infinity app e modificato qualcosa per l'audio in raw. infatti funzionano entrambi adesso mentre nei precedenti fw erano buggati Tutto il resto non è stato toccato..
-
Citazione:
williest7
i rossi sono gli stessi di h1230 e i0228. nel beta è stato ritoccato solo infinity app e modificato qualcosa per l'audio in raw. infatti funzionano entrambi adesso mentre nei precedenti fw erano buggati Tutto il resto non è stato toccato..
nessuna novità sul fw definitivo?
c'è da crederci ancora secondo te?
-
mi hanno mandato una mail ieri sera dicendomi che non ci saranno altre novità sul firmware definitivo.. per i loro software i parametri local dimming non sono stati toccati rispetto ai precedenti fw e non riescono a capire perche non funzioni sull'ultimo fw...cmq storia chiusa qui, dicono che al momento non sono previsti ulteriori fw
-
Citazione:
williest7
mi hanno mandato una mail ieri sera dicendomi che non ci saranno altre novità sul firmware definitivo.. per i loro software i parametri local dimming non sono stati toccati rispetto ai precedenti fw e non riescono a capire perche non funzioni sull'ultimo fw...cmq storia chiusa qui, dicono che al momento non sono previsti ulteriori fw
ottimo.
hisense bye bye e lo dirò anche alle pietre di non acquistare un benchè minimo prodotto di questa marca farlocca
-
Citazione:
williest7
ok per il local dimming, ma per tutto il resto? rossi che sono arancioni, audio che sparisce etc etc?
la mia tv è del maggio 2017, è possibile far qualcosa secondo voi per farmela cambiare?
-
Ma, per allontanarci un secondo dal titolo che si riferisce al 2016 e avvicinarci al 2019 incombente, la Hisense non aveva rilasciato informazioni circa un modello OLED, che sarebbe dovuto arrivare nei negozi a fine luglio 2018?
-
Citazione:
zagor68k
Ma, per allontanarci un secondo dal titolo che si riferisce al 2016 e avvicinarci al 2019 incombente, la Hisense non aveva rilasciato informazioni circa un modello OLED, che sarebbe dovuto arrivare nei negozi a fine luglio 2018?
cioè, scusa, tu stai leggendo di tutti i problemi irrisolti di hisense col loro top di gamma 2016, facendo orecchie da mercante, e vuoi acquistare un loro televisore?
Magari risparmiando si e no un 50€ rispetto a un LG o philips in offerta?
Bah, io a hisense non darò e non darei nemmeno un centesimo visto l'assistenza inesistente
-
all'utente yayo1702 su avforums dalla cina hanno mandato un nuovo fw.
chi se la sente di provarlo?
h**ps://meta.box.lenovo.com/link/view/90bec366e0a642b69bdebc1a5918adfd
-
Citazione:
Gabriyzf
all'utente yayo1702 su avforums dalla cina hanno mandato un nuovo fw.
chi se la sente di provarlo?
h**ps://meta.box.lenovo.com/link/view/90bec366e0a642b69bdebc1a5918adfd
dovrebbe essere sempre o lo stesso beta che hanno mandato a me o l'ultimo ufficiale h1230 visto che è datato 17 maggio 2018
-
non riesco a capire come non possano fare un fw che abbia i colori in bt.709 abbastanza corretti come gli ultimi beta, il local dimming funzionante come l'ultimo ufficiale e senza problemi di audio.
E' incredibile.
Ho provato una schermata nera e col local dimming fallato c'è un nero migliore sul mio LG con local dimming funzionante che ha un IPS.
E con questo ho detto tutto.
E se mandassimo un link di questa discussione a hisense italia chiedendo una sostituzione del tv visto che palesemente NON rispecchia le caratteristiche che dovrebbe avere?
A me fra poco più di un mese scade la garanzia.
-
Ragazzi ho provato questo firmware. L'audio sparisce, ma il local dimming pare attivo. Ho fatto un test su youtube cercando " black test" è minimo l'effetto ma forse avevano ragione loro. Provate
-
Citazione:
preda84
Ragazzi ho provato questo firmware. L'audio sparisce, ma il local dimming pare attivo. Ho fatto un test su youtube cercando " black test" è minimo l'effetto ma forse avevano ragione loro. Provate
ma che versione di fw è?
l'I0507 che avevano già mandato?
-
Citazione:
Gabriyzf
ma che versione di fw è?
l'I0507 che avevano già mandato?
Si è quello, ho fatto l'aggiornamento da 1230 e pare che funzioni il local dimming. E' l'audio che ancora mi mette dubbi
-
Citazione:
preda84
Si è quello, ho fatto l'aggiornamento da 1230 e pare che funzioni il local dimming. E' l'audio che ancora mi mette dubbi
io sull'audio ho scoperto una cosa interessante...premesso preda che se l'unico al quale l'audio non funziona con questo fw , su avforum e a me funziona a tutti normalmente quindi o il problema è il tuo impianto o il cavo hdmi...
cmq ho fatto a cambio con i miei , ho dato loro m7000 , e mi sono preso la loro nuova 55u7a che gli ho fatto prendere dopo essermi informato bene stavolta e collaudata da mediaworld...devo dire che è un'altro pianeta....dopo due settimane di uso intenso è davvero spettacolare, molto piu veloce , 3 modalità di hdr e soprattutto 0 bug...qui hisense ha fatto davvero bene le cose... (ha solo il bug di raiplay che funziona un pò quando gli pare ma leggendo altri forum ho capito che è colpa di raiplay)... la cosa interessante è che 55u7a ha 3 modalità audio: Pcm-Raw_dolby Digital..Mi sono accorto che sul mio home theater Raw non funziona...ho pensato subito ad un bug di hisense ma, chiedendo sempre su questo forum nella sezione audio, un utente esperto mi ha fatto notare, rimandandmi alla scheda pdf della sony, che il mio impianto non supporta il formato raw ma solo dolby 5.1 e pcm stereo. il raw è supportato solo da impianti di un certo livello pare essendo il migliore..Quindi logica conclusione è che, dato che su m7000 il raw mi funzionava, il raw che compare su m7000 in realtà non è raw ma dolby digital, cioè audio 5.1 compresso