Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gazza1980
è che mi da solo problemi con sky, con opportune (che va direttamente al tv) e apple tv (passo dall'anthem) non ho problemi...
Si anche a me da problemi solo con Sky .
-
Citazione:
lele853
Lo spegni dalle impostazione del tv? Perché se io imposto dal menu del black la risoluzione 4k (normale) appena premo il tasto verde mi parte in automatico il 4k con hdr
Si l’hdr lo disabilito dal Tv è così facendo non mi fa quei flash e in più secondo me i colori sono più vividi . L’hdr quando non trova fonti “pure “ non mi convince
-
Citazione:
moste
Non so se sia normale ma lo fa anche a me. Niente di grave per carità, però un po' è fastidioso
Anche la F1 è indietro di 8-9 secondi.
Penso siano tempi tecnici di post processing e di percorso terra-satellite-terra.
-
Citazione:
Svapaolo
Succede spesso anche a me.
Mentre riesco a vedere sia formula 1 che premier in 4k, le partite dove ci sono le italiane mi danno sempre problemi....ne dedurrei che la banda non sia sufficiente per tutti ma vado solo ad intuito.
Ho anche chiamato il servizio Sky che mi ha mandato un tecnico ma non ho risolto.
Pensavo di chiamare un antennis..........[CUT]
Chi usa cavi HDMI diversi da quello fornito con il decoder, rischia di avere questi problemi con frequenza maggiore.
Io ho provato 2 cavi diversi HDMI super certificati e il cavo fornito con il platinum mi dà statisticamente circa 1/10 dei problemi che mi davano i cavi comprati su amazon.
-
Ciao a tutti
Scusate la domanda (forse sciocca) ma se decoder e TV e/o VPR sono posti ad una distanza superiore alla lunghezza del cavo HDMI in dotazione allo Sky Q il problema come si risolve?
-
ciao a tutti,
da un paio di settimane mi succede che il Mini continua a disconettersi dal principale. Lo accendo e lo trovo sulla pagina dei passi per connetterlo con il principale perchè disconnesso. Devo risincronizzare il telecomando e poi riconnetterlo e tutto va ok. Poi se guardo o anche spengo e riaccendo rimane connesso e si vede tutto sempre problemi. Quando però lo accendo il giorno dopo è di nuovo disconesso.
C'è da dire che la distanza è al limite per non usare il Booster ma ciò non mi succedeva fino a 15 giorni fa. E poi se fosse quello non si riconnetterebbe senza nessun problema.
Qualcun'altro ha avuto un problema di questo genere?
Grazie a chi mi risponde
-
Ragazzi ho l'alimentatore dello Sky Q principale che emette un fastidiosissimo ronzio, come posso fare a farmelo sostituire???
Chiamato Sky, vengono a sostituirmelo, pensavo facessero storie invece no.
-
Citazione:
Brama
Chi usa cavi HDMI diversi da quello fornito con il decoder, rischia di avere questi problemi con frequenza maggiore.
Io ho provato 2 cavi diversi HDMI super certificati e il cavo fornito con il platinum mi dà statisticamente circa 1/10 dei problemi che mi davano i cavi comprati su amazon.
Io non uso il cavo in dotazione, un cavo acquistato da me e non ho nessun minimo problema
-
Dopo aver aggiornato ieri la versione software del mio sky q black é scomparsa dal menù "registrazioni" la voce "programmati".
Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere e mettere corrente ma nulla: scomparsa.
Qualcuno ha il medesimo problema?
-
Citazione:
alfrimpa
se decoder e TV e/o VPR sono posti ad una distanza superiore alla lunghezza del cavo HDMI in dotazione allo Sky Q il problema come si risolve?
Così, ad occhio, suggerirei l'acquisto di un cavo della lunghezza giusta, ovvero più lungo.
-
Citazione:
aranbengio
Dopo aver aggiornato ieri la versione software del mio sky q black é scomparsa dal menù "registrazioni" la voce "programmati".
Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere e mettere corrente ma nulla: scomparsa.
Qualcuno ha il medesimo problema?
ho appena letto su un altro forum " il software dello Sky Q hanno pensato bene di metterlo sotto a gestisci"..stasera provo
-
Citazione:
aranbengio
ho appena letto su un altro forum " il software dello Sky Q hanno pensato bene di metterlo sotto a gestisci"..stasera provo
Esatto.
Ettore
-
Citazione:
Brama
Dici? Perché esce la scritta che ho problemi con il segnale satellitare… devo dire che non ricordo neanche se nella scatola ci fosse un meno il cavo Hdmi....dopo ci guardo e se c’è lo provo.
Che colore ha il cavo? Magari l’ho buttato in un mobile assieme ad altri...grazie.
-
-
Ok, dopo guardo se lo trovo, grazie mille.