Aggiunti tutti i possessori che hanno postato (credo).
Vi ringrazio, e se dimentico/salto qualcuno ditemelo per cortesia ;)
Visualizzazione Stampabile
Aggiunti tutti i possessori che hanno postato (credo).
Vi ringrazio, e se dimentico/salto qualcuno ditemelo per cortesia ;)
Ho cambiato il titolo di questa discussione, aggiungendo la sigla 9632 (prima era solo 9732).
Questo visto che le TV sono pressochè identiche e visto che i possessori stessi sono qua e ci si aiuta a vicenda. ;)
Un grazie a Nordata per il cambio titolo.
Ora posso andare a nanna tranquillo e felice :D
Grazie a tutti, sono felice che vi troviate bene finora :)
La PS3 va messa come letterbox e l'uscita RGB (almeno io ce l'ho così, l'altra la dovrei ancora provare sinceramente...)
La X360 non ce l'ho e non ho avuto modo di provarla ancora per impostare un settaggio...spiacente :(
Sky non ce l'ho purtoppo...ho la parabola ma vedo solo canali in chiaro, quindi l'ho settato con questa base.
Bello vedere i pori della pelle eh? :D Comunque allo stato attuale sconsiglio il contrasto dinamico, con quei settaggi se ne può fare a meno e, mentre giochi soprattutto, se guardi un muro a mio avviso è fastidioso vederlo cambiare colore 5 volte in 4 secondi :(
Romano590, facci poi sapere come vengono i grafici per me, immagino molto sbalzati :D
PS.
Ho fatto un lievissimo edit alle impostazioni, solo un +1 di colore per i canali tv :)
amg io ho un 37pfl9632
ciao allora ieri ho potuto smattettare un po su questo tv, allora i microscatti non esistono attivando il motion va fluido che e' un amore, inimagginabile, penso che non ho visto una cosa simile in altri tv lcd, pero' crea raramente e per un attimo degli aloni quando la figura principale si muove velocemente con un sfondo elaborato, disattivandolo invece questi aloni spariscono e genera a mio parere alcuni microscatti del fondo nello sposatamento della telecamera ma nulla di che, scatti presenti in quasi tutti i tv lcd ma i tre millisecondi ci sono eccome. i tuoi settaggi master sono una buonissima base ma che a mio gusto o leggermete ritoccato sulla ps3 giochi e film poi li postero', non so' poi se e' colpa dell'aggiornamento in quanto smarrita la mia cara penna usb non ho potuto aggiornare il tv che ha una data del 05/10/2007. l'ambilite dinamico e' spettacolare non pensavo che potesse colpirmi cosi, comunque non so' se e' il mio cavo hdmi 1.3 ma a me quando carico giochi mi da ogni tanto segnale assente e sente un rumore elettrico di fondo sui lati in basso che scompare una volta caricato, esteticamente non ho mai giudicato i tv perche non mi interessa.
Io vi posso dire che ne sono soddisfatto di questo tv br da paura ha una profondita inimmaginabile quasi tridimensionale e filano lisci come l'olio, da incanto, i giochi ps3 idem di scatti nessuno e quel particolare che qualcuno diceva sullo sfocamento ma che non ricordo a me non risulta direi che e' l'impostazione del gioco che fa' quell'effetto, solarizzazione mai vista sia con i br che con i giochi, per quanto riguarda il digitale terrestre be' mi piace, forse ci sarebbe da smanettare meglio pero' altri tv mi senbra che lavoricchiano un po meglio ansi andrei su un hd normale. Propvero' oggi a fare altri test poi riferisco i miei settaggi ciaoooo anche perche ho ritrovato la mia penna e potro verificare se l'aggiornamento e' l'ultimo.
per AMG io ho il 42 9632 ciauu a tutti e vi dico che e' UNO SPLENDIDO TV
Mi fa piacere che ti stai trovando bene e ancora di più che gia stai personalizzando i tuoi settaggi :)
una cosa, io l'audio sulla ps3 ora ho messo hdmi e devo dire che questo tv ha un buon suono, pero' quando sulla ps3 seleziono uscita digitale ottica non funziona piu' sul mio sintoamplificatore, prima invece andava tutto bene, poi ho notato alcune scossette di corrente quando sfioro i tasti di accensione ed espulsione dei br nella mia ps3 che prima mai sentite, il tutto da quando ho montato il tv. mi potete dire qualcosa per risolvere?.:D
Per questo ti sapranno consigliare bene nel topic ufficiale ps3, nella sezione sorgenti hd ;)
grazie master ma di sicuro per le scosse non mi aiuteranno penso proprio che dipenda dal tv, oggi provo un'altra porta hdmi ed un altro cavo hdmi.
La cosa più plausibile secondo me è che il cavo è difettoso magari isolato male e rilascia elettricità dove non dovrebbe. Se invece ti va male è la porta hdmi ma penso sia molto molto improbabile.
ragazzi che dire ... sono contento per te dracon, complimenti x l'acquisto anche perchè io ho preso lo stesso tv ma ancora non mi arriva :cry: non vedo l'ora di averlo tra le mani cosi per quello che posso vi do anche io una mano con i setting.
P.S qualcuno che ha preso in queste settimane il 42-9632 da trony con lo sconto del 20% è già arrivato ???
Ci sono anche ioooooo.... :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
47" 9632
ciao
in effetti mi e' venuto il dubbio anche a me del cavo perche prima ne usavo un'altro che pero' non sapevo se era 1.3, poi ho acquistato questo che e' 1.3 a 24 euro del GeBL ed il prblema e' venuto fuori, oggi a pranzo provo poi vi faccio sapere. ;-)
dai su che prima o poi arriva e spero che sarai soddisfatto come me, comunque anche io volevo prendere da trony poi ho trovato questo negozio online http://www.clickscreen.it/Casbah/sch...ticleID=0000ZU e in tre giorni lavorativi puff e' arrivato e con un prezzo bassissimo. ve lo consiglio per velocita e correttezza
mmm...c'è qualcosa che non va.
Sul sito G&BL il cavo flat 1.3 al metro lo da a 56 euro, tra i vari negozi online lo trovi a qualcosina in meno ma non così tanto....strano. :eek: