Segnalo la presenza sul sito di Mediaworld,di quasi tutta la gamma oled B6,C6,E6,coi relativi prezzi,anche se non ne danno ancora la disponibilità per l'acquisto.Più o meno in linea come prezzi agli altri store già usciti in promozione.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo la presenza sul sito di Mediaworld,di quasi tutta la gamma oled B6,C6,E6,coi relativi prezzi,anche se non ne danno ancora la disponibilità per l'acquisto.Più o meno in linea come prezzi agli altri store già usciti in promozione.
Io personalmente aspetto gli stock per vedere come si comparta con il 55B6V
Ragazzi sapete se Mediaword al campania è disponibile il 55B6V per vederlo dal vivo, purtroppo nella mia zona i negozi Unieuro sono rari
Al momento gli unici negozi fisici in cui puoi vedere il TV sono: UNIEURO per il B6, ed EURONICS per l'E6.
Io non riesco a vedere nemmeno l'E6 da Euronics, qualcuno che ho girato qui a Napoli ha ancora solo esposti i modelli 2015 (peraltro a prezzi uguali a quelli 2016 a paragone); qualcuno li ha visti da queste parti?
Qualche Unieuro della Campania dove è esposto di sicuro?
Segnalo EG 910V a 1190 sul solito sito
Segnalo il 65EF950 a 4.499 euro da Euronics a Roma Eur
Il solito sito, guardavo su Trovaprezzi, ha una sfilza di recensioni molto negative...
Ho sempre saputo che quel sito era consigliatissimo per gli ottimi prezzi, per la professionalità e la celerità nell'evasione degli ordini, ma oggi guardando le recensioni su TP, nelle prime 4 pagine (poi mi sono fermato per non demoralizzarmi ulteriormente) si fa fatica a trovare recensioni con 4-5 stelle, mentre ce ne sono a bizzeffe con solo 1-2 stelle...
Come mai????? Io aspettavo che facessero il loro prezzo sul B6, ma se sono davvero cosi lenti nel prendere in mano gli ordini e spedirli rinuncio...
Ho seguito su facebook diverse discussioni, han ritardato le consegne tra agosto e settembre, da qui a renderlo inaffidabile ce ne corre.
Sarà... certo che anche andando a pagina 30 e più addietro (equivalenti a gennaio-febbraio) ce ne sono una fracassata di 1-2 stelle...
Ciò nonostante ha 4.1 su 5, evidentemente con cosi tante valutazioni negative quest'anno significa che negli anni scorsi sono stati impeccabili.
Io ci ho acquistato cmq due volte e quelle due volte non ho avuto davvero nulla da recriminare, mi sbalordisco solamente di tanta negatività quando pure io lo sapevo praticamente perfetto
Mi date un parere sul prendere il 65c6v, si trova su un sito che sembra affidabile a 3849, ritenete sia un buon prezzo?
il prezzo è sicuramente buono (il 65b6 -meno costoso di listino- viene 4200 dagli stockisti), il negozio non lo conosco ma sarà facile trovare qualche feedback online