Visualizzazione Stampabile
-
Con l'ultimo firmware ho notato un audio piu' basso rispetto a prima , avete notato la stessa cosa anche voi ? .
-
Ciao a tutti.
Come faccio a verificare le ore di funzionamento del mio 50VT50?
Grazie, saluti.
Matteo
-
In prima pagina di questa stessa discussione ;).
-
-
qualcuno mi sa dire come posso condividere file mkv tra il mio pc e il tv collegandoli solo alla rete internet?grazie
-
Rete LAN !
Installa twonky su pc
-
ottimo programma facile da configurare grazie per la dritta ;)
-
Puoi anche usare Serviio che è free, però quando lo configuri settalo in modo che la decodifica la faccia il tv e non il programma.
-
scusate ma su veira connect non ci sono applicazione per paytv italiane come mediaset play, skyonline, timvision, infinity come si puo fare per vederevisto che sul browser non è possibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elwoodejack
scusate ma su veira connect non ci sono applicazione per paytv italiane come mediaset play, skyonline, timvision, infinity come si puo fare per vederevisto che sul browser non è possibile
Ricordo che c'è Chili !
-
Citazione:
John B
Ricordo che c'è Chili !
si ma purtroppo sono abbonato a skyonline e timvision comunque le app sono molto limitate rispetto ad altri tv come samsung o lg
-
Citazione:
elwoodejack
si ma purtroppo sono abbonato a skyonline e timvision comunque le app sono molto limitate rispetto ad altri tv come samsung o lg
Lo so
Io personalmente ho solo utilizzato solo skype , You tube , browser . Anche Tune in a volte
Con la connessione che ho io meglio stare alla larga a quelli servizi , a parte che non ci riuscirei a vedere film con quella qualità . Abitudini !!!
-
Citazione:
John B
Lo so
Io personalmente ho solo utilizzato solo skype , You tube , browser . Anche Tune in a volte
Con la connessione che ho io meglio stare alla larga a quelli servizi , a parte che non ci riuscirei a vedere film con quella qualità . Abitudini !!!
forse ho risolto comprando cubovision lo collego al tv e dovrei avere tutte le app o almeno lo spero
-
Vorrei gentilmente sapere se sul mio plasma Tx-P50vt50, c'è la possibilità di escludere gli altoparlanti integrati?
Non ci giurerei, ma mi sembra di aver visto smanettando nel menù audio, la possibilità di scegliere "altoparlanti esterni", solo che non riesco più a trovare questa funzione, grazie.
-
Citazione:
Plasm-on
Puoi anche usare Serviio che è free, però quando lo configuri settalo in modo che la decodifica la faccia il tv e non il programma.
Ciao,
anch'io utilizzo Serviio ma non mi sembra di avere attivato questa opzione, in pratica l'ho installato ed ho lasciato tutto come era.
Posso chiederti come mai suggerisci di far fare la decosifica al Pana?
Grazie mille in anticipo.