E ti pare poco? Più simile al BD390 invece è il BD570.Citazione:
Originariamente scritto da glover
Visualizzazione Stampabile
E ti pare poco? Più simile al BD390 invece è il BD570.Citazione:
Originariamente scritto da glover
Concordo Roberto...;)
ragazzi ma l'LG390 come va con con i dvd? sapete inoltre se riesce ad effettuare la giusta codifica colore (di cui mi importa poco francamente)?
ancora non ho deciso...mi serve una macchina "da guerra" ma ho deciso che la voglio anche relativamente veloce...
forse chiedo ancora troppo:p
il bd 390 è uno dei player più apprezzati in assoluto ed è sicuramente valido per i dvd
ok mi oriento su questo prodotto allora..vediamo a quanto lo trovo...grazie;)
L'ho visto in qualche negozio attorno ai 179 €...;)
Beh, se non ti serve l'uscita multicanale e ti occorre una macchina da guerra puoi risparmiare ulteriormente andando sui nuovi BD560 o BD570; inoltre credo che siano anche più veloci.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
mmmm..vedrò di persona cosa trovo, poi mi butto in rete...:)
dite che per un 3d ready conviene aspettare? considerate che non prenderò un display 3d fino a che non usciranno i plasma a 140hz o un vpr full...credo che ne passerà di acqua sotto i ponti...:rolleyes:
grazie a tutti per la solita disponibilità;)
Scusate la domanda, un po' secca, ma vale ancora che se uno é interessato esclusivamente alla riproduzione di Blu-Ray uno vale l'altro dal lato video?
Grazie
si certo, salvo le microscopiche differenze di decodifica sono tutti uguali se li lanci a 1080p...cambia altro...
per capirci...io voglio cambiare lettore solo per avere un prodotto più veloce e duttile (non mi dispiace youtube) del samsung, e perché di dvd ne comincio a guardare davvero pochi e spesso tramite il wd..
Anche a me piacerebbe cambiare il Samsung, andando su un Marantz per estetica, qualità costruttiva, ecc...il problema é che spendere questi bei soldi per poi vedere esattamente uguale mi lascia un po' così...
lo so, infatti io lo cambio solo perché i miei si sono comprati un display e devono prendere un lettore da affiancargli..quindi pensavo di passare a loro il sammy...altrimenti...
mi sono letto un po' di pagine dei relativi 3d...beh tutti sembrano dei bei prodotti, così a sensazione il ballottaggio finale lo fare tra sony e samsung, con una preferenza per il primo per il fatto di utilizzare il BraviaSync e quindi un solo telecomando....Citazione:
Originariamente scritto da trols
Rispondo con la mia firma:D. Se il 3D è quello che sta girando ultimamente al cinema per quanto mi riguarda può anche fallire...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
io la penso come te, ma non vedo l'ora di avere "seri" documentari in 3d per capire se si può avere qualcosa di buono in quell'ambito..:cool:
comunque aspetto, ho visto e non vale proprio la pena correre così..fra un paio d'anni lo pago la metà...