certo è parecchio strano un aggiornamento a pochissima distanza dal precedente(1703 se ricordo bene)
Visualizzazione Stampabile
certo è parecchio strano un aggiornamento a pochissima distanza dal precedente(1703 se ricordo bene)
Scopro dell'aggiornamento solo ora!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Appena torno a casa aggiorno.
Spero abbiano risolto il problema del viraggio al "rosso" che caratterizzava il 1703!!!
ma non c'è un changelog con quello che è stato cambiato ?
c'è da dire che sul forum inglese si parlava di un prossimo aggiornamento per risolvere gli aloni... mi pare impossibile sia questo. A dire il vero mi pare impossibile risolvere il problema via firmware...
se non sappiamo cosa cambia con questo firmware prevedo vaneggi di gente che vedrà la madonna sovraimpressa o similari
I colori sono molto saturi ma apparentemente più bilanciati con leggero incremento del blue (considera che ho avuto pochissimo tempo per testare il FW).Citazione:
Originariamente scritto da boemo
Questa sera controllo meglio.
Questa, a naso, è per me una bella notizia.Citazione:
Originariamente scritto da TaxassiNation
Il 1703, almeno sul mio 55", aveva sballato totalmente il bilanciamento dei colori, con un viraggio sul rosso che sugli incarnati era assolutamente fastidioso.
Tra l'altro lo avevo appena fatto calibrare dal prof. A.M. e son proprio curioso di verificare se i settings che avevo ottenuto sono nuovamente utilizzabili!
nel frattempo avranno inventato il connettore hdmi 4.0 da collegare direttamente al cervello... :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
No ragazzi, il 1703 già mi aveva mandato fuori parametro qualsiasi cosa...l'ho installato solo per i fw...ma adesso che si vede uno spettacolo, non mi va di passare altre nottate insonni perchè non ho il VT settato decentemente. :sofico:
Questo anche a dimostrazione del fatto che ormai questo VT è maturo e si vede una meraviglia, per chi fosse ancra scettico!!
Almeno non per ora:D, magari nel we...quando avrò un istinto autolesionista...si :D
Controllate:
1) i segnali sd come sono, se migliorano rispetto al 1703
2) a pari set che colori vedete nei bd o film registrati su mysky
3) le ventole come si comportano?
fatemi sapè...
@Boemo
Spannometricamente in modalità pro 2 avevo abbassato di alcuni punti il rosso davvero esagerato con alcune sorgenti.
Non aspettarti cmq cambiamenti siderali ma forse una ritoccatina da parte del Magister potrebbe rendersi necessaria. :)
più che viraggio al rosso...i colori primari erano tutti saturi da far vomitare:DCitazione:
Originariamente scritto da boemo
Io ho dovuto abbassare tutto ...mostruosamente :eek:
se non mi migliora ulteriormente (ma anche ormai inutilmente) l'sd...o qualche funzione fondamentale...io non cambio nada:D
ancora gioisco per Avatar extended cippalippa ediscccion
La ritoccatina da parte del Maestro sarà comunque indispensabile.Citazione:
A meno che non lo venda prima... visto che lo stesso malefico A.M. mi ha inalato il virus del VPR e ormai ho deciso di comprarlo.
Rispondendo a Jena... l'unica vistosa miglioria che avevo apprezzato con il 1703 era relativa ai segnali SD che si vedono moooolto meglio!
Ma come ho già avuto modo di scrivere, non è che mi interessi più di tanto!!!
no...godo troppo con questo setting...comunque i momenti di follia non mancano:DCitazione:
Originariamente scritto da JohnT
No no... sul mio 55" era proprio la dominante rossa a essere fastidiosa!Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
I colori saturi peraltro a me non dispiacciono (se non sono proprio esagerati)!!!
@ Boemo
Sostituirei il proiettore solo con DLP LED o LASER (RED, ad esempio) ma siamo OT.
E infatti sto per comprare un Vango!!! :cry: :nera:Citazione:
Ok, ti do una settimana, poi cedi... :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN