bho non l'ho mai visti :confused:
Visualizzazione Stampabile
bho non l'ho mai visti :confused:
perdonami la domanda ma sono del tutto ignorante in materia, ma per utilizzarlo/vedere tvsat cosa occorre e cosa bisogna avere?Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
dai una occhiata a questo LINKCitazione:
Originariamente scritto da Click
cmq a noi basta la CAM e la tessera che si attiva solo se sei in regola con il canone della RAI
se cmq sei coperto bene dal digitale terrestre non ti serve
io abito a Milano e non ho problemi però lo vorrei mettere ugualmente e visto che ho preso un TV EUR (che mi arriva domani :D :D ) prima di spendere soldi per la CAM vorrei avere la certezza che funzioni
cioa, Danilo
Salve amici,18 mesi fa' ho acquistato un ottimo samsumg le40b650,purtroppo con una festa di compleanno mi hanno rotto il pannello e me ne sono accorto solo il giorno dopo.
Premesso questo adesso sono in cerca di un buon 40 e sono indeciso su un 40d6000 in offerta a MW on line a 799 (stranamente ho trovato poche informazioni sul web su questo modello) e il 40d8000 visto a 1139 su diunamai shop,ho avuto modo di poterli vedere entrambi e vicini e vi assicuro che il d6000 non sfigurava affatto.Sono indeciso e non so' cosa fare e se aspettare che i modelli serie D,scendano di prezzo.Un consiglio ?
C'è qualcuno che ha il D5800; l'ho preso oggi per uun amico di mio padre, ma fra i vari menù non ho visto l'opzione esplicita per attivare/disattivare i 100hz dove ad es. nel mio C650 posso regolare impostandolo su "personale"
Io ho una Samsung CAM che usavo per un samsung di 3 anni fa. Nella serie 6000 ci va bene?
Funziona con visione in SD sui canali HD di mediaset premium !Citazione:
Originariamente scritto da steveone
In questi giorni sto giocando tra le impostazioni, mi dite come le tenete queste 3 e a cosa servono?
Illuminazione moto:
Led avanzato:
Motion Plus:
piccolo oT
oggi sono andato da marcopolo per prendere il 40d800 scontato del 23% a 1330€ e nonostante di fianco al televisore (ma come su tutti gli altri) ci fosse attaccata la pubblicità samsung sulla smart tv e cubo visione in più a solo 1€ in più il 3d pack, il commesso non ha voluto riconoscermi la promo
perchè la stessa è valida SOLO con il tv a prezzo pieno. OVVIAMENTE non cè traccia di questo, nessun avviso i biglietti della promo sono ovunque di fianco a qualsiasi tv scontata o meno ..voi che avreste fatto?
Avrei chiesto di parlare con il Direttore, poi in caso di diniego avrei fotografato l'offerta e poi avrei scritto in ogni forum attinente quel che è accaduto.Citazione:
Originariamente scritto da Click
ragazzi sono in procinto di acquistare il 46D7000 ma sono incerto per quanto riguarda la garanzia italia/europa.
Per inciso, Voi che fareste:
46D7000 garanzia ita a 1570€ (+1€ promo 3D pack), oppure stesso tv a 1350€ garanzia eur (senza la certezza del 3D pack abbinato)? :confused:
mi interessa molto il vostro parere... consigliatemi please :)
200 euro sono molti, ma se ti danno il 3d pack spendili. Se no prendi quello europa
Considerando i vantaggi della garanzia Italia e il valore del 3D pack, per quella differenza non avrei dubbi. Spenderei 220€ in più.Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
Ragazzi posseggo un UE32D6000 e ho alcune domande:
1) c'e' modo di lasciare sempre collegate le cuffie o per sentire dalle casse del TV devo ogni volta scollegarle?
2)Questo TV ha un'uscita audio da collegare ad un normale amplificatore?
3)voi lista canali e software li lasciate che si aggiornino automaticamente?
4)Ho visto nelle impostazioni audio che posso attivare il dolby ma funziona? io uso sky come devo collegarlo al tv per sentire l'audio dolby surround?
Ciao a tutti, volevo chiedervi quante slot per cam ha il D8000 e se la cam di tivusat è compatibile con questa TV.
Vi ringrazio d'anticipo