Domani a me arriva l'onkyo quindi magari fine settimana ci scambiamo un po di opinioni che finalmente sono libero da lavoro
Visualizzazione Stampabile
Domani a me arriva l'onkyo quindi magari fine settimana ci scambiamo un po di opinioni che finalmente sono libero da lavoro
E vero !! Anche tu nuovi arrivi !
Sì già arrivate le 685..così magari mi dai qualche idea di dove/come mettere i surround..
Devo venire assolutamente
Comunque il tuo Pre precedente da di quelle legne da paura :D
Già. .. Occhio che abbiamo lo stesso pre in firma adesso hihihihi
sherbourn è cattiveria pura, ma le mk sono più equilibrate delle mcintosh e hanno un bel medio di suo.. quindi si esprime anche meglio ... il controllo sul sub è spettacolare
Congratulation! Ottimo acquisto!:D
Sì è tutto di Giorgio, che gentilmente mi da la possibilità di provare..
si il lettore fa la differenza, in termini di precisione di lettura, provato mio philips, oppo 83 se , oppo 95, denon dbt 3313... Ed è ogni volta differente con il Denon a dominare..
Grazie Stefano, c'è l'ho in prova... vediamo se resterà in saletta ....
Mah vedremo :D
Intanto approfondiscono l'utilizzo e le features... cercando di non avere ridondanza... tipo i flac me li legge già il lettore o il tablet...
Forte la possibilità tra lettore e pre di mandare l' immagine a tre monitor differenti.... hmmmm idee strane, progetti della signora di cinema all'aperto per la bambina e i suoi amici..;)
Ma.......non vorresti provare la nuova accoppiata anche con con b&w?? :rolleyes: sono curioso anche del confronto tra il mio piccolo sony s790 e il denon..
Tiz chiedighe al paron:D
un giorno che è a Udine e se è d'accordo ti tiriamo giù le malte
ah... Ieri ho visto quadri fonoassorbenti presso una ditta specializzata del vicentino